Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    04/11/2005    3 recensioni
Poche ore dopo stava sorgendo l’alba…e due persone erano sulla spiaggia..un uomo e una donna svenuti…pian piano si stavano svegliando.. << COFF COFF…Ryo? Stai bene? >><< si..tu?>><< anche io..ma …dove siamo? >> << credo….su,un isola….DESERTA! >><< COSA? >><< non c’è anima viva…nooo potevo capitare qui con Saeko??così facevamo Tarzan e Jane…invece sono finito su una bellissima isola….con Cita….sob….sniff… >>
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryo:eih cos’è quella faccia rossa???a che pensavi??

Kaori:no a niente….pensavo che per la notte potremo cercare una grotta…

Ryo:UNA GROTTA???ma poi di notte c’è freddo…

Kaori:per quello non c’è problema ti scaldo io!AAH!!!NO NO!

Accortasi delle parole dette in più,Kaori si tappò la bocca con le mani e faceva segno di no con la testa…ma ormai…Ryo…si stava già immaginando tutto!!!e si sa….quel che gli succede,..uno strano rigonfiamento….ashahsha…

Kaori:NO NON VOLEVO DIRE QUELLO!!!emh…COSA STAI PENSANDO PORCO!!!!

SDONK

Ryo(mezzo morto da sotto il martello):aih non pensavo a nulla di male….ma dove lo hai tirato fuori sto martello???che dolore…

Kaori:mai sottovalutarmi…ihihih

Kaori:“meno male che ho ribaltato la situazione!che figura di CACCAAAAAAAAA!!!!!…oddio non riesco a guardarlo,ma sono deficiente o cosa?????ah no…solo innamorata….sigh...”

Verso notte….i nostri 2 amati ciccini stavano preparando la “cena”,mentre Kaori controllava la cottura dei pesci,Ryo stava uccidendosi con le noci di cocco(AHAHAHAHAHAHA CHE DOPPIO SENSOOOO!!AHAHAHAHSAHSHAH…COFF COFF…)e nel mentre parlavano…

Kaori:dio mio ma è possibile che devi ucciderti per aprire un cocco?

Ryo:t parli tanto!!aprilo tu se ci riesci!

SDONK

Detto fatto il cocco si aprì in 2 perfette metà…

Kaori:vedi?…-con aria perfida-questo ti succederà se farai una delle tue battute….

Ryo:o..ok farò il bravo…”AIUTOOOOO”

Kaori:dai il pesce è cotto….

Ryo:mi fanno male tutti i muscoli…

Kaori:anche a me…colpa della nuotata

Ryo:sembra che ho fatto mokkori per un giorno intero…eih ma che sta andando a FUOCOOO AHHHH…

La nostra cara Kaori aveva gentilmente messo fuoco ai capelli di Ryo…eheheh Kaori:così impari a mettere in mezzo sempre il sesso…

Ryo:non mi sono fatto niente-sorriso a 84denti-

Kaori:ma è possibile..che torni sempre normale????

_______________________________________________________________

era già passata una settimana….tra litigi e risate…

una notte dopo essersi messi a dormire….non riuscendoci Kaori si alzò per fare una passeggiata sulla riva…

nel mentre che camminava pensava..pensava e ripensava….(non ci crederete mai!)ma proprio a Ryo Versione sexy(eheheh lo è sempre)questa volta lui non era il solo ad avere pensieri poco “casti”……era da tutta la settimana ogni notte ci ripensava…..sempre la stessa sensazione……

finalmente decise di sedersi sulla riva,l’acqua li bagnava i piedi…ad un tratto apparve anche Ryo…che si sedette vicino a lei…

Ryo:coma mai sveglia?

Kaori:non riuscivo a dormire…stanotte proprio non ci riesco…tu?

Ryo:anche io……povero me da una settimana in un isola con un uomo senza poter far mokkori…povero me…

Kaori:deficiente..l’unica cosa che GIRA NELLA TUA TESTA BACATA è SOLO MOKKORI????ARRAGGIANTI DA SOLOOOO!!!GIOCA A 5 CONTRO 1!!(ASHAHSAH)…anche se credo che lo hai già fatto…..-___-

Preso in castagna…Ryo non replicò….

Ryo:”lo credo….non poso mica saltarti sopra!”

Kaori:”Ryo sei un deficiente…potevi provarci con me????o faccio talmente schifo…nemmeno da paragonare a “quello”?(se nn avete capito diteme)….

Kaori:Ryo…ti andrebbe di fare un bagno di mezzanotte??

EFP
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan