Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vì Cullen    08/10/2010    1 recensioni
-Bella, ti prego-, ci riprovò con sguardo implorante.
-Edward, basta-, sussurrai senza staccare gli occhi dal pavimento.
Il silenzio regnò per qualche istante.
-Lo sapevo-, dissi lentamente, -sono sempre stata come tutte le altre per te-
Se fossi stata umana probabilmente avrei avuto gli occhi rossi dalle troppe lacrime che ne uscivano.
-Bella...-, cominciò, ma lo interruppi.
-Non serve che ti scusi, ho capito-, mormorai con un sorriso.
Dovevo lasciarlo andare...
All'improvviso si mise ad urlare.
-Grissino, Bella, mi lasci parlare?! Per me sei importante, non vedo altre che te dal primo momento in cui sei entrata in mensa, il mio primo giorno qui! E mi fa letteralmente impazzire-, continuò ansante, -che tu sia sinceramente convinta che io non ti voglia-
-E allora dimostramelo!-, gridai anch'io con voce spezzata.
-Come?! Mi sono praticamente dichiarato qui davanti a te!-
Le mie riflessioni durarono l'esatto tempo di un battito del suo dolce cuore.
-Baciami, Edward-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm...ciao! Vi ricordate ancora di me, vero?? Lo so, ritardo imperdonabile... spero che con questo capitolo mi farò perdonare! E' un pov Bella, si scopre cos'è, la sua vita, i suoi fratelli...eccetera!

Sono consapevole che i capitoli sono UN PO' pesantucci, ma sono già scritti, in quanto tempo fa postavo anche su un altro sito. Sicuramente miglioreranno, Edward e Bella si conosceranno...scoccherà la scintilla??! Ihihih, lo scoprirete solo leggendo!

Rispondo alle recensioni! Ci terrei a ringraziare tantissimo tutte le persone che mi hanno messa nelle seguite e nelle preferite!

DarkViolet92: ciao! lo so, ma purtroppo alcuni capitoli sono già scritti! Sto scrivendo davvero tante ff, tutte molto seguite, anche se la maggior parte sono a rating rosso, e perciò riscrivere i capitoli di questa storia... non ce la farei! Spero che questo capitolo ti piaccia, se non sbaglio viene fuori il lato malizioso di Alice xD

Stecullen94: booooh cos'avrà visto Ed?? Non so...fammici pensare! Kiss!

Lullaby89: ciaoo! Non posso dirti che vede Bella e la sua famiglia...rovinerei la sorpresa! ihihih, in effetti Ed avrebbe tanto voluto scappare, poverino! Sì, Alice diventerà grande amica di Ed nel corso della storia! Lo salverà da situazioni particolari! Ecco il nuovo capitolo!

Asuka Michiru Chan: Wow, allora non posso che esserne onorata!! Leah?? Scelta davvero interessante... a me non sta molto simpatica, anche se comprendo le sue ragioni e ho compassione per il suo dolore! Spero che il nuovo capitolo ti piaccia!

fabyp: per caso leggi qualche altra mia storia? The only exception forse? Ricordo di aver risposto ad una tua recensione!! Sì, certo! Ci saranno tutti i personaggi, anche Jacob, che sarà immensamente diverso dal licantropo che è di solito...magari non è un licantropo xD dimmi che ne pensi di questo capitolo!!

cullenpersempre: grazie, sono felice che ti piaccia! già, jasper è un bel personaggio, l'ho particolarmente apprezzato in Eclipse, il film... finalmente lo fanno parlare un pò, santo cielo!! già, odio Jacob...meno male che non sono l'unica xD baci!

luna84: wow, una mia lettrice!!! ecco il nuovo capitolo, contentissima che la mia storia ti piaccia!!

Una cosa: siete sicure che Jacob sia... quello che è nella saga? Ihihih, spero di non deludervi! Caratterialmente non è poi cambiato così tanto!

CAPITOLO 4

POV BELLA

-Bella! Vieni??-, Alice mi chiamò, e dal suo tono capii che era allarmata.

Corsi da lei, in soggiorno.

-Che succede, Alice?-, le chiesi in apprensione.

-Oggi arriverà un nuovo studente! Non ho distinto bene in viso, ma non sembra male, sai?!-, mi informò con un sorriso malizioso.

-Oh, Alice! Non mi interessa!-

-Bella, mi dispiace che tu sia sola…-, ancora con quella storia?! Io da sola ci stavo bene, non avevo bisogno di nessuno. Punto.

-Sto bene! Non ti devi preoccupare per me-

Era mattino presto, in casa c’eravamo solo io ed Alice, gli altri erano a caccia. Alice aveva gli occhi neri, ma ci aveva convinti di non avere così tanta sete, e quindi sarebbe andata la notte dopo. Io mi ero nutrita in abbondanza all’alba del mattino prima.

-Bella…non è vero. Lo vediamo tutti che soffri-, mi disse Alice con delicatezza. Poi prese a parlare a raffica del nuovo studente che sarebbe arrivato a scuola…beh, tra un paio d’ore.

-Si chiama Edward Masen, è stato adottato dai Cullen. Ha perso i genitori in un incidente d’auto due anni fa, poverino, e ora è distrutto… oh! Frequenterò la lezione di inglese con lui!-

-Chi l’ha adottato?!-, chiesi meravigliata.

-Esme e Carlisle! Beh, Esme quando siamo andate a trovarla l’ultima volta ce l’aveva detto che volevano un figlio, no? Ecco fatto-, mi ricordò. Io ed Alice a volte andavamo da Esme per farle compagnia, perché spesso si sentiva sola, in quella casa che a me sembrava troppo grande per una semplice coppia. Era appartenuta alla famiglia di Carlisle, ci aveva raccontato, e le piaceva molto, ma a volte si sentiva sola. Qui entravamo in gioco noi. Era un bel modo per relazionarci con gli umani, l’aveva detto anche Charlie, che di solito era il più apprensivo di tutti in questo ambito.

-Comunque…-, Alice riprese il discorso, ma la interruppi prontamente.

-No, Alice! Non mi interessa!-, feci per tornare in camera mia, ma Alice mi bloccò.

-Okay, okay, non ne parlerò più-, promise, ma dopo chiuse di nuovo gli occhi.

-Devi vederlo, Bella! È meraviglioso, anche se è umano! E Tanya cercherà come suo solito di attaccare bottone-, mi raccontò eccitata, violando la promessa da lei appena fatta.

Ah, Tanya, sempre la solita. Quando eravamo arrivati noi ci aveva provato con tutti, anche con Emmett, ma poi evidentemente l’avevamo intimorita, e si era allontanata, finendo per ignorarci.

Mi diressi verso gli scaffali stracolmi di libri e ne afferrai uno. Aprii la prima pagina cercando di ignorarla.

Io da sola stavo bene. Jake ci aveva provato con me, ci provava tutt’ora, ma io non desistevo. Nella mia famiglia erano tutti accoppiati a parte me e Jake. Lui sapeva essere un buon amico, ma nella sua mente io sembravo essere qualcosa di più. Emm mi prendeva in giro, a volte seguito da Rose, a causa della mia “purezza”, come la chiamava lui, ma a me non interessava. Jake invece era stato con svariate ragazze, alcune delle quali anche umane, e per fortuna erano uscite illese, ma non aveva mai avuto una relazione fissa con qualcuna, non si era mai innamorato, né gli interessava farlo.

Secondo me, invece, l’amore era importante; non sarei mai riuscita a lasciarmi andare con una persona di cui non mi importava niente.

In famiglia ero l’unica ad avere un autocontrollo eccezionale, ma non ne conoscevo il motivo! Appena trasformata non sembrava neanche che fossi una neonata. Jazz ed Alice stavano insieme da tantissimo tempo, e la loro era una relazione solida; quella di Emm e Rose era soprattutto fisica, ma sapevo che si amavano. Certo, a volte desideravo qualcuno al mio fianco che non fosse fratello o sorella, ma scacciavo sempre il pensiero. Ormai era un secolo e qualche anno che vivevo così, e stavo bene.

-Vuoi che te lo descriva??-, mi chiese Alice, riportandomi alla realtà.

-Eh?-, dissi, guardandola vacua.

-Daiii, vuoi che ti descriva Edward??-, ripetè, fissandomi maliziosa. Insisteva, eh!

-Alice! Ma per favore! Non mi interessa! Sembra che tu lo conosca già!-

Mormorò qualcosa a voce talmente bassa che neanche il mio infallibile udito da vampiro riuscì a cogliere.

 Poi aggiunse a voce più alta: - Lo conoscerò domani! Sarà il mio vicino di banco ad inglese! Ora vatti a vestire che dobbiamo andare!-, mi ordinò puntando il dito verso le scale.

-Ma se devono ancora arrivare tutti!-

-Infatti. Intanto ci facciamo trovare pronte, no? Oggi è un giorno importante-, disse questo con fare misterioso. Mi insospettii ancora di più.

-Che succederà oggi, Alice?-, le chiesi, squadrandola con attenzione.

-Niente, perché?-, ma a chi la voleva dare a bere?! Ormai la conoscevo troppo bene, non poteva mentirmi.

-Su, Alice! Ci ridaranno quei test di trigonometria, vero?-

Lei mi guardò spaesata per un attimo, poi sospirò e annuì. Le sorrisi e andai a prepararmi per la giornata.

-Ti ho messo i vestiti sulla sedia!-, gridò Alice all’improvviso, sembrava stesse ridendo.

-Vestiti per cosa?!-

-Per la scuola, ovviamente-

Sospirai e analizzai i vestiti che stavano sulla sedia della mia camera. Jeans molto aderenti scuri, camicetta blu a maniche corte. Si poteva fare. Mi cambiai in un battibaleno, poi sentii la risata inconfondibile di Emmett da lontano. Stavano tornando.

Mi pettinai i capelli, misi le scarpe e scesi. Anche Alice si era cambiata, ed era più carina del solito quella mattina. Ancora non ero del tutto convinta del suo comportamento, ma lasciai perdere. Rosalie fu la prima ad entrare, seguita a ruota da Jasper e Renèe. Charlie, Emmett e Jacob ancora non si vedevano, ma si percepivano le loro voci.

-Che è successo stavolta?-, domandai a Renèe.

-Jacob ha rubato il grizzly ad Emmett, che si è arrabbiato, e allora hanno iniziato a combattere. Charlie per fortuna è intervenuto in tempo-, mi raccontò alzando gli occhi al cielo. Scosse la testa e salì le scale.

Un secondo dopo entrarono Jake ed Emm, che se la ridevano, seguiti a ruota da Charlie, il quale scuoteva la testa, ma sorrideva anche lui. Ci salutarono e andarono a cambiarsi per la scuola. Io ed Alice facevamo finta di frequentare il penultimo anno, mentre Rose, Jake, Jasper ed Emm il quarto.

       

Entrai nel parcheggio della scuola per ultima, con la mia meravigliosa auto, un’ Aston Martin stupenda. Ero orgogliosissima di averla. Di fianco a me c’era Jake, che ancora borbottava perché non lo lasciavo mai guidare.

Rosalie ed Alice avevano preso la macchina di Rose, la BMW; la Porsche gialla di Alice era ancora nel nostro garage. Lei aveva tenuto il broncio per un po’, ma non potevamo dare nell’occhio così tanto. Già tutti ci consideravano strani.

 Emmett e Jasper avevano preso la Jeep di Emm. Subito notai una nuova auto, una Volvo grigio metallizzato. Probabilmente apparteneva al ragazzo nuovo.

Come si chiamava? Ah, sì, Edward.

Ci dirigemmo tutti verso le rispettive lezioni, ignorando i numerosi sguardi che ci seguivano. Alice era eccitata perché di lì a poco avrebbe conosciuto il nuovo, e quando la chiamarono in segreteria, lanciò uno sguardo irritato al ragazzo che le aveva portato il messaggio e se ne andò con lui. Sorrisi comprensiva. Povera Alice!

 Notai che quasi tutti bisbigliavano tra loro pettegolezzi su…Edward, anche se neanche lo conoscevano. Per questo mi irritai molto, avevo ricevuto lo stesso trattamento quando tre anni fa ero arrivata con la mia famiglia.

Le prime ore passarono velocemente. Presi 10 al test di trigonometria, tutto grazie al mio cervello da vampiro, e nessuno mi interrogò. Prima della pausa pranzo, il professore di spagnolo ci tenne dieci minuti in più per ricordarci dell’imminente verifica. Quando ci lasciò liberi, vidi Alice e Jacob aspettarmi davanti alla mensa.

-Oh, Bella! Devi vederlo!-, esclamò subito lei, battendo le mani. Jake non parlò, si limitò a salutarmi e a scuotere la testa. Alice continuava a parlare del nuovo ragazzo, così decisi di interromperla.

-Cosa volevano in segreteria?-

-Niente di importante, faccende del ballo…sai, quest’anno lo organizzo io!-, ci comunicò entusiasta. Jacob alzò gli occhi al cielo, ed io lo imitai. Il ballo sarebbe stato terribile, organizzato da Alice! Fiocchi e lustrini dappertutto, per prima cosa.

-Sai, Bella, Edward mi è sembrato molto simpatico!-, e ricominciò a ciarlare.

 Io non la ascoltavo, e, persa nei miei pensieri, varcai la soglia della mensa.

 

Che ne pensate?? Nel prossimo capitolo i due si osserveranno, poi si parleranno...

Ditemi che ne pensate di questo capitolo!!

 

TUTTE LE MIE STORIE:

-THE ONLY EXCEPTION             (RATING ROSSO, EDXBELLA)

-BEAUTIFUL MONSTER              (RATING ROSSO, EDXBELLA)

-ME, HIM AND HER                   (RATING ROSSO, EDXBELLA)

-FORBIDDEN LOVE                    (RATING ROSSO, EDXBELLA)

-LASCIA FUORI TUTTO IL RESTO (RATING ARANCIONE, EDXBELLA)

-FOR YOU                               (RATING ROSSO, ROBSTEN)

-LUI VIVE DENTRO DI ME           (ONE-SHOT, R.ROSSO, EDXBELLA) 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vì Cullen