Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    05/11/2005    4 recensioni
Una volta all'anno a Hosmeade arriva un parco divertimenti. Tutta Howarts è in completo movimento, studenti e professori...
Ad andare con entusiasmo al parco ci saranno anche i nostri cari 'eroi'.
Ma tra coppie che scoppiano e rapimenti inaspettati verranno fuori delle cose allucinanti.
Oltre alle altre coppie ci sarà pure Blaise/Pansy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono esasperata! La possibilità di uscire a sorte sono 0,001 su 1.0000!!!-.
-Bhè, quellò è solo il piano di emergenza...-. Ginny e Pansy squadrarono Hermione da capo a piedi.
-Che vuoi dire?-. Gli chiese Pansy con aria interrogativa.
-Noi li libereremo...Adesso sono rinchiusi nello stanzino accanto alle giostre...-.
Le ragazze si guardarono, avevano l'adrenalina che gli scorreva nell'anima...
'L'asta umana' era fonita da circa quindici minuti. O meglio, era la fine dell'inizio... I ragazzi erano stati portati via dopo che Snape aveva raccolto tutte le richieste. Il professore sembrava molto compiaciuto di quello che aveva fatto...E di una cosa erano certe: l'avrebbe pagata!
Quello che si chiedevano le ragazze era: Ma chi cavolo se lo prende Ron??? No, sul serio, chi avrebbe avuto stomaco e cervello per affittarsi un carciofo dai capelli rossi? Bella domanda...sul serio.
-Propongo di andarseli a prendere adesso...Snape è a contare i bigliettini, mi pare che abbiamo campo libero...se non fosse per quei due bamboloni dei Tiger e Goyle-.
-Cosa? Loro due? Ma Dra-.
-Si Pansy lo sappiamo...sono gli scanniozzi di Draco. Ma evidentemente Snape lo ha obbligati, anche se loro sarebbero abbastanza stupidi da non rendersi conto di quello che stanno facendo...-. Pansy era allibita...ci avrebbe pensato lei a quei due...lei e Ginny.
-Ginny io e te li distrarremo!-. Sentenziò cona aria maliziosa...
-Non...non vorrai mica...-. Ginny deglutì.
-Sedurli? Si! Tanto sarà questione di minuti...e se provano a toccare ciò che dovrebbero...Li massacro di botte. Da piccola ho fatto un corso di arti marziali-. Ginny era un pò confusa in proposito...ma per Harry avrebbe fatto questo e altro! [Se..se...dicono tutte così <_< NdA]
-Ok, allora mentre voi li distraete, io li metto in salvo-. Le ragazze annuirono e tutte in sieme si diressero verso la stanzino dove erano i loro cavalieri.
Le ragazze che avevano partecipato all'asta stavano ancora starnazzando come tante e tante oche, appena uscite dal recinto. Erano felici perchè naturalmente avrebbero potuto passare una notatta in compagnia dei loro beniamini...

Tiger e Goyle stavano giocando a carte, quando sentirono dei passi provanienti alle loro spalle, si voltarono ma l'unica cosa che videro fu Ginny Wrasley e Pansi Parkinson.
Le ragazze si avvicinarono con aria sensuale ai due scimmioni.
-Cioa belli...che ne dite di venire a fare un giro con me e la mia amica-. Sussurò Pansy.
I due si guardarono negli occhi. -Non possiamo, dobbiamo sorvegliare i prigionieri-.
-Ma no dai, tanto mica scappano e poi chi vigliate che vada a liberarli oggi...sono tutti a divertirsi, tranne voi due...-.
I ragazzi non dissero nulla e annuirono...si avvicinarono alle ragazze e le segurono.

Hermione stava tentando disperatamente di aprire la porta e dopo una miriade di tentativi decise di sfondarla con una botta.
Appenò vi entrò dentro le narici si impregnarono di un odore acre.
La stanza era buia, ma sentiva dei respiri provenire alla sua destra.
Accese la luce con l'interruttore che era alla sinistra della porta e una volta illuminata la stanza vide i ragazzi legati al muro.
-Bene bene eccovi qui...-. I ragazzi la guardarono a bocca aperta.
-Ma tu qui....ci liberi?-. Domandò Ron.
-No Ron, li libero!-.
-E perchè?-.
-Perchè ci hai preso troppo per i fondelli ultimamente...perciò addio-. Disse mentre slegava Draco, Harry e Blaise.
-Ma le altre?-.
-Tutto bene Blaise...andiamo a prenderle-. E così dicendo uscì dalla stanza spegnando la luce, seguita dai ragazzi.
Cercarono Pansy e Ginny che nel frattempo erano alle giostre e osservavano i due scimmioni che stavano giocando sui cavallini...
-Ragazze! Ecco qua i vostri tesori, ora però direi di ritornare a Hogwarts...Snape non sarà molto contento di quello che è accaduto...-.
Pansy saltò addosso a Blaise e lo ricropì di baci.
Ginny ed Harry si abbracciarono come se fosse la prima volta dopo tanti anni che si ritrovavano.
Draco baciò Hermione davanti a tutti, dicendole che senza di lei, lui non viveva.
Ron, nello stanzino buio, stava parlando con il suo orsacchiotto...e forse con il suo nuovo amore, ma questa è un'altra storia.

E qui finisce la storia dei nostri eroi, oramai partiti completamente fuori di ciervello.
Ma una cosa la devo dire: questa è stata la Fic più idiota che abbia mai scritto, e anche quella meno carina..credo. -___-


Alla Prox..ah! Dimenticavo..leggete "Le Fasi Della Luna", è per chi ama il genere Fantasy e l'avventuta. ^_-

UnicaRaptor
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor