Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Akisan    07/10/2010    7 recensioni
A volte il destino riserva sorprese mozzafiato, ricche di avventure e compagni formidabili.
A volte, invece, decide semplicemente di prenderti per i fondelli.
Così, senza neanche sapere bene il perché, Alex si ritrova suo malgrado a fare comunella con un Arrancar con seri problemi di gestione della rabbia, una ragazzina logorroica totalmente priva di buonsenso, e un individuo subdolo che, secondo lei, ha buone probabilità di discendere direttamente dal demonio.
Il tutto in un ambiente ricco di Hollow, gatti, sarcasmo allo stato brado e situazioni equivoche.
Mooolto equivoche.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Aki è seduta immobile sul divano con lo sguardo fisso)
Aki: << 0o0 >>
Grimmjow (le sventola una mano davanti alla faccia): << E adesso che ha questa? Sono giorni che ha ‘sta faccia, comincia a farmi paura! >>
Alex: << Ignorala. Sono solo i suoi ormoni che dopo quasi 17 anni di inattività forzata gridano vendetta, e leggere yaoi non aiuta di certo -_- >>
Coso: << Per dirla in parole spicce ha voglia di ca… >>
Alex (spintonandolo giù dalla sedia): << .. di casa. Ha voglia di trovare casa >>
(Liz arriva saltellando e si siede senza accorgersene su Aki)
Liz: << Di che parlate? :3 >>
Grimmjow: << Di quella roba inanimata sotto il tuo sedere >>
Liz: << Ah, è vero! :3 >>
(si mette a punzecchiarla con un bastoncino)
Aki: << 0o0 >>
Alex: << E adesso che si fa? -_- >>
Ulquiorra: << Il capitolo è già scritto >>
Coso: << Già, ma manca una cosa… >>
Ulquiorra: << Allora qualcuno la dovrà svegliare U_U >>
Grimmjow: << Stai scherzando? Quella non si sveglia neanche se le estrai un rene senza anestesia! >>
Liz: << Possiamo chiedere a Yammi, l’ha già fatto l’altro giorno mentre litigava con Nnoitra :3 Uhm.. adesso che ci penso, è un po’ che non li vedo in giro, chissà dove sono finiti… >>
(tutti si guardano)
<< CARTA, SASSO, FORBICE! >>
Aki: << 0o0 >>
 
Lucy94: davvero ti è sembrato profondo e sexy? A me sembrava più che altro una panterona arrapata che essendosela vista brutta ha deciso di smetterla di cincischiare XD (schiva un fendente di Pantera). Quell’altra invece è tutto il contrario, ma d’altra parte si sa che il protagonista è sempre l’ultimo ad accorgersi di che aria tira U_U
Comunque, ti dirò, su questo punto sono rimasta a ragionarci non poco: farli andare fino in fondo mi sembrava un po’ presto, mentre interromperli sempre alla lunga risulta ripetitivo. Alla fine ho preso una decisione, spero solo sia quella giusta >_<
 
Julia_Urahara:io volevo metterla la foto, ma Grimmy pur avendo moltissimi pregi (Alex spalanca la finestra per farla uscire tutta ed evitare l’esplosione del condominio), è totalmente privo di senso dello humor e ha messo a ferro e fuoco ogni apparecchio fotografico nel raggio di duecento metri, sbraitando che chiunque accennerà di nuovo alla questione finirà allo spiedo U_U” Mi sa che se non mi sbrigo a farlo concludere con Alex toccherà soglie d’isteria mai viste prima, a volte mi chiedo se non soffra di sindrome premestruale >_>”
 
Yoko_kun: beh se non altro lui sarebbe immensamente felice di essere litigato e diviso tra due (o anche più) ragazze! XD Non a caso il suo soprannome è facilmente equivocabile U_U E comunque sì, penso si possa dire in tutta tranquillità che è un immane bastardo, ma è per questo che è terribilmente sexy! *ç* E poi mi serviva qualcuno che desse un calcio nel sedere a quei due, se no col cavolo che arrivavano a questo punto! Perché, come dici tu, anche se sono diversi alla fine si assomigliano: sono dei terribili testoni! XD Alex poi, anche se si lascia convincere ha sempre delle riserve, ma d’altra parte in questi casi Grimmy ha sempre il cervello non raggiungibile, quindi la si può capire se si pone domande anche per lui U_U Quanto mi fanno lavorare questi ragazzi!
 
Loveless_:ehm, che dire? Sono commossa dalla tua convinzione nel difendermi dal panterone! ^\\^ Ma tanto lui scherza, in realtà mi vuole un bene dell’anima, vero Grimmy? ^_^ (Grimmjow: << E come no! >> ) Quanto al monumento, in quanto persona a costanza zero la voglia di scrivere mi viene piuttosto a intermittenza, forse siamo collegate in qualche modo ed è inversamente proporzionale al tuo stato d’animo (o forse mi viene quando gli abitanti dell’Hueco Mundo hanno bisogno di essere pestati un pochino XD). Comunque tranquilla: lungi da me provocare la morte di un qualche personaggio innocente per aver interrotto quei due proprio adesso che Alex sembra essersi convinta (o essere stata convinta)! P.S. Aizen mi ha chiesto di riferirti che il conto per lo sfruttamento di immagine verrà riscosso direttamente a casa tua da un incaricato (Sandrone!) che in caso di mancato pagamento procederà all’immediata distruzione della tua città.
 
lenina blu: sicura che non fosse la finestra aperta che faceva corrente? XD Comunque grazie mille!
 
yukino_lang08: sacrilegio! Subirai un immediato Cero Oscuras per aver saltato un capitolo! XD Comunque, maledizioni a parte grazie per il conforto, spero davvero di potermici abituare un giorno *^* e allora scriverò una marea di raiting rosso! Le raiting rosso conquisteranno il mondo! *_* Mwhahahahahahahahaha!! (Alex: << Ce la siamo giocata -_- >> )
 
Midnight_Rose: tranquilla, tanto questo posto ormai è diventato un covo di porcaggine, neanche Alex ha potuto far fronte a tanta perversione e ha dovuto gettare la spugna XD Un pochino però è amareggiata da tutto questo gaudio per quello che lei pensa sia l’attimo più deprimente di tutta la sua vita ( << Eppure dovreste essere ragazze pure voi, perché arrivano solo commenti del tipo: “Finalmente concludono!”? Per non parlare di quel disgraziato impiccione! Si può sapere cosa diavolo è che vi piace di lui? >> ) insomma, si sente incompresa U_U. Certo che il “coso” sta avendo un inaspettato successo, contando che avrà detto sì e no 5 battute O_O Già se la tira così, figuriamoci quando saprà che gli hai fondato un FanClub… >_>”
 
Miki Michaelis: ti capisco, anche io amo Grimmy alla follia, ed è per questo che maltrattarlo non ha prezzo! XD È così… così… pirla! XD Però bisogna ammettere che per una volta ha avuto i suoi cinque minuti di gloria, in fondo glieli dovevo U_U (diciamocelo, chi non avrebbe detto: << Sì sì tutto quello che vuoi! *ç* >> ?) Tranquilla, con i complimenti puoi ripeterti finchè vuoi, anzi, il giorno in cui le seghe mentali conquisteranno il mondo (frase senza senso) il tuo merito verrà tenuto da conto! (Traduzione: approfittane adesso per adularmi, che ti conviene) Alex: << Ti prego perdonala, appena sveglia straparla sempre -_- >>
 
Shirahime:chi non lo vorrebbe un principe azzurro così? *ç* (Ma anche Ulquichan non è certo da buttare, non per niente viene subito dopo in classifica U_U)Altro che ansioso, quello tra poco mi manda a fuoco la cucina per autocombustione! XD Non sei la sola a pretendere dettagli, dire che il poverino è frustrato è un gentile eufemismo XD P.S. ti capisco, anche il mio pc è in camera di mia sorella, solo che lei va a dormire alle 10 =0=
 
Please una standing ovation per Miki Michaelis, Shirahime e Yunalesca_Valentine che hanno inserito questa storia tra le seguite, per shinigamixs, di nuovo Miki Michaelis e meristrella che l’hanno messa tra le preferite, per Loveless_ e ancora Miki Michaelis per aver messo questa povera disgraziata tra gli autori preferiti e al solito a chi legge e basta. Che Grimmy sia con voi! (ma anche no! XD)
 
Capitolo 13: Tra i due testoni il terzo rompe
 
Alex, checché ne dicessero gli altri, non era fatta di acciaio. Era un’adolescente umana, e, come tale, aveva un rapporto tormentato con il proprio corpo e la questione sesso. Perché è inutile negarlo, nessuna ragazza di questo mondo non fantastica almeno una volta su come sarà la sua prima volta, chiedendosi soprattutto dove diavolo troverà il coraggio di farsi vedere come mamma l’ha fatta da qualcuno che non sia appunto sua madre.
Alex non faceva eccezione.
Per dire, se qualcuno un mese prima le avesse detto che sarebbe successo in un deserto dell’aldilà, mezza costretta da un pazzo  leggipensieri e sputasentenze e con un espada, soprattutto quell’espada, avrebbe fermato la prima ambulanza di passaggio e ce lo avrebbe caricato sopra di corsa.
E adesso eccola lì, sdraiata sulla sabbia a ringraziare il cielo che almeno fosse buio, illudendosi forse di riuscire a mantenere così almeno una briciola di dignità.
<< Non ti facevo così morbida. Visto quanto sei magra pensavo fossi tutta spigolosa >> disse Grimmjow accarezzandole i fianchi, forse nel tentativo di farle un complimento.
“Dio, ti prego, dammi la forza!”
Per fortuna ricominciò a baciarla, risparmiandole la fatica di rispondergli, cosa di cui gli fu immensamente grata.
Il corpo di Grimmjow era incredibilmente caldo, e il suo battito era forte e leggermente accelerato sotto il palmo di Alex; sembrava incredibile che fino a pochi minuti prima si fosse trovato sull’orlo della morte.
Si stavano esplorando a vicenda, lui con una certa fretta in realtà, i respiri sempre più affannosi. Le mani di Grimmjow erano rudi e prepotenti, e non avevano certo remore a toccarla ovunque, quelle di Alex invece erano più leggere e moderate, e non avevano la minima intenzione di scendere oltre la vita, un po’ per leggero imbarazzo e un po’ per sottile vendetta.
Quando si sentì afferrare una gamba però, un nuovo dubbio le si affacciò in testa: doveva dirgli di fare piano?
I resoconti di parenti e conoscenti si dividevano in due correnti: c’erano quelle che dicevano che la prima volta neanche si sentiva, e quelle che invece raccontavano una storia dell’orrore su dolori atroci e sangue a fiotti; ma in generale la dottrina era: se sei con uno delicato che fa piano non fa tanto male. Ovviamente nessuna delle due caratteristiche era riconducibile a Grimmjow, ma il dilemma era: non dirglielo e soffrire le pene dell’inferno per la sua fretta, o dirglielo e rischiare così che lo facesse pure apposta, facendole ancora più male?
Alla fine optò per la resistenza silenziosa: aveva dato e preso calci, pugni e testate, poteva sopportare quello, no?
<< Ahia! Porca miseria, fa’ più piano, animale! >>
…a quanto pare no.
<< Non mi dire che ti faccio male! >> ansimò lui ignorando la sua richiesta.
<< Noo, tu che dici? >> ribattè Alex piantandogli le unghie sulla schiena e mordendosi il labbro.
<< Femminuccia >>
<< Io sono una femmina, idiota! >>
<< E allora stai buona e lascia fare al maschio >> le rispose bloccandole i polsi a terra e baciandola.
Era… strano. Sì, strano era la definizione giusta. Era una di quelle cose che a parole era impossibile descrivere. Sì insomma, aveva qualcosa dentro…
Dolore a parte, porca miseria se era eccitante!
Rassegnandosi all’idea che in seguito avrebbe dovuto cercare di insegnargli quel minimodi buone maniere che facevano la differenza tra un essere evoluto e un macaco dell’Amazzonia, Alex chiuse gli occhi e piano piano si lasciò andare.
                                                           *
Il battito adesso era regolare sotto il suo orecchio.
Non sapeva bene come ci era finita, fatto sta che era appoggiata al petto di Grimmjow, mentre quest’ultimo giocherellava distrattamente con una sua ciocca di capelli.
Si sentiva letteralmente a pezzi, e non era un modo di dire. Contando l’energia che aveva utilizzato per salvare quell’ingrato e quella che Grimmjow le aveva fatto consumare in altro modo era già tanto che avesse ancora la forza di tenere gli occhi aperti. Senza contare che era talmente indolenzita che le sembrava di essere diventata di legno.
Grimmjow invece, maledetto bastardo, era fresco come una rosa.
E sfotteva pure!
<< Ma guardati, sei uno straccio! È stato già troppo per te, piccola verginella deflorata? >> le chiese guardandola alzarsi pesantemente.
<< Fottiti >>
Raccattò i propri vestiti sparsi in giro. << Piuttosto, hai intenzione di rimanere lì per terra nudo come un verme a fissarmi con quell’espressione da lupo di cappuccetto rosso ancora a lungo? >>
Grimmjow si mise a ridere e finalmente si decise a rivestirsi. << Per ora vedrò di accontentarmi, che poi ancora mi crepi di stanchezza tra le braccia >>
<< “Per ora vedrò di accontentarmi” >> gli fece il verso Alex. << Di grazia, tu tre volte lo chiami “accontentarti”? >>
<< Tsk, credimi, questo è niente. Sono stato clemente con te >>
Alex gli tirò il suo hakama in faccia. << Sborone >>
Ora che il momento di pazzia era passato, tutti i pensieri e i problemi momentaneamente archiviati si riaffacciarono nella sua testa.
Cosa diavolo c’era avvolto in quegli stracci?
Perché quella roba, qualunque cosa fosse, poteva entrare indisturbata nella sua testa e farle fare certe cose come se niente fosse?
“Se vuoi posso dirtelo io” sussurrò lui suadente. “Basta che tu tolga la stoffa che mi avvolge…”
Lei si accovacciò di fianco al fagotto. “E magari già che ci sono ti porto in braccio fino a casa mia e ti presento ai miei. Mi perdonerai se non offro la mia cieca fiducia a un “qualcosa” che succhia l’energia, influenza il mio comportamento e soprattutto interessa ad Aizen. Pensi che non l’abbia capito che quella stoffa è un sigillo?”
<< Ti consiglio di non toccare quella roba, se ci tieni alla vita >> la avvertì Grimmjow fermandosi alle sue spalle.
<< Lo so. Mi chiedevo solo se era il caso di portarlo a Las Noches. Non mi sembra una gran turbata consegnarlo ad Aizen >>
<< E cosa vorresti fare, eh? >> le chiese scettico nello stesso istante in cui l’altro diceva: “È proprio per questo che ti consiglio di sciogliere il sigillo, principessa”
<< Potete stare zitti due secondi e lasciarmi pensare? >>
<< Aspetta un attimo, stai dicendo che quella roba ti parla?! >>
“Solo perché sono messo male, le mie priorità sarebbero altre…”
<< SILENZIO! >>
Un nuovo dubbio si stava insinuando in lei: perché Aizen aveva chiesto proprio a Grimmjow di compiere quella missione?
Perché quando anche lei era partita da Las Noches nessuno aveva cercato di fermarla?
Era impossibile che la sua scomparsa fosse passata inosservata.
E allora perché non si era ancora presentato nessuno a riportare indietro entrambi?
A meno che non fosse stato tutto programmato.
Forse Aizen aveva mandato Grimmjow apposta perché poi lei lo raggiungesse, si rendesse conto della potenza di quella roba e gli rimuovesse il sigillo per non farlo cadere in mano sua.
Se questa ipotesi era giusta, significava che per qualche ragione Aizen voleva che fosse lei a sciogliere il sigillo, quindi aveva ordito quel piano per farglielo fare di sua spontanea volontà.
“Se ci tieni così tanto ad essere liberato”, gli chiese diffidente, “Perché non me l’hai chiesto in cambio della vita di Grimmjow?”
Percepiva qualcosa di oscuro aleggiare attorno a quell’oggetto, e non le piaceva per niente.
“Perché questo, principessa, presto o tardi accadrà. È un dato di fatto ormai”
Sì, ora la percepiva chiaramente, l’oscurità emanata da quel fagotto dall’aria innocua.
Non era una cosa palese o violenta, come l’aggressività che Grimmjow emanava da tutti i pori, che poco mancava che facesse prendere fuoco agli alberi al suo passaggio: era nascosta, appena un accenno, ma proprio per questo più temibile.
Era, Alex ne fu improvvisamente consapevole, come trovarsi di fronte ad Aizen.
La voce fischiò. “Ero sicuro di essere riuscito a schermarmi perfettamente, ma sei più abile di quanto avessi immaginato. Davvero sorprendente”
<< Andiamo >> disse Alex alzandosi in piedi.
Grimmjow la osservava come se fosse stata uno strano animale parlante. << Hai cambiato idea? >>
Lei alzò le spalle. << Se ora facessi di testa mia farei solo il gioco di quel bastardo. Se vuole qualcosa da me dovrà costringermi, e allora ci sarà da ridere >>
Raccolse l’odioso coso, se lo mise a tracolla utilizzando una fascia pendente e si incamminò.
<< Dove diavolo vai? >>
<< Mah, non so, ero indecisa tra il museo egizio e le terme >> rispose alzando gli occhi al cielo.
Grimmjow non raccolse la provocazione. << Ti aspetti forse che io mi rifaccia tutta la strada a piedi? >>
<< Preferisci affittare un camion? >>
Lui sbuffò e qualche secondo dopo Alex si trovò ad agitare i piedi a diversi metri d’altezza.
<< Porc… Mettimi giù! >> strillò aggrappandosi spasmodicamente a lui.
Ma che aveva al posto del cervello?? Sollevarla in aria così all’improvviso!
Grimmjow sembrava divertito dalla sua reazione.
<< Che c’è? Non dirmi che non ti piace l’altezza! >>
<< Sono un essere umano, non un uccello! Mettimi giù immediatamente! >>
Per tutta risposta il coglione fece finta di lasciarla cadere.
<< Smettila di fare l’idiota, cazzo! >> strillò Alex stringendo ancor di più la presa e serrando gli occhi.
Quello era sicuramente il giorno più umiliante di tutta la sua vita.
Grimmjow rise ancora più forte e partì a tutta velocità.
<< Questo sì che è stato un giorno interessante! >>
 
Angolo delirazioni
 
Aki: << Ebbene sì gente, avete capito bene: la nostra Alex soffre di vertigini! ^o^ >>
Alex: << Questa potevi anche risparmiartela però -_- >>
Coso: << Mi sbaglierò, ma la principessa due capitoli fa non si lanciava giù da una finestra? >>
Aki: << È presto detto: 1) Non era tanto in alto 2) In quel momento la sua mente era rivolta solo al panterone moribondo e si sa, in questi casi l’adrenalina aiuta U_U >>
Alex: << Anche questa potevi risparmiartela -_- >>
(si mette a coltivare funghi in un angolo insieme a Liz)
Grimmjow: << E quella che ha invece? >>
Aki: << Colpa mia, avevo detto che in questo capitolo ci sarebbe stata, e invece per problemi di spazio ho dovuto posticipare U_U >>
Grimmjow: << Manco avessi occupato dieci pagine… >>
Aki: << E va bene, sto scrivendo in fretta e furia facendo finta di leggere su wiki la vita privata di Saffo per non farmi scoprire da mio padre che entra in stanza a sorpresa, contento? è_é >>
Papi (brandendo il battipanni): << Ah, buono a sapersi! >>
Aki: << Dho! >> 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Akisan