Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    10/10/2010    1 recensioni
"- C’è per casa qualcosa che dovresti dirmi?
Sibilò, con gli occhi ridotti a due fessure. Casey sussultò. Emily era per caso in grado anche di leggere nella sua mente? E ora che le avrebbe detto? Che si era innamorata del suo fratellastro? Che l’aveva baciato nonostante fosse il ragazzo della sua migliore amica? Che se non si metteva di mezzo la sua coscienza, probabilmente dopo il bacio non sarebbe finita lì?
- Allora?
Sussurrò ancora Emily.
- No. Non ti devo dire niente."
Una fanfiction senza pretese, scritta un paio d'anni fa. C'è un seguito, se avrà successo. A voi la storia ^.^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco il capitolo 2! Non è molto lungo, ma spero comunque che vi piaccia! Recensiteeeeee!! *-*

 

-          Casey a che stai pensando? Ti vedo un po’… come dire? Assente?

-          Ah, niente Emily … tranquilla …

-          Ok … hai qualcosa di nuovo da raccontarmi?

-          Bah … praticamente niente… oggi esco con Truman, Marti ha fatto ancora una volta le pozioni con il mio profumo … e … Derek ed io … stiamo … cercando di diventare amici … ma niente di importante!

-          No, no, no … frena! Tu e Derek cosa? Mi stai prendendo in giro per caso?

-          No, ascolta, Emily …

Disse piano Casey alzandosi dal letto e facendo qualche passo per la sua stanza.

-          Infondo … Derek ed io siamo fratellastri … dobbiamo convivere forzatamente … e andremo insieme all’università … non avrebbe senso continuare a litigare …

-          Mi sembra impossibile ...

-          Anche a me! Ma dopotutto ... è un bene!

-          Amica mia … il mondo sta sempre andando a rotoli …

Casey rise sottovoce colpì l’amica con un cuscino.

-          Ahahahaha! Forse hai ragione!

-          Già … il mio nuovo ragazzo Derek a volte è proprio insopportabile!

-          Vero …

“Nuovo ragazzo … nuovo ragazzo …” quelle poche parole rimbombarono nella mente di Casey. Guardò Emily per un istante, poi abbassò lo sguardo. Sentì le lacrime premere sulle palpebre e il naso cominciò a pizzicarle.  Emily smise di ridere e divenne seria.

-          Casey tutto bene?

Probabilmente aveva notato gli occhi lucidi dell’amica. Ma cosa le stava succedendo? Perché improvvisamente le veniva da piangere? Perché quelle due parole dette dalla sua migliore amica l’avevano ferita così profondamente?

E soprattutto … perché si sentiva come … tradita?

Immersa tra quei pensieri, Casey tornò a sedersi sul bordo del letto. Ad un tratto, un’immagine sfuocata le tornò alla mente. Un ragazzo era davanti a lei, delle parole confuse uscivano dalle sue labbra. Di scatto, il ragazzo le fu davanti, e vide i suoi occhi, così caldi, sempre più vicini. Sentì il cuore battere furiosamente e qualcosa sfiorarle le labbra. Poi il buio l’avvolse.

-          Casey!!! CASEY!!!

Urlò Emily, svegliando l’amica dal suo stato di trance. Casey sussultò e quasi cadde dal letto. La riccia la guardò storto e la raggiunse sedendosi sul materasso.

-          Casey che ti è successo?

Chiese sempre più preoccupata.

-          Io … Emily … ho visto …

-          Che cosa?

-          Non lo so! Era come … un ricordo …

-          E di cosa?

-          Non lo so! Non ne ho proprio idea! Era così strano, così surreale!

-          E allora come fai a sapere di averlo vissuto?

-          Non lo so … ma sono sicura che … è successo …

-          Chi c’era?

-          Un ragazzo … e  suoi occhi … li conosco …

-          Di chi sono?

-          Non lo so!

-          Ah, perfetto!

-          Emily … ho sognato che quel ragazzo mi stava baciando …

-          Cosa?!

-          Sì! Ma poi … è diventato tutto improvvisamente buio!

-          Sei sicura che sia successo realmente?

-          Non lo so … non capisco più niente!

La ragazza si alzò nuovamente dal letto e camminò per la stanza, fermandosi poi davanti allo specchio. La faccenda era diventata complicata. Sapeva di conoscere benissimo quegli occhi e quello sguardo profondo che aveva visto in quel … ricordo … o sogno …

Ma anche scavando nella sua memoria, e dentro sé stessa non riusciva a ricordare a chi potessero appartenere.

Emily si alzò e la raggiunse, accarezzandole i lunghi capelli castani.

-          Era Truman?

-          Chi?

-          Quello … del tuo ricordo...

-          No … non era lui …

-          Allora Max? O Sam?

-          No! Nessuno di loro!

-          Allora non so proprio come aiutarti, amica mia...

-          Non importa, Emily. Tranquilla. Non è poi così importante.

-          Allora è tutto a posto?

-          Sì … è tutto a posto.

-          Allora ti saluto … devo uscire con Derek oggi. Andiamo al cinema. Vuoi venire?

Casey si voltò di scatto, fissando l’amica negli occhi.

-          Con chi hai detto … che devi uscire?

-          Con Derek! Il tuo fratellastro, mio ragazzo … non ti dice niente?

In quel momento, la porta si aprì e apparve proprio lui. Casey si girò verso la porta,e così lo vide. I suoi soliti capelli scompigliati e il suo sorrisetto strafottente. Salutò Emily con un bacio a fior di labbra e Casey con un gesto della mano. La ragazza rimase immobile ad osservarlo.

Derek vedendo la sorella zitta e impalata, Le andò vicino e la scosse per le spalle. Casey alzò di scatto gli occhi, incatenando il suo sguardo con quello del suo fratellastro.

E improvvisamente capì.

Era lui il ragazzo che era apparso nella sua mente poco prima... Erano di Derek quei bellissimi occhi dai colori dell’autunno.

-          Allora?!

Disse ancora una volta il ragazzo. Casey sbatté un paio di volte le palpebre, poi tornò a guardare Emily che stava appoggiata alla porta.

-          Stai bene?!

Chiese Derek, trattenendo a stento una risata.

-          Sei più bianca … di un fantasma!!! Ahahahaha! Avresti dovuto vederti! Hai una faccia!

-          Derek smettila!

In pochi secondi era tornata la solita Casey.

-          Ok, calma sorellina. Ora vado al cinema con Emily e tu stai qua e ti riposi un po’ …

-          Non ho bisogno di riposare! E ora fuori!

Urlò sempre più adirata la ragazza, spingendo i due fidanzatini fuori e sbattendo violentemente la porta. Quando non sentì più i passi dei due ragazzi, si lasciò cadere si accasciò al pavimento.

No. Non poteva essere lui. Ma quegli occhi, quello sguardo … eh sì, era proprio lui il ragazzo che le aveva fatto provare quelle sensazioni bellissime.

Ma assolutamente, e di questo ne era sicura, non poteva essere successo veramente. Primo, perché a Derek non l’avrebbe mai baciata sul serio, dato che non l’aveva neanche mai abbracciata.

Secondo, lei non si sarebbe assolutamente mai lasciata baciare da lui, per nulla al mondo.

Si rialzò, scacciando malamente quei pensieri e si mise davanti al computer, decisa a rimuovere definitivamente Derek dalla sua mente.

 

Al prossimo capitolo,

kisses.

MeggyElric___

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___