Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    07/10/2010    2 recensioni
"- C’è per casa qualcosa che dovresti dirmi?
Sibilò, con gli occhi ridotti a due fessure. Casey sussultò. Emily era per caso in grado anche di leggere nella sua mente? E ora che le avrebbe detto? Che si era innamorata del suo fratellastro? Che l’aveva baciato nonostante fosse il ragazzo della sua migliore amica? Che se non si metteva di mezzo la sua coscienza, probabilmente dopo il bacio non sarebbe finita lì?
- Allora?
Sussurrò ancora Emily.
- No. Non ti devo dire niente."
Una fanfiction senza pretese, scritta un paio d'anni fa. C'è un seguito, se avrà successo. A voi la storia ^.^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, con questa fan fiction. L’ho scritta un paio di anni fa, guardando gli ultimi episodi della quarta serie. Se vi piacerà, appena finita posterò anche il suo seguito. A voi questa storia, i cui protagonisti principali saranno Derek e Casey.

Buona lettura!

MeggyElric___

 

Ovunque Andrai

Cap. 1

Ore 22:43. La luna spunta dalle nuvole vaporose. In una grande casa di London, due fratellastri si confrontano davanti al bancone della cucina.

-          Oh, Derek… sei il fratello più irritante che abbia...

-           Sbagli, fratellastro!

-           Non fa differenza!

-          ...già... hai ragione...

Casey sorrise, mentre il ragazzo la guardava negli occhi, senza parlare. Quante parole nascondeva quello sguardo, quanti segreti, emozioni e sensazioni nascoste, pensieri, sentimenti.

Ma non era certamente da lui esternarli.

-          Idea! Potremmo sistemarci negli stessi alloggi!

-          Io abiterò in quelli femminili!

-          Lo so!

-          Ah, sì? Bene, non vedo l’ora di venire a tutte le tue partite di hockey e metterti in imbarazzo di fronte a tutti i tuoi amici!

-          Ah, benissimo! Non sceglierò nessuno dei tuoi corsi se lascerai stare le mie partite di hockey!

-          No, potrei incontrare dei giocatori muscolosi o i tuoi colleghi da schianto!

-          Oh, no, no. Tu non frequenterai i miei colleghi da schianto!

Scoppiarono entrambi a ridere. Poi, si guardarono intensamente negli occhi. Nella stanza piombò un silenzio imbarazzante. Fu Casey a romperlo.

-          Hey… ti sei accorto che… è la prima volta che parliamo da bravi “fratelli” senza litigare?

-          Preferisco il termine “amici”…

-          Perché? E poi… tu ed io… amici?

-          Beh, in fondo non siamo fratelli di sangue, e poi… potremo… provarci…

-          A essere amici?

-          Beh… sì…

-          Lo sai che mi sembra di star per scendere a patti con il diavolo?

-          E dai, Casey… presto andremo all’università… vuoi davvero continuare a litigare così?

-          Per la verità no... ma tu ed io non riusciremo mai ad andare d’accordo...

-          Tu dici?

-          Io dico...

-          E ora?

-          Ora cosa?

-          Ora non stiamo... andando d’accordo?

-          Hai ragione...

-          Io ho sempre ragione, Casey... vedi di non dimenticarlo!

-          Su non ricominciare...

-          Allora... ora che siamo “amici”... mi farai conoscere le ragazze del tuo alloggio?

-          Solo se tu mi farai conoscere i tuoi compagni...

-          Ah sì? Bene allora!

Disse, prima di prendere Casey e tirarla a sé, facendole il solletico sulla pancia. Casey si piegò su se stessa, divincolandosi nel tentativo di sfuggire dalla presa del suo “amico” fratellastro.

-          Ahahahaha! Derek! Derek ti prego! Ahahahaha! Bastaaa!

-          Me le fai conoscere?

-          No! Ahahahaha!

-          E allora sopporti!

-          Derek bastaaa! Ahahahaha!

La ragazza, con un movimento felino, riuscì a liberarsi, ma si trovò comunque imprigionata tre le forti braccia del ragazzo di fronte a lei. Alzò piano la testa, fino trovarsi a due centimetri di distanza dal viso del suo adorato fratellastro.  Quasi senza accorgersene, Derek mosse la mano destra fino all’angelico viso di Casey e le spostò una ciocca di capelli che le era ricaduta davanti agli occhi. La ragazza appoggiò una mano sul braccio di Derek e lui si avvicinò impercettibilmente a lei. Casey, tremando leggermente, chiuse gli occhi. Ancora non si rendeva conto di quello che sarebbe potuto accadere se George non fosse comparso all’improvviso.

-          Ragazzi, siete ancora qui?

Esclamò. Un secondo dopo si rese conto della situazione. Derek stava per baciare Casey, e questo era più che evidente. Con un movimento fulmineo, il ragazzo ribaltò la situazione, stringendo a sé Casey in un abbraccio.

-          Vo... voi due vi state ... abb… abbracciando?

Balbettò incredulo l’uomo. Casey si staccò dal fratello e si girò a guardare il patrigno. Era ancora terribilmente scossa per quello che stava per succedere. Rivoli di sudore le scendevano dalla fronte, segno che quel quasi bacio l’aveva completamente scombussolata. Nel momento in cui aveva sentito il respiro di Derek sulle sue labbra, una vampata di caldo aveva invaso in pochissimi istanti tutto il suo corpo.

Perché si era sentita così? In fondo... era solo Derek...

-          Mi spiegate cosa sta succedendo?

Perché non si sentiva più le gambe?

-          Allora?!

Perché il suo cuore non la smetteva di battere furiosamente?

-          Ma mi state ascoltando?!

Perché non riusciva a distinguere le parole che uscivano dalla bocca di George? E perché rimaneva a chiedersi “perché” senza reagire?

-          Niente papà... ehm... io e Casey abbiamo deciso... di fare pace e... diventare... amici.

Per George, quelle poche parole risuonarono come una marcia trionfale. Sembrava davvero una pazzia detta così. Ma forse una pazzia così fuori dal comune che avrebbe potuto anche essere vera.

-          Non ci posso credere!

-          È... è così...

Aggiunse Casey. George sorrise e li abbracciò uno per volta, poi sparì su per le scale, esattamente com’era apparso. Casey e Derek rimasero nuovamente soli.

-          Derek... io... che significa?

-          Niente! Non significa assolutamente niente! È stato solamente un momento di... di debolezza!

-          Un momento di debolezza?

-          Sì! Non dire niente ad Emily!

-          No non le dirò niente...

-          E poi infondo cosa dovresti dirle? Non è successo niente...

-          Già... niente...

Niente... fuori non era successo niente, forse solamente molto imbarazzo. Ma dentro di lei, il mondo e tutto l’universo erano scoppiati. E miliardi di domande affollavano la sua mente. Possibile che un semplice quasi bacio con Derek fosse capace di mandarla nel pallone in quel modo? Cosa le stava succedendo? Stava forse diventando come tutte le altre ragazze, che cadono ai piedi del suo adorabile fratellastro solo con uno schiocco di dita?

No, assolutamente no. Lei non voleva, non poteva e non doveva.

-          Casey ti senti bene?

Chiese il ragazzo, notando il pallore della sorella.

-          Sì... tutto ok...

-          A me non sembra proprio...

-          È solo che questa situazione mi ha un po’ scombussolato le idee, tutto qui...

-          Sei troppo fragile...

-          Prego?

-          Sì insomma... se ti avessi baciata cosa sarebbe successo? Mi saresti svenuta tra le braccia?

Probabile... pensò Casey al momento.

-          Certo che no! E non mi sarei comunque mai lasciata baciare da te!

-          A me è sembrato tutt’altro...

-          Non è assolutamente vero! E’ solo che questo fatto mi ha colta di sorpresa!

-          Già... non l’avevi programmato, vero?

-          No! Non l’avevo programmato!

-          Beh, neanche io. E poi sei stata tu ad avvicinarti!

-          Ma se hai cominciato tu a farmi il solletico!

-          Perché tu non volevi acconsentire alla mia richiesta!

-          Forse perché la tua richiesta era stupida!

-          Ma se me l’hai fatta identica anche tu!

-          Questo non centra!

-          Ah no? E perché?

-          Perché… perché… hey non sono in dovere di darti spiegazioni!

-          Ah, certo! Ora ti tiri indietro!

-          Non mi sono tirata indietro!

-          E invece sì!

-          E invece no! Senti Derek, non ricominciare!

-          Incominciare? Io? Ma se sei tu quella che da di matto!

-          Io do di matto? Ma sei fuori? Sei tu quello che stava per baciare sua sorella!

-          Sorellastra!

-          È uguale! E poi vedi? Lo hai ammesso che sei stato tu!

-          No, non sono stato io e non è uguale!

-          Sì che lo è!

-          No non lo è!

-          Sì invece!

-          No! E poi ti ho vista, cosa credi? Tu non ti sei di certo tirata indietro!

-          Te l’ho già detto! Mi hai colta di sorpresa!

-          Ah ti ho colta di sorpresa eh? Beh, ora staremo a vedere!

E quelle furono le ultime parole che disse prima di accendere la miccia che avrebbe fatto esplodere la bomba artefice dell’imminente fine del mondo. Fece due passi in avanti e raggiunse la sorella, che lo fissava con uno sguardo interrogativo. Senza pensarci due volte la attirò a se e la baciò sulle labbra.

In quel momento, Casey non capì più nulla e vide il mondo intorno a sé sparire, in una nube di nebbia chiara. Tutte le forze la abbandonarono e le gambe non la ressero più. Svenne.

Derek, sorpreso, la afferrò prima che potesse cadere a terra, maledicendo se stesso per aver compiuto quel gesto.

-          Casey…

Sussurrò, sperando che nessun altro, oltre alla ragazza, lo sentisse.

-          Casey… svegliati! Ma che fai? Non puoi svenirmi solo per un bacetto!

-          Mmmh…

Mugugnò la ragazza, tenendo gli occhi chiusi.

-          Oh, andiamo!

-          Derek…

-          Finalmente!

-          Che… che è successo?

-          Non ricordi niente?

-          No… niente… ricordo che volevi che fossimo “amici”... ma poi ho un vuoto totale... 

Derek distolse per un momento lo sguardo dalla sorellastra. Forse questa improvvisa amnesia di Casey gli avrebbe potuto fare comodo...

-          Eh, sai... con la testa che ti ritrovi, sei inciampata nel tappeto e hai sbattuto la testa. Poi sei svenuta.

-          Davvero?

-          Ehm... sì. Sì, è andata così!

-          Ah... ok... mi dai una mano ad alzarmi?

-          Scordatelo!

-          Derek… amici?

-          Ok! Dai, muoviti!

Disse Derek sbuffando, e tendendo entrambe le mani verso la sorella.

-          Grazie!

Terminò lei, afferrandogli la mano sinistra e tirandosi su. In quel momento arrivarono George e Nora, che li videro.

-          Hai visto Nora? E tu che mi prendevi per pazzo!

-          È incredibile! Litzie! Edwin! Marti! Correte!

-          Cosa c’è?

Dissero in coro i ragazzi arrivando.

-          Prendetemi perché sto per svenire... con una notizia del genere...

-          Eh ma allora è un vizio di famiglia!

Esclamò Derek, comprendosi immediatamente la bocca con una mano.

-          Cosa?

-          No, no niente...

Disse sbadigliando, tentando di far prendere al discorso una via molto più rassicurante. Notando il gonfiore del ventre di Nora, un’idea fulminea gli balenò in mente.

-          Nora! Non dovresti correre così per le scale nelle tue condizioni! Perché... perché non ti siedi sul divano, eh?

Nora lo guardò storto. Non era certo da Derek preoccuparsi in quel modo per lei... o per qualsiasi altra persona sulla faccia della terra.

-          Che hai combinato stavolta, Derek?

Disse guardandolo severamente. Derek si finse offeso.

-          Io? Nora così mi offendi!

-          Non prendermi in giro, Derek so benissimo come sei fatto!

-          Ascolta, quello di cui sei incinta sarà mio fratello, avrà i miei geni... e quindi voglio che nasca sano!

-          Oh certo!

Concluse la donna, ridendo silenziosamente e sedendosi sul divano. Il marito la imitò, sedendosi accanto a lei. Derek tirò di nascosto un breve sospiro di sollievo. Anche questa volta il grande Derek Venturi era riuscito a risolvere la situazione.

O almeno, così credeva lui.

 

 

Primo capitolo concluso. Spetta a voi decidere se farmi continuare o no questa storia. Recensite in tanti, mi raccomando!

Spero davvero che vi piaccia!

Kisses.

 

MeggyElric___

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___