Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    09/10/2010    4 recensioni
Severus Piton. Un uomo, mille maschere. Prendo spunto dalla Storia del Principe per una raccolta di Drabble sui suoi pensieri e sulla sua vita.
Missing Moments e momenti inventati da me, per cercare di capire e conoscere la vita di Piton sospesa tra lealtà e menzogna, tra amore e odio.
Aggiunto l'ultimo capitolo! "Eccomi".
Grazie a tutti. *w*
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Last Drabbles.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti e buon fine settimana lettori e lettrici! Continua la mia apparentemente infinita Raccolta sulla strana e coraggiosa vita di Severus Piton! Eravamo rimasti alla fine del Primo Anno di Harry ad Hogwarts, ma ora saltiamo avanti di più di un anno, infatti ci troviamo all’inizio del terzo anno.

A Piton piacerà l’idea di avere uno dei Malandrini come collega?

Ma prima i ringraziamenti!

 

Tracywelsh: Grazie mille per aver commentato e per essere una “nuova lettrice”, sono felicissima di attirare nuovi appassionati. E naturalmente grazie dei complimenti! Spero che anche le successive Drabble ti piaceranno!

 

_Sara95_: Certo che la tua recensione mi ha fatto piacere! Sei stata davvero gentilissima, e sono contenta che le mie parole ti abbiamo emozionato come quelle della Row ne La Storia del Principe! Grazie grazie grazie!

 

Sev_the_best: Sei tornata! Evviva! È bellissimo vedere che hai perso tanto tempo a commentare tutte le Drabble! Grazie davvero!

 

_Yuuki_: Hey Honey! Ero curiosa di sapere se ti sarebbe piaciuta e sono felice di aver centrato l’obiettivo. Come sempre sei bravissima nelle tue analisi e come sempre mi trovi d’accordo! Grazie ancora dei complimenti!

 

 

15. Un Traditore?

 

Mi sento tradito.

Gliel’ho ripetuto fino allo sfinimento, ma non è servito.

Ha assunto Remus Lupin.

L’ha assunto come professore.

Nonostante tutto quello che gli ho detto.

 

Non puoi fidarti di lui!

 

Ma non mi ascolta.

Dice che io ho pregiudizi e vedo solo quello che voglio vedere.

 

Non aiuterà Black ad uccidere Harry..

 

Lo dice come se fosse una cosa ovvia.

Ma non lo è.

Loro erano amici.

Amici.

E hanno tentato di uccidermi.

Ma Silente si fida di lui.

Anche se è un Lupo Mannaro.

Anche se era il migliore amico di Black.

Sì, mi sento tradito.

 

 

Writer’s Corner:

E ecco un’altra Drabble, se vi è piaciuta fatemelo sapere, se l’avete odiata, idem!

SereILU

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SereILU