Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Turnbacktime    08/10/2010    2 recensioni
Una storia , di intrighi d'amore di amicizie perdute e ritrovate, di un amore impossibile, voluto, cercato odiato da tutti.. cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

In un batter d’occhio ci ritroviamo sul mio letto. Gli sfilo la maglia, fino a renderlo completamente nudo. E anche quel pomeriggio ci amiamo, ancora una volta, i nostri gemiti, le nostre urla , i nostri sospiri, solo il vento ne ha la prova solo lui ne è testimone.

 

 

Da quel giorno sono passati esattamente 3 anni, le cose non sono migliorate, Io e Ema continuiamo a litigare, ma ci amiamo alla follia. La nostra famiglia ci odia. Anto, Jam ci odiano. Ci odiano perchè abbiamo distrutto tutte le aspettative e i sogni che nutrivano per noi e con noi. Abbiamo deciso di dire tutto, non potevamo continuare a vivere nella menzogna, dopo quella notte. Quella notte mi ha lasciata un dono. Uno splendido un dono chiamato  Cristal. Il frutto dell’amore che lega me ed Ema. L’unica persona che ci è rimasta accanto in questi anni è Isa, si è presa cura di me, si è presa cura di Ema e si è presa cura di Cristal quando ce ne è stato bisogno. Dopo aver raccontato tutto , siamo scappati, siamo andati a vivere in puglia, eravamo giovani, e lo siamo ancora, ma la cosa che ci lega e ci legherà per sempre è il nostro amore e questo è quello che ci permetterà di restare insieme. Almeno lo spero … Siamo ancora giovani e abbiamo ancora tutta l'eternità davanti.

 

 

Note.

 

Salve a tutti, so che non scrivo da tanto e che ho avuto un po' di problemi con tutto, non vi assillerò dicendo cosa è successo, perché credo che non cambierebbe niente. Ho perso l’ispirazione è questa la verità, solo che non mi sembrava giusto che la storia non avesse una fine, almeno lo dovevo a voi che mi avete sempre seguite/i . Forse più in là scriverò di quello che è successo in questi tre anni tra Ema e Ale , magarì ci sarà un continuo, o magari no.. voi vorreste L’AMORE NON HA LIMITI 2? Io le idee le ho solo che adesso non mi sento pronta.. quando e se vorrete comincerò a scrivere. Adesso vi salutò, lo so che vi ho deluso e mi dispiace, un giorno rimedierò :) Baci, Derry.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Turnbacktime