Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewby    04/11/2005    13 recensioni
ghish e strawberry.....il loro amore supererà tutto....anche la morte....e quando il miracolo accadrà....tutto tornerà a risplendere....come prima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi! Con il sesto chappy!! Evviva!! Ragazzi, vi sta piacendo la fanfiction eh ?? Sapete, io sono una che quando gli viene un’idea, la elabora nella sua testa…..e questa storia io l’ho pure disegnata!! Ovviamente essendo una SUPERMEGAULTRA fan della coppia strawberryXghish (che poi lei è talmente tonta che non capisce i suoi sentimenti) ho elaborato questa storia in testa….ed è da molto tempo che l’avevo elaborata…e ora ho preso il coraggio di scriverla!! E poi a me piaceva molto pensare a ste cose…perché volevo che strawberry si innamorasse di ghish….e poi, alle elementari io e altre 4 mie amiche facevamo le mew mew (proprio fanatiche eh?? Ndtutti) e io ero strawberry, perché avevo lo stesso carattere (beh, sono di sicuro più intelligente e scelgo ragazzi bellissimi!! ßnotasi ghish ndmewby) e dato che io ero pure cotta di ghish (ma si può innamorarsi d un disegno?? Ndtutti) (eh che volete farci è mica colpa mia, al cuor non si comanda! Ndmewby) io mi facevo queste storielle perché così io (strawberry) e ghish stavamo insiem (*ççç* oddio che è, sto sognando??? Ndmewby) (se…manco esistesse uno come ghish… ndtutti) (cosa vorreste insinuare con questo??? è____é ndmewby) (niente niente…^__^;; ndtutti) (non si può neanche sognare in pace….è__é guarda che così non vi scrivo più il cap!! ndmewby) (no no…scrivi scrivi! Ndtutti) (si ma poi voglio le recensioni chiaro?? Ndmewby) (trasparente!!ndtutti)


Stavano guardando gli ultimi dati.
Erano nel laboratorio, una stanza buia, piena di macchinari elettronici, e controllava i progressi delle sue paladine della giustizia…….
K:bene! Di recente strawberry e le altre sono diventate più forti!! Dobbiamo stare attenti, in questi giorni abbiamo avvertito degli strani campi di forza…..vero ryan??
R:già….profondo blu sta aumentando i suoi poteri….e presto si risveglierà….me lo sento! Dobbiamo prepararci alla battaglia finale!!
K:già…ma come facciamo a trovare l’ultimo campione dell’acqua mew??
R:le ragazze….avvertono la presenza del cristallo…..quando sarà nelle vicinanze, una di loro riuscirà a sentire il suo segnale…….
K:già……(ma questi dicono solo già??? Ndtutti)
A quel punto, arriva mashdi tutto fretta
Mash:un alieno, un alieno!!
Il computer inizia a rilevare campi di forza a non finire, eun punto in cui è concentrata un enorme energia concentrata……
Mash:profondo blu! Profondo blu!
R:che cosa?????????????????’’ profondo blu si è risvegliato!! Vado ad avvertire le ragazze!!Tu controlla dove si sposta!!
K:ok!
R:mash, tu vai ad avvertire quella pigrona di strawberry
Mash:ok! Vado, vado!

---o---o--—o—--o--—o---o—--o---o—--o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
nella base aliena………

T:pai! Vieni a vedere!!
P:che c’è tart!
T:il computer sta dando di matto!!
P:che??? O__o ahhhhhhhhh!
G:cos’è sto casino??
P:ghish!! Il nostro padrone si è risvegliato!!
G:davvero?? Profondo blu?
T:no, tuo nonno -__-
P:non è il momento di scherzare!! Dobbiamo andare da lui!
g-t:va bene
e si teletrasportarono

---o---o---o---o---o---o---o---o----o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o
Nel frattempo, a tokyo……
Pb:no!! Non sono soddisfatto!! Io devo DISTRUGGERE!!! Si!! Si!! Stupidi esseri umani!! Urlate!! Gridate di paura!!Bwhuaauauauauaauauaauauauaauauau!! Si! Mi piacciono le vostre urla di terrore!! Abbiate paura….abbiate paura di me!!!!
Si sentì un rumore strano…..e apparsero tre figure…. . < br> P:profondo blu…..noi siamo i tuoi servitori…..siamo qui per eseguire i tuoi ordini…
Paisi inginocchiò, e tart, seguì l’esempio del fratello per essere sicuro di fare la cosa giusta…..ma una figura rimase ferma immobile, in piedi.
Era ghish.
Lui non poteva e non voleva essere al servizio di quel lurido essere, anche se lui era superiore, gli faceva un baffo.
Se si fosse messo in ginocchio, avrebbe tradito tutta la sua razza……già, profondo blu pensava solo a sé stesso…. altro che aiutante del loro pianeta…lui voleva solo ottenere il potere…e nient’altro. E poi così……se si fosse messo al servizio di quell’alieno, sarebbe dovuto andare conto al sua gattina….e non voleva.
Rimase fermo a guardare colui che disprezzava, con degli occhi taglienti e pieni di odio, e venne contraccambiato da altri due occhi, freddi come il ghiaccio, duri allo stesso modo.
G:ghish….la tua presenza non è gradita….tu sei solo un traditore….e la pagherai!!
Dopo un millesimo di secondo,ghishsi spostò< br> G:mi hai mancato……
P:ghish! Che stai facendo??
G:zitto! Non mi scocciare!
Profondo blu tentò un altro colpo, e mancò di nuovo il bersaglio, che si teletrasportò dietro di lui e lo colpì
G:ops…..mi spiace
A quel colpo, e a quella insolenza, profondo blu colpì con tutta la forza che aveva.
Fu un attimo.
Sentì un forte, fortissimo dolore al petto Era stato colpito da quello scempio vivente
G:almeno………..ti ho colpito……….
Disse in un sussurro, e si accasciò a terra svenuto.
Pb:dai, via di qua…ho già distrutto tutto
T:ma..
Pb:niente ma!! Obbedite o farete la stessa fine….chiaro??
T:chiaro….
E se ne andarono da li, lasciando il povero alieno in balia della sua ferita……

---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
Lei stava pensando…..e venne interrotta da un piccolo robottinorosa…..
mash:strawberry!! Profondo blu! Profondo blu!!
s:che???
Mash si avvicinò e apparve l’ologramma di ryan
S:ryan??
R:strawberry, profondo blu si è risvegliato, si trova nella zona est di tokyo, corri e raggiungi le altre! E fatti trovare trasformata!!
L’ologramma si richiuse
S:CHE COSA???????????’devo correre!!
E così, strawberryuscì di casa in fretta e furia, cercando di raggiungere al più presto possibile l’ala est della sua città

---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o—o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
M:mewmina!
L:mewlory!
Pd:mewpaddy!
Pm:mewpam!
Tutte:metamorfosi!!
Uscirono dal caffè, e corsero, corsero e corsero.
Davanti si ritrovarono una scena orrenda.
Case ed edifici distrutti, macerie ovunque, cadaveri a non finire….quanta gente innocente….
Ma non era il momento di fermarsi, loro dovevano trovare profondo blu.
Mina volò in alto per controllare la situazione, e vide qualcosa…..< br> Mm:ragazze!! Vedo qualcosa di sospetto!!
Mpm:dove??
Mm:più avanti!! Correte forza!!
Mpd:ok!
Le ragazze si incrociarono con gli alieni….
Pb:non ho tempo da perdere con voi!!
Mm:ehi! Cosa sarebbe sta insolenza??
Pb:bada a come parli umana!!
p:già!! Devi tenere rispetto per profondo blu!!
Mpd:ciao tart!!^__^
T:ehi paddy!! Invece di salutarmi, perché non ti dai da fare???
E dalla sua mano, apparve uno di quei fantasmini, e si mangiò un fiore, poi ne prese un altro, e mangiò un altro fiore, e poi ancora…..
T:ragazze, tenetevi impegnate con questi 3 chimeri!! Ciao ciao!! ^.-
Mpd:stupido!! Sei un codardo!!
T:se se….ciao! ;P
E i tre scomparvero
mm-mpd:ARGGGGGG

---o---o---o---o---o---o—o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
Strawberry ormai si era trasformata, e stava cercando le sue amiche……
Mb:ma dove sono?? Mewminaaaaaaaaa!Mewloryyyyyyyyy!! Mewpaddyyyyyy!! Dove siete ragazze!!Mewpaaaaaaaaaaaaaaaaam!!!
Mewberry smise di correre.
E il suo cuore perse un battito.
Non poteva essere.
Non poteva essere lui.
No……....
Mb:ghish..……no…..…
Corse da lui…..dal *suo* ghish….
Mb:no….ghish……
Si inginocchiò…..e lo osservò….
Aveva una grossa ferita sul petto….il liquido purpureo scivolava sulle sue vesti…ed imbrattava la terra li attorno…..ghish…... il *suo* ghish……era in un lago di sangue…..non poteva essere…..
Subito si senti bruciare gli occhi…e calde lacrime ricoprirono le sue guance…….
Mb:ghish……….
Era così……freddo……..
Lo tirò su e lo abbracciò……e lì il tempo si fermò….non seppe neanche lei per quanto tempo rimase così……..
Ma…perché lo stava abbracciando??
E perché piangeva e il cuore le batteva forte??
…………………………………………………………………………………………….
Che stupida…….lo aveva capito solo ora…….
Lei…………lo amava………..
Ma oramai…..era troppo tardi……..
Mb:ghish…..io….ti amo sai??......sarai contento…..ma ormai….è troppo tardi vero?? È troppo………….tardi…..
Altre lacrime sgorgarono dai suoi grandi occhi rosa…ed andarono a scivolare sulle guance di ghish
G:mhg…
Mb:ç\\\ç ghish?? Ghish?? Sei vivo??
Mewberry si staccò e provò a sentire il suo battito….
Mb:il suo cuore…….batte…..BATTE! ALLORA SEI ANCORA VIVO!!
La mewneko era felicissima….il suo amato ghish era ancora vivo…….ma non accennava a risvegliarsi…….
Mb:ryan….ryan saprà cosa fare……ç__ç ti prego ghish, devi risvegliarti…..al solo pensiero di una vita senza di te…….mi si svuota il cuore…..ç\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ç
E così prese il suo collarino e avvertì il ragazzo biondo….……



ç________ç oddio che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Che toccante…mi stupisco di me stessa a volte……ç___ç secondo voi come finirà?? Strawberry riuscirà a dire a ghish che lo ama?? E lui si riprenderà davvero??Tutto nel prossimo chappy!! E avete promesso di commentare prima, sia chiaro!!
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk (a tutti quelli che leggo questa fic e la recensisconoooooo)

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewby