Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    10/10/2010    4 recensioni
Non si sa mai a cosa si va incontro quando si accetta un invito da Matthew Bellamy e Dominic Howard…
Matt/Dom +...
Warning : ff un po '(un bel po' !!) ... come dire? Perversa.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Be our guest!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci alla fine

Eccoci alla fine!

 

Abbs: sogno o son desta?? Una nuova lettrice à danza della gioia!!! Ti ringrazio, sei davvero gentilissima, sono felice che ti piaccia come idea!! Quanto a ‘Eternally (uh! Non sapevo che seguissi anche quella, ma doppie grazie allora!!!! ) .. in genere la scrivo nel we, ma questo sono stata via … però ne ho scribacchiato almeno metà capitolo sul treno di ritorno.. quindi il tempo di completarlo e trascriverla al pc e penso che per inizio o metà settimana arriverà.

 

Silvia: grazie infinite, tu non hai la + pallida idea di quanto io ami le tue recensioni!! Quanto concordo sul verbo gaio eh eh ….  E che dire di oggi??? Wwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaawwwwww !!!! Il super raduno mega cool che mi ha portato a una sola conclusione : Il BellDom è la cosa + bella che ci sia!!! No, non una cosa. E’ una realtà!!!

Sono stra felice di aver conosciuto te e le tue super Sisters!! ^^

 

E siccome sono un’idiota completa e non me n’ero accorta, grazie, mille grazie a tutti quelli su FB a cui questo delirio piace (non ho FB e quindi non so bene come funziona, ma grazziieeee.. )

 

Ok.. ecco la fine. Non so nemmeno io come abbiano fatto 'sti due a uscirmi così depravati :

 

 

III. (NC 17!!)

 

Quella scena dovrebbe disgustarlo, dargli il voltastomaco, ma c’è qualcosa che invece in modo incomprensibile lo spinge a rimanere a osservarli.

 

Sentendo che la canzone si è interrotta così bruscamente, Matt e Dom si separano, voltandosi verso di lui, che è ancora intento a fissarli sconvolto.

 

“Era così bello , perché hai smesso?” domanda Dom.

 

“Potrei chiedervi la stessa cosa… “ si lascia sfuggire Adam, sorprendendo se stesso per quello che ha appena detto.

 

Matt e Dom sorridono beffardi.

 

“Voglio dire… che diavolo stavate facendo?” si corregge l’americano.

 

“Voi gente di Los Angeles non brillate per spirito d’osservazione!” lo prende in giro il biondo. “Ci stavamo baciando. “ aggiunge, come se nulla fosse.

 

“Si sai, quel genere di dimostrazioni d’affetto che comportano due bocche l’una contro l’altra, ancora meglio se entrano in gioco anche le lingue.. “ finge di spiegargli Matt.

 

“Dannazione, lo so cos’è un bacio! Ma non me l’aspettavo fra voi due. Cazzo, siete due maschi!”

 

“No, non è vero Dom, la gente di Los Angeles ha spirito d’osservazione da vendere!” lo prende in giro Matt, fingendo di ignorarlo, per poi rivolgersi nuovamente a lui. “Sì, siamo maschi, e allora? Non mi sembra sia vietato. Qualcosa in contrario?” aggiunge.

 

“Ma… “ tenta di protestare l’altro frontman, posando la chitarra e scendendo dal palco.

 

“Adesso una domanda te la faccio io. Ti è piaciuto guardarci?” lo spiazza Dom.

 

“N..n..no!” protesta debolmente Adam.

 

“Che bugiardo!” ridacchia Matt, salendo sul palco. “Visto che ti piace tanto guardare, ora te lo do io un bello spettacolo!” continua, infilandosi la tracolla della sua chitarra rossa, interamente ricoperta di glitter, la sua preferita.

 

“Ma tu non suoni?” domanda Adam a Dominic, per lo più per cercare un qualsiasi tentativo di cambiare argomento.

 

“No, stasera lascio fare tutto a voi chitarristi!” sorride lui, picchiettando la sedia rimasta libera in segno di invito e a suo rischio e pericolo l’americano accetta di sedersi.

 

“Sai, Matt che suona dal vivo è qualcosa di unico. Non mi riferisco ai nostri concerti, voglio dire, fantastiche esperienze anche quelle, ma quando si esibisce in privato, è più libero… insomma, vedrai!” gli annuncia il biondo, mentre sul palco il moro ha appena finito di ultimare i collegamenti vari.

 

“Tu prima ne hai suonata una nostra, ora ti restituisco il favore!” gli annuncia, cominciando l’intro, che fa subito riconoscere a Adam di che canzone si tratta.

 

I was so high I did not recognize / The fire burning in his eyes / The chaos that controlled my mind (Ero così inebriato che non riconobbi / il fuoco che bruciava nei suoi occhi/ Il caos che controllava la mia mente)  canta Matthew, prendendo lunghi respiri tra una frase e l’altra.

 

 

 < Ha davvero detto ‘his ? > si domanda confuso Adam, mentre lo osserva proseguire.

 

Matt alterna spinte di bacino decise verso la chitarra a momenti di rilascio , gli occhi sono semichiusi in una espressione appagata. Il ritmo di quelle spinte aumenta progressivamente, finché giunge alla seconda strofa, inginocchiandosi a terra e piegandosi su se stesso.

 

I tried my best to feed his appetite / Keep him coming every night /So hard to keep him satisfied (Facevo del mio meglio per nutrire il suo appetito/ Lo facevo venire ogni notte/ Così duro per mantenerlo soddisfatto)“ canta, o meglio, ormai geme e respira ancora più affannosamente Matthew, continuando a spingersi contro la chitarra , per poi reclinare la testa all’indietro , con gli occhi completamenti chiusi e un’espressione trasfigurata dal godimento.

 

< No, non me lo sono immaginato, l’ha proprio girata al maschile.. ma perché? E che diavolo sta facendo a quella povera chitarra? Ma soprattutto.. perchè non gli riesco a staccare gli occhi di dosso e… che mi sta succedendo là sotto ? > pensa totalmente sconvolto Adam, sentendo i jeans farsi improvvisamente più scomodi.

 

“E’ normale. Matt, il mio Matt, fa sempre quell’effetto!” risponde alla sua silenziosa domanda Dominic, che già abituato alle prodezze del suo amato, ha preferito osservare Adam per la maggior parte del tempo.

 

Mentre glielo dice, si sporge più verso di lui, per aggiungere qualcosa.

 

“E non è il solo a farlo!” gli bisbiglia all’orecchio, leccandolo e mordicchiandone la punta, cosa che fa saltare Adam sulla sua sedia.

“Dominic.. che cazzo stai facendo?” si agita lui.

Un po’ controvoglia, Dominic si separa e lo scruta, col colore indefinito dei suoi occhi che si specchia in un altro colore altrettanto indecifrabile.

“Niente che non volessi anche tu!” ribatte, con un sorriso furbetto, lasciandolo spiazzato.

 

Dal palco, Matt, che si è rialzato con un mirabile colpo di reni,  osserva intrigato l’intera scena, prima di concludere il secondo ritornello e cominciare il bridge.

Per farlo, sceglie di sporgersi dal palco quanto più gli è possibile , fissando Adam per tutto il tempo, come se volesse parlare direttamente a lui.

 

I’ll fix these broken things /Repair your broken wings /And make sure everything’s alright
My pressure on your hips/Sinking my fingertips /Into every inch of you /Cause I know that’s what you want me to do( Aggiusterò queste cose rotte/ Riparerò le tue ali spezzate / E mi assicurerò che tutto vada bene / La mia pressione sui tuoi fianchi / Affondando la punta delle mie dita / In ogni centimentro di te / Perché lo so che questo è quello che vuoi che io faccia ) “

 

Adam è così intento a ricambiare quello sguardo, che nemmeno si accorge della mano che Dominic aveva  appoggiato sul suo ginocchio ed ora è già scivolata sulla sua coscia; ma quando approda trionfalmente sul cavallo dei suoi jeans, ormai dolorosamente costretto, se ne accorge eccome, soprattutto per come si sta muovendo.

 

“Oh, caaaazzoooo!” esclama, senza nemmeno accorgersi di spingersi più contro la sua mano, prima che la lucidità torni a impossessarsi di lui e gli tolga bruscamente via la mano, fissandolo in un misto di rabbia, confusione e… eccitazione, suo malgardo, ma ancora troppo devastato per riuscire a parlare.

 

Dominic lo osserva con lo sguardo di chi sa.

“Oh, ti prego, non provare nemmeno a dire che non ti è piaciuto. Sarebbe patetico. Del resto, ho le prove, le ho toccate con mano… letteralmente!” sogghigna, malizioso.

 

“Dannazione, no! Non è come pensi… è solo che… che..tu hai un tocco talmente femminile che .. mi sono confuso…me l’hai confuso!” si giustifica Adam, recuperando la facoltà di articolare parole di senso compiuto.

 

Nel frattempo nessuno dei due ha più badato a Matt che ha avuto tutto il tempo di finir la canzone, riporre la chitarra e raggiungerli quanto più di soppiatto gli riuscisse.

 

“Ma io di certo ho un tocco più mascolino, vediamo se ti piace comunque!” esclama Matt, accarezzandogli deciso la sua virilità attraverso i jeans, fissando i suoi azzurrissimi occhi in quelli grigio-blu scuro dell'altro frontman.

 

“Matthew! Tu da dove cazzo sei sbucatooooooooooooooooooh, dioo!” urla Adam, reclinando la testa all’indietro.

 

< Che cazzo sto facendo? Sono uomini, dannazione! sono …sono… oddddioooooooooo ! > non è più nemmeno in grado di pensare Adam, soprattutto quando sente delle labbra morbide premute contro le sue, che domandano insistentemente di entrare.

 

Senza nemmeno rendersi conto, l’americano concede quell’accesso e Dom ne approfitta per esplorare quella bocca sconosciuta, soddisfatto quando lo sente gemere, pur senza rispondere a quell’inaspettato bacio.

 

Il biondo si separa, ma Adam non ha nemmeno il tempo di riprendere fiato, perché la sua bocca subisce una nuova invasione, questa volta da parte di Matt, che non molla comunque la presa sul suo cavallo, mentre affonda l’altra mano fra i capelli del moro.

Dominic comincia a tracciargli baci lungo tutto il collo, inebriandosi del suo profumo, mentre le sue mani si fanno strada sotto la sua t-shirt, accarezzandogli il petto liscio e tonico.

Matthew continua a baciarlo, mordicchiandogli il labbro inferiore, ma proprio quando lo sente in procinto di rispondergli si separa, provando un sottile piacere nel torturarlo.

 

“V.. vi… pr.. prego… “ incespica sulla parole Adam, sopraffatto da tutte quelle forti emozioni

 

“Ci preghi di far cosa? Di smettere… “ gli bisbiglia Matt all’orecchio, in procinto di abbassargli la zip dei jeans.

 

“O di continuare?” bisbiglia Dom nell’altro orecchio.

 

Adam fissa prima uno e poi l’altro, col respiro affaticato e la mente nel subbuglio più totale, poi chiude gli occhi per qualche secondo , si affida a tutto l’autocontrollo che gli è rimasto e prende quell’importante decisione.

 

“D.. di smet-tere!” riesce a dire a stento.

 

Matthew e Dominic si separano da lui.

 

“La regola principale è che bisogna sempre rispettare i voleri dell’ospite!” commenta l’inglese moro.

 

“Regola?! Perché… c’erano delle regole?”  domanda allibito l’americano, che comincia a riprendersi, mentre si riaggiusta.

 

“Certo. Solo che tu non ce le hai chieste!” gli fa l’occhiolino l’inglese biondo.

 

“Ora che lo sai, potrai tenerlo a mente per la prossima volta!” gli fa presente Matt.

 

“Pro.. prossima volta? Non ci sarà nessuna fottutissima prossima volta!” protesta vigorosamente l’altro frontman “Non doveva neanche esserci questa di volta!” aggiunge.

 

“Oh, ti prego.. questa non si può nemmeno considerare interamente una volta!” contesta Matthew.

 

“Già, non ti abbiamo fatto nemmeno un decimo delle cose che avremmo potuto farti!” lo informa Dominic.

 

“Quello che mi avete fatto basta e avanza! E a questo punto credo non ci saranno mai nemmeno collaborazioni! Anzi, sapete che vi dico? Dato che avete detto che le nostre canzoni le conoscete…If I never see your faces again / I don't mind /'Cause we’ve gone much further than I thought we'd get tonight (Se non vedrò più le vostre facce/ non m’ importa/ Perché siamo andati ben oltre quello che mi aspettavo avremmo fatto stanotte ) !” canta loro l’ultima parte Adam, prima di andarsene, senza che i due inglesi si azzardino a fermarlo.

 

Non appena sale di nuovo nella sua macchina, Adam si abbandona sul sedile, stordito e profondamente confuso, aprendosi i jeans e cercando di dar sollievo alla sua dolorante erezione.

 

Per distrarsi, riaccende subito il telefonino che aveva spento. Dopo pochi istanti gli arriva un SMS e lo apre senza esitazioni. E’ da parte di James:

 

‘Allora, fustacchione, hai rimorchiato stasera ?

 

Mugugnando una serie di epiteti poco raffinati, Adam seleziona il messaggio e lo elimina immediatamente.

Certo, finché si tratta di un SMS è facile. E’ nella sua mente che non riesce e non riuscirà più a cancellare quei ricordi.

 

 

< Ho bisogno di una donna. Assolutamente. Ma per prima cosa ho bisogno di una doccia. Disperatamente. Una doccia fredda. E una donna calda. Ho bisogno di farmi una doccia gelata con una donna bollente. Qualsiasi cosa! > pensa frustrato, risistemandosi e avviando la macchina.

 

Dalle vetrate dello studio, Matt e Dom lo osservano sparire all’orizzonte.

 

“Beh, seratina interessante direi, no?” commenta il moro, cingendo le braccia attorno alla vita del biondo.

“Puoi dirlo forte. E mi starei stupito del contrario! Praticamente hai violentato la povera Glitterati davanti ai suoi occhi!” gli fa notare Dom, abbandonandosi al suo abbraccio.

 

“No, fidati, a lei è piaciuto quanto è piaciuto a me!” puntualizza Matt.

 

Dominic si volta, per affrontare il suo sguardo.

 

“Bene. E non ti andrebbe di violentare anche me?

“Non posso.” è la concisa risposta del suo ragazzo.

 

Dom lo guarda turbato, ma non fa nemmeno in tempo a chiedergli niente.

 

“Se tu sei consenziente… mi spieghi che razza di violenza è?” chiarisce il chitarrista.

 

Il batterista sogghigna maliziosamente.

“Beh, posso sempre fingere!” gli propone.

“Mm… mi piace!” sogghigna il moro, lasciando l’edificio con lui.

 

“Amore, possiamo chiedere a Adam se qualche volta vuole unirsi a noi?” gli domanda Matt, mentre estrae il cellulare per chiamare un taxi.

“Certo che sì, qualunque cosa il cuore del mio piccolo desideri!”gli sorride Dom.

“Beh, non è esattamente il mio *cuore * a desiderarlo… “ precisa l’altro.

“Matt, sei davvero incorreggibile!” replica il biondo. “E, ti prego, non cambiare mai!” aggiunge, dandogli un breve bacio.

“Uccidimi se mai dovessi farlo!” ride lui, restituendogli il bacio.

Tutto a un tratto Dominic si fa più assorto.

“Mattie…”

“Mm?”

“Davvero ho un tocco femminile?”

 

--

 

FINE

 

Eh sì, stavolta il testo della canzone dei Maroon 5,This love ‘ (e questo è un Disclaimer ) ho dovuto tradurlo, perché aveva un certo peso… mio dio credo sia la canzone col testo più sexy e hot che abbia mai sentito.. il video poi… oddio, meglio che non ci penso!



Inoltre... ora ha un senso anche il titolo della storia ('Date sensazoni così belle che mi fate b-b-balbettare!' ) ... quanto amo il fatto che in inglese nn distinguano tra 'tu ' e 'voi '.. rientra tutto! ^^

 

Spero vi sia piaciuta come scelta.

 

Ah, sì altro Disclaimer , la frase che canta Adam alla fine è presa dalle lyrics de ‘If I never see your face again ‘… un’altra loro bella canzone.


 

Ehmm ora sembrerò un po’ la pubblicità della Master Card, ma Adam che dice a Dominic che ha un tocco femminile… non ha prezzo!

 

Perciò scusate, ma non ho resistito alla tentazione di scriverlo.

 

Spero che nel complesso questa ff vi sia piaciuta, nonostante sia parecchio azzardata.

 

Beh, oltre a invitarvi a lasciare un parere (positivo o negativo che sia ...voi non avete idea di quanto significhi per me!) , che altro dirvi? Per chi mi segue sulle altre (Eternally ‘ e ‘Oh my.. ‘ ) , ci sentiamo di là!

 

Cheeers!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted