Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    08/10/2010    2 recensioni
Il mondo è così meraviglioso che spesso mi chiedo perchè sono così fortunata ad averlo potuto conoscere. Il mondo ospita me quanto questa storia ospita il mio cuore. Nulla di quello che scrivo c'entra con quello che ho scritto in precedenza, nulla ha senso, nulla non lo ha. E' solo un enorme sacco di parole vuote che per me hanno importanza.
Questa fanfiction è seguita molto poco ma io sono sempre qua, l'importante per me era trovare un posto dove potermi esprimere. Ormai sono più di due anni che scrivo questa raccolta di pensieri e l'unica cosa che posso dire è che serve dannatamente! Libera tantissimo; quindi scrivete e liberatevi anche voi dalle scorie della vita.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti chiederei di regalarmi una tua giornata, anche una mattina nuvolosa o un pomeriggio al bar sotto casa.

E saresti il mio sole per quei pochi momenti, la causa principale di ogni mio sorriso. Ti seguirei come un cane segue la mano del bambino che lo accarezza, allontanandomi dai tuoi occhi perfortanti per paura di ferirmi; troppo verdi e socchiusi. Sono poco più chiari dei miei, sai?

Dio, io ti sposerei pur di avere quella giornata! So che meriti ogni mio capello, ogni calda carezza che potrei regalarti.

Promettimi che l'avrò, quell' insignificante giornata. Pioverà magari, mentre io mi stringerò contro la tua felpa umida; ma sarà la più bella di sempre, davvero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01