Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Karyon    10/10/2010    3 recensioni
«Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci»
M.J. [Micheal Jordan]
Genere: Sportivo, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Funamboliere [200 parole ~ Doppia drabble]

 

In realtà capitava, alle volte, quando se ne andava in giro a prendere appunti sui giocatori delle altre squadre, che si chiedesse quale fosse il suo posto nella sua – di squadra.

Hikoichi si sentiva un po’ come un funamboliere: saltava da una corda all’altra, spesso con dei bei giochi di abilità, senza mai mettere piede a terra; sempre sospeso nell’aria a compiere il suo dovere. Tuttavia era dopo, quando i piedi toccavano il terreno, che l’acrobata del cielo si chiedeva quale fosse il suo scopo, lì, in quel Mondo senza funi.

Dopotutto un funamboliere è tale solo se ha il nulla del cielo intorno a sé e la terra a distanza, appena visibile.

Forse, allo stesso modo, lui era il funamboliere del Ryonan: giocatore, giornalista, allenatore – tutto, forse niente - per aiutare la squadra. Sua sorella, spesso, gli recriminava il suo poco impegno nel basket, le sue già scarse abilità non sviluppate pienamente; ma non era così, non davvero.

Lui lavorava, lavorava – sempre, sotto ogni forse e in ogni istante di respiro – ma nelle retrovie, ben nascosto dietro le quinte. O magari lassù in alto, quasi invisibile per chi viveva saldi a terra, come il funamboliere sospeso sulla sua corda.

 

{10.10.2010}

 

N/A

 

Prima importantissima cosa, volevo dirvi che per un po’ non ci sarò su internet – come già si sarà notato: essendomi trasferita in Casa Studenti, internet qui è moolto limitato, quindi fin quando non mi sarò organizzata, pubblicherò molto a rilento. Baskets sarà sempre più veloce, mentre per le long dovrete aspettare un altro po’, temo.

Volevo ringraziarvi tutti immensamente, per il vostro sostegno, le continue recensioni e tutto. Recensirò in modo decente, quando non dovrò correre a causa del traffico limitato xD

Sappiate però che leggo le vostre recensioni ovunque – computer dell’università nelle pause, infiltrandomi tra i computer della Casa studenti senza prenotazione… cose così insomma.

Questa sul rompipa-cioè, sul cosetto del Ryonan è forse troppo svolazzante e eterea per lui, però mi è uscita così e mi è piaciuta pure °_° Non è molto rifinita, lo ammetto, perché è stata scritta nei momenti più folli e senza revisione, quindi mi dispiace già da ora se vi farà schifo XD

Ma spero di no, insomma ù.ù

Grazie ancora, alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Karyon