Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Bethan Flynn    09/10/2010    1 recensioni
La storia riguarda Bethan, un'esorcista che tutti hanno sentito nominare, ma che nessuno, oltre Miranda, ha mai visto. Il suo è un potere forte e terribile al tempo stesso, pronto ad esplodere in ogni momento e temuto dallo stesso Ordine, che tuttavia non si fa scrupoli ad utilizzarlo quando le cose si mettono male... Incontrando il ben noto gruppo di esorcisti e in particolare uno di loro, per la prima volta proverà il desiderio di evadere dalla prigione che lei stessa si è creata, e si vedrà costretta a prendere una decisione drastica.
Pairing Kanda x Nuovo Personaggio, molto possibili spoiler, soprattutto riguardo alla storia di Kanda.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Era iniziata come una comunissima domenica mattina al quartier generale dell’Ordine degli esorcisti. Allen mangiava come uno sfondato, Linalee cinguettava accanto ad Allen e Lavi cinguettava accanto a Linalee. Di fianco, Marie e Miranda mangiavano in silenzio l’uno accanto all’altra, con un tale imbarazzo che avrebbe fatto arrossire anche un cadavere. Poco più in là Kanda non risparmiava occhiate gelide a nessuno dei presenti, i quali sembrava stessero facendo di tutto per alterare la sua già scarsa pazienza.
Tutto rientrava nella normalità. O almeno, fino a quel momento.
L’enorme portone si spalancò con uno schianto, facendo sobbalzare tutta la sala. Entrò una vagonata di pioggia, e la penombra fu rischiarata per qualche istante dalla luce dei lampi provenienti dall’esterno.
Una figura incappucciata in un mantello lungo fino ai piedi aspettava immobile sull’uscio un Komui trafelato che arrivò cinque secondi dopo, con tanto di occhiali rosa e tazza di caffè col coniglietto. Strinse la mano che gli veniva porta da sotto numerosi strati di stoffa ed accompagnò la figura sconosciuta verso l’ala del palazzo riservata alle stanze, senza una parola.
-Linalee, tu ne sai qualcosa?- sussurrò Lavi. Quell’apparizione aveva fatto un certo effetto a tutti, e non era certo stata rassicurante. La ragazza scosse la testa pensierosa –mio fratello aveva accennato ad un nuovo arrivo tempo fa, ma non aveva voluto dirmi niente-.
-Ehi, dov’è Miranda?- la voce ingolfata dal cibo di Allen fece notare l’improvvisa scomparsa dell’esorcista.
-E’ andata dietro a Komui e a chiunque fosse arrivato- era stato Marie a parlare, riemergendo dallo stato catatonico che gli provocava la vicinanza della ragazza.
-Volete smetterla di fare tutto questo chiasso? Mi sembrate un branco di galline- la voce acida di Kanda riuscì a riportare il silenzio, se non altro per evitare una rissa, ma nessuno smise di pensare al nuovo arrivo.

---

-Bethan!-
-Mir!-
Le due ragazze si abbracciarono saltellando nello studio di Komui. Un mantello color rame era appeso ad un attaccapanni, bagnato fradicio, e stava lasciando una gigantesca pozza d’acqua in terra.
-Allora eri veramente qui! E pensare che non ci credevo!- a parlare era stata una ragazza pallida e smilza, con lunghi capelli castani e grandi occhi verde scuro. Miranda tossicchiò imbarazzata –è incredibile già il solo fatto che io riesca a fare qualcosa…- ma l’altra le tirò una ciocca di capelli –sce-e-ma! Lo sai che non intendevo dire questo! Sono contentissima che tu sia qui!-
Komui si schiarì la voce, e entrambe smisero di parlare all’istante. Bethan sorrise innocente –stavo solo salutando- ma poi si mise seduta di fronte alla scrivania. Sapeva che ciò che Komui aveva da dirle era tutt’altro che divertente. L’Ordine non l’aveva convocata per caso, non una come lei.
-La situazione è critica, Bethan. Sai perché abbiamo chiamato te- disse questo, seriamente.
-Vi serve il mio potere- era un’affermazione. Il suo volto si era fatto attento, ma non sorpreso. Sapeva quanto l’Ordine la temesse, ma sapeva anche quanto avrebbero avuto bisogno di lei se le cose si fossero messe male.
-Si. Vogliamo che tu collabori con gli esorcisti della nostra sede. Pensi di poterlo fare?- la ragazza annuì –non c’è bisogno di tutta questa formalità. Nonostante tutto, Komui, sono anch’io un’esorcista- rispose secca –e poi- proseguì –sarà bello lavorare con Miranda. Non devi preoccuparti- fece un sorriso gelido –saranno al sicuro con me. Collaborerò, ma ad una condizione- l’uomo la fissò da dietro gli occhiali –userò il mio potere solo quando si farà realmente necessario. Non voglio rischiare- gli lanciò un’occhiata d’intesa, che ricevette in risposta un cenno d’assenso. L’accordo era fatto.

-Linalee ti mostrerà la tua stanza- disse Komui, visibilmente sollevato dal fatto che non ci fossero state obiezioni. Chiamò sua sorella in un microfono, e la ragazza bussò poco dopo. Bethan si congedò dal supervisore ed uscì assieme a Miranda.

-Tu devi essere la nuova arrivata- la sorella di Komui le stava porgendo la mano. Bethan la strinse senza molto entusiasmo, squadrandola. Linalee iniziò subito a ciaccolare, parlandole del più e del meno, di come fosse organizzato l’Ordine e via dicendo, tutte cose che Bethan sapeva alla perfezione. Non era così sprovveduta da farsi mandare in una sede estranea alla propria senza neppure impararsi la pianta. Ma che aveva quella, nel cervello?

-Questa è la tua stanza- disse infine Linalee, dopo che ebbero salito svariati piani di scale. Bethan le sorrise, mostrando per la prima volta un po’ di interesse. La stanza era molto in alto, e la cosa le piaceva. Dubitava che le sue abitudini mattutine avrebbero entusiasmato i suoi compagni, ma ci avrebbero fatto l’abitudine, pensò sogghignando.
-Grazie. Sei stata molto gentile- si congedò, sempre sorridendo. Ma l’altra non ne voleva sapere di mollarla, non ancora.
-Se più tardi hai voglia di scendere, oggi nessuno è in missione, potresti conoscere il resto del gruppo- Bethan si maledisse per non riuscire a trovare nessuna scusa per sottrarsi ed accettò con un falsissimo sorriso a trentadue denti e un –ne sarò molto felice- che avrebbe fatto cariare anche i denti di Aleister Crowley. Linalee la salutò e finalmente la lasciò in pace, sola nella sua stanza.

Bethan si guardò intorno, poggiando la borsa sul tavolo. Oltre ad esso c’erano un letto, un armadio e un bagno. Niente di che, ma le piacque ugualmente. In una stanza piccola c’erano meno pulizie da fare, il che era un vantaggio, perché era enormemente pigra.
Sul letto era poggiata la sua divisa: pantaloni neri, morbidi e comodi, una casacca bianca con lo stemma della Rose Cross sul petto e una giacca lunga fino alle ginocchia, anch’essa con l’emblema dell’Ordine. Si cambiò e osservò la propria immagine allo specchio del bagno.
I capelli erano sempre più lunghi, constatò. Le arrivavano fin sotto i fianchi, scendendo in una cascata di boccoli color rame. Meditò di farsi una coda, poi lasciò perdere e uscì a malincuore dalla camera. Avrebbe preferito starsene lì da sola, invece le toccava pure andare a “fare amicizia” con gente che non sapeva niente di lei, e che sarebbe stato meglio che “niente” fosse stato esattamente quello che avrebbero continuato a sapere.

“Prima il dovere, poi il piacere” pensò sospirando. Sparì rapidamente nel buio dei corridoi.


Note dell'autrice:

E' la primissima fanfiction più lunga di mezza pagina che scrivo. Penso che il mio subconscio preferirebbe suicidarsi piuttosto che pubblicare una cosa simile, ma la mia parte oscura e malvagia ha deciso di dilettarsi torturando a morte i poveri avventori di questo sito (B. Oscura: "mwahahahahahahahahahahahaha" / B. Bianca: "sta' zitta! ç_ç farò una figura di merda assoluta per colpa tua e di quest'allocca di autrice!")!
Spero vivamente che a qualcuno possa piacere, se non altro per passare il tempo!
Sono ben accetti tutti i commenti che vi vengano in mente, dal "fa schifo, datti all'ippica" a cose un po' meno distruttive verso la mia già scarsa autostima ^^
Ciao a tutti!

Bethan <3
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn