Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    08/10/2010    2 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver raccontato ad Alyson e Demi tutto l'accaduto con Nick le due ragazze stentavano a crederci...
"Ma tu stai parlando di NICK JONAS? ...comunemente conosciuto come "il ragazzo solitario"?"(demi)
"Si Demi, sono rimasta sorpresa quanto te...insomma Nick si è "aperto" con me e si è mostrato per quello che è...
Ragazze, io provo qualcosa per lui ma il fatto è che qui c'è di mezzo Miley e io non posso fargli questo, non mi è ne amica ne nemica ma se mi facessero una cosa del genere a me non potrei sopportarlo e quindi io non posso mettermi con Nick...non posso!"
"Selena pensaci bene...ormai vi siete baciati ed il peccato è fatto!" (alyson)
"Hai ragione ma...non sono stata io a baciarlo..." (selena)
"Ma comunque ci sei stata al bacio..." (demi)
"Lo so ma..." (selena)
"...Non volevi rinunciare...." (demi)
"Esatto... Lui era lì a due millimetri dalla mia faccia, non ho avuto ne la voglia ne il coraggio di scansarmi..." (selena)
"In fondo ti capisco..." (alyson)
"Anche io Selena, nessuno si sarebbe scansato al posto tuo..." (demi)
"L'importante è che non lo sappia lei...vi prego!" (selena)
"Il tuo segreto è al sicuro con noi =)"
A selena arriva un sms...
"Scusami ancora x l'incidente DAVID!"
"Chi è David?" (demi)
"Un ragazzo che stamattina mi ha investito con la bici..." (selena)
"Ma tutti tu li trovi?!" (alyson)
"Da quando sono qui davvero mi è capitato di tutto!!!" (selena)
"Ma è carino questo David?" (demi)
"Si molto...occhi azzurri, capelli castani e bel fisico!!" (selena)
"Ma proprio tutti tu li trovi..." (alyson)
"Dai lo rispondo... "Ciao David, non preoccuparti per me, sto bene SELENA" "(selena)
Nick si avvicina al banco delle ragazze..
"Selena dobbiamo parlare!" (nick)
"Di cosa?" (selena)
"Vieni e ne parliamo da un altra parte..è importante..." (nick)
Selena si alza, saluta le compagne e insieme a nick si dirige nel retro della scuola...
"Dimmi quello che devo dirmi che poi devo andare..." (selena)
"Quel ragazzo sulla bici...chi era?" (nick)
"Questa era la cosa 'importante' che dovevi dirmi?" (selena)
"Si!" (nick)
"Beh...sono affari miei e comunque non ho tempo da perdere con te che vieni da me a chiedermi cose che non ti riguardano solo in assenza della tua fidanzata...ciao e buona giornata!" (selena)
"Per me è molto importante!" (nick)
"Per quale motivo??" (selena)
"Sto seriamente pensando di lasciare Miley..." (nick)
"E cosa centro io e il ragazzo della bici?" (selena)
"Se la lascio lo faccio per te, per noi...ma se tu stai con lui..." (nick)
"Ma lo vedi?Lo vedi che tu sei fuori di testa?Lasci Miley solo se sei sicuro di avere una nuova ragazza...beh sei fuori strada bello...io non ti vengo appresso come tu credi, ne sono innamorata di te come sei convinto, ne mi fidanzerei con te e soprattutto mai farei la tua 'amante' alle spalle di Miley, perciò scordati di me, del mio nome, del mio viso e della mia presenza..sono solo una ragazza che vive in casa tua..." (selena)
"Sei tu che non hai capito che..." (nick)
"...Senti non voglio capire! Voglio essere lasciata in pace e fuori dai tuoi tranelli o non so come chiamarli, ma comunque trovati un'altra bambolina da sbaciucchiare perchè io non ci sto più al tuo gioco..." (selena)
"Cavolo Selena lo vuoi capire o no che ti amo? Ti amo sopra ogni cosa, ti amo sopra ogni persona o essere vivente e non vivente sulla terra, ti amo perchè sei sincera e spietata e ti amo perchè anche se mi tratti male so che lo fai per il mio bene, io ti amo e non so bene il motivo so solo che sono innamorato di te e lo so perchè solo con te sono così, sono geloso e possessivo e non posso stare lontano da te nemmeno per un secondo, il tuo odore è la mia droga, senza di te non riesco a stare, ti amo e amarti è la cosa più bella che mi sia successa, io ti amo e non voglio nasconderlo..."
Selena inizia a piangere...
"Ti prego dimmi che mi ami..." (nick)
"Io..." (selena)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii