Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    10/10/2010    1 recensioni
La vita scorre "tranquilla", nella ridente contea di Hazzard. Boss cerca di arricchirsi a spese dei prorpi concittadini, Rosco lo spalleggia, zio Jesse distilla whiskey e Bo e Luke fanno lunghe scampagnate nei boschi in compagnia del Generale Lee. Normale amministrazione, dunque. Ma se Daisy decidesse di ospitare una vecchia amica alla fattoria?
Beh, indubbiamente Hazzard non sarebbe più così tranquilla...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer

         La mattina della corsa, Cooter si presentò alla fattoria Duke con il proprio furgone, per accompagnare Jennifer in paese. Si stupì nel vedere Bo sdraiato sul tetto, con un filo d’erba stretto tra le labbra, e il resto della famiglia in cortile, a pregarlo di scendere.

         “Dai, Bo, se non vuoi venire a vedere la corsa, almeno buttami le chiavi!” gridò Luke.

         “Ti stai comportando come un’idiota, Beauregard! Scendi, se non vuoi che vada a prendere il fucile!” lo minacciò zio Jesse.

         Cooter si avvicinò a Daisy e le chiese che cosa stesse succedendo. “Bo dice che è inutile andare a vedere la corsa, se non può correrla. Non vuole scendere, e si rifiuta di darci le chiavi del Generale.”

         Jenny non disse niente, ma si limitò a guardare il biondo, ancora immerso nei propri pensieri. Poi prese una decisione: corse in casa e lo raggiunse sul tetto, tra lo stupore generale.

         “Jenny! Che ci fai qui?” si stupì il ragazzo, tirandosi a sedere e facendo cadere il filo d’erba.

         “E me lo domandi anche?” rispose lei, sedendosi.

         “Non riesco a capire.”

         “Vedi, Bo, ho pensato molto, in questi due giorni. Ho pensato ai miei genitori, alla loro morte. Ebbero l’incidente mentre mi accompagnavano a ritirare un premio riguardante le corse” gli spiegò. “E’ per questo che non corro più. Non ci riesco, è come se fossi bloccata. Eppure, fino a qualche anno fa, le corse e le auto erano una parte di me, esattamente come lo sono per te.”

         “Ancora non riesco a capire, Jenny.”

         “So bene quanto soffri, sapendo che non potrai far vedere a tutti quanto è forte il Generale Lee. So che sei legato a quell’auto quasi quanto lo sei a Luke, Daisy e a zio Jesse, e…”

         “Se stai cercando di consolarmi, sappi che è impossibile. C’è solo un modo per riuscire a fregare Boss e far correre comunque il Generale, ma tu…”

         “Io ho pensato molto anche a questa possibilità” lo interruppe Jenny, giocherellando con la bandana di Cooter. “E’ vero, io ho giurato a me stessa che non avrei più pilotato un’auto da corsa, ma…”

         “Ma?”

         “Ma se fosse per una buona causa, e sono convinta che questa lo sia, allora credo che potrei venir meno alla promessa fatta” concluse la ragazza, con un sorriso.

         “Dici sul serio? Oh, Jennifer, sarebbe straordinario!” esclamò Bo, gettandole le braccia al collo.

         “Ehi, fai piano, o mi farai cadere dal tetto!”

         “Ma… e la licenza?” domandò il ragazzo, preoccupato. “Ci vuole una licenza valida per…”

         “L’ho appena fatta rinnovare” confessò lei. “Quando l’altro giorno tu e Luke avete tirato fuori quel vecchio articolo… beh, sono diventata nostalgica.”

         La voce potente di zio Jesse interruppe la loro conversazione. “Allora, vi decidete a scendere? La corsa inizia tra dieci minuti! Non vorrei perdermi la partenza, anche se non ci sarà il Generale!”

         Bo rispose con un enorme sorriso. “Ma il Generale ci sarà, zio! Ci sarà e vincerà la corsa, com’è giusto che sia!”

         Jesse, Luke, Daisy e Cooter si scambiarono una lunga occhiata interrogativa. Non avendo potuto sentire la conversazione tra Jennifer e Beauregard, non potevano ancora sapere che la ragazza avrebbe indossato il casco e la tuta di Bo, per tentare di vincere il rally di Hazzard.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi