Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    12/10/2010    6 recensioni
Mi prende una mano e mi porta dentro. Si fa dare la chiave dalla reception e mi porta in ascensore.
Comincia a baciarmi il collo, passando le mani sotto la maglietta. Puzza terribilmente d'alcool.
Una parte di me mi urla di fermarmi, l'altra lo desidera. L'ascensore si apre e afferra una mano, frettoloso, apre la porta e mi getta sul letto.
(sequel di "Don't jump" =D=D)
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze !!! Ecco il secondo capitolo !!! Ho notato che siete diminuite =( daiii per favoreee !!! Recensiteee !!! In fondo cosa vi costa??

...Capitolo 2...

 

La giornata passa tra caffè, bicchieri d'acqua, qualche pizzetta... tutto normale.
-Ho finito il turno... ciao Karla io vado...- la saluto con due baci sulle guance ed esco dal bar.
Torno a casa e prendo una birra dal frigo, per poi lanciarmi sul divano e accendere la TV. Continuo a cambiare canale alla ricerca di qualcosa da vedere.
Sintonizzo su RTL e chiudo gli occhi, porto la bottiglia alle labbra e mi beo del liquido giallastro che mi scende giù per la gola.
-Tokio Hotel?- apro gli occhi e volto lo sguardo verso la TV. -A Berlino per una premiere...- continua un altro. E quindi sono qui...
Il telefono comincia a squillare, di malavoglia lo afferro e rispondo.
* Zia...* mi passo una mano sui corti capelli neri.
* Mar... Angela! *
*Dimmi *
* Si tratta di Chante*
*Cos'è successo? * salto a sedere sul divano.
* Si è sentita male... adesso è in ospedale...*
* Oh, ma cos'ha?*
* Ancora non lo sappiamo...* Volto lo sguardo sull'orologio appeso alla parete. Le 22:30... cazzo!
*Ehm... zia io adesso ti devo lasciare... Fammi sapere mi raccomando! Ciao, ti voglio bene...! *
*Ok, ciao ti voglio bene anch'io * Chiudo e rimetto la birra nel frigo, afferro un tozzo di pane. Prendo le chiavi della macchina e mi dirigo alla disco. Ci vuole sempre mezz'ora per raggiungerla. Sono preoccupata per Chante, in fondo mi sono affezionata a lei e le voglio molto bene... anche se ormai non la sento più da quasi due anni.
Posteggio nel primo posto libero e scendo dall'auto.

-Una vodka alla fragola!- è l'ennesima volta che riempio il bicchiere alla stessa ragazza. Ha cominciato a ridere da sola già al sesto bicchiere. Le porgo la bibita ed estraggo dalla tasca il cellulare. Sono solo le 11 e mezza e sto morendo di sonno.
Sbadiglio sonoramente e mi volto quando mi sento chiamare.
Scorrono fiumi di alcool e la musica a palla comincia a darmi fastidio, mi pulsano le orecchie.
-Ehi bellezza!- mi sento urlare. Mi volto e mi pietrifico.
-Beh? Che fai non mi servi? Voglio un altro bicchiere di rum!- continuo a fissarlo senza muovermi.
-Angela!- Lola mi afferra per un braccio e mi strattona.
-Ehm … si...- afferro la bottiglia del rum e ne verso il contenuto sul bicchiere, il cuore non la vuole smettere di battere.
Lui è qui, e accanto a lui i ragazzi. Spero solo che non mi riconosca.
-Ancora!- esclama Tom, già mezzo ubriaco. Gli riempio il bicchiere e lo butta giù tutto in una volta.
Gli riempio ancora il bicchiere, e ancora, e ancora.
Mi sento afferrare il braccio e qualcuno mi tira. Vado a sbattere contro il bancone e mi ritrovo a pochi centimetri da Tom.
-Vieni a ballare con me dolcezza...- non è una domanda. Guardo Lola che mi sorride e mi fa segno di andare.
Ma non andrò. Non voglio andare. Ritraggo il braccio e mi volto. Faccio il giro del bancone e lo raggiungo.
Si, ecco appunto, questo perché non volevo andare in pista con lui!
Mi afferra il braccio e mi trasporta in mezzo alla gente. Comincio a scatenarmi e a ballare. Devo ammetterlo, sculetto un po'... un po' tanto...
Mi metto di spalle e comincio a strusciarmi sul suo corpo. Mi mette le mani sui fianchi e me li accarezza, mi tira verso di lui e mi fa voltare.
Continuo a ballare senza incontrare il suo sguardo.
Dio, quanto mi è mancato sentire le sue mani su di me!
Poggia una mano sul mio sedere e prende a baciarmi il collo. Sospiro e chiudo gli occhi.
Devo smetterla, subito, ora! Continuo a muovermi fino a quando Tom, mette una mano sotto la mia maglietta. Posso sentire la sua eccitazione crescere.
Ma non lo farò. No, non lo farò.
-Vieni con me...- mi prende un braccio e mi tira verso l'uscita.
-Dove?!- mi blocco all'improvviso.
-Nella mia stanza d'hotel!- risponde come se fosse una cosa ovvia.
Mi trascina fuori e mi indica il Bjòrge. Mi prende una mano e mi porta dentro. Si fa dare la chiave dalla reception e mi porta in ascensore.
Comincia a baciarmi il collo, passando le mani sotto la maglietta. Puzza terribilmente d'alcool.
Una parte di me mi urla di fermarmi, l'altra lo desidera.
L'ascensore si apre e afferra una mano, frettoloso, apre la porta e mi getta sul letto. Sale a cavalcioni su di me e chiudo gli occhi quando sento il suo pearcing freddo percorrermi l'addome. Si sfila la maglietta e comincia a disegnarmi il contorno del reggiseno con le labbra. Il respiro si fa corto e comincio a sentire piacere al basso ventre.
Lentamente mi sfila i jeans e mi sposta le mutandine penetrandomi con due dita. Butto indietro la testa e sorrido.
-Mi vuoi... lo sento...- mi sussurra all'orecchio.
Già... ti voglio...
-Ti prego!- ansimo. Si leva i jeans e infila un preservativo, con una spinta entra in me e inizio a gemere. Con le mani mi sfila il reggiseno e mi accarezza il seno, prima con le mani, poi ci lascia su leggeri baci umidi e morsi.
Spinge sempre più velocemente e i nostri gemiti aumentano.
Spinge sempre più forte, strappandomi un urlo. Un'ultima spinta ed esce. Si accascia accanto a me e chiude gli occhi.
Mi giro verso di lui e lo vedo dormire. Chiudo gli occhi e mi faccio cullare dal silenzio della stanza.

Sbatto più volte le palpebre e metto a fuoco gli oggetti attorno a me.
-Tom...- farfuglio.
Mi volto e trovo un biglietto.

Ehi, ciao bellissima... sei stata davvero fantastica stanotte... ;) … Ti va di lasciarmi il tuo numero? Così magari ci sentiamo... non so se mi sono spiegato... :)... ciao.
Tom.


Mi alzo e mi rivesto. Prima di uscire dalla stanza fisso il biglietto.
No, Martina, non ti azzardare! No non lo fare! E' stata solo una notte... s-o-l-o- u-n-a- n-o-t-t-e
. Afferro il biglietto e una penna che trovo sul comodino, scrivo il mio numero e lo lascio sul letto.
Brava Martina! Complimenti!
-E stai zitta!- urlo. Apro la porta ed esco, sbattendomela alla spalle.
E' tutto così assurdo! Sbuffo e torno alla macchina. Benissimo! Sono le già le 8:00 … e tra mezz'ora devo essere al bar.
Mi dirigo direttamente lì.
Appena arrivo lancio la borsa sulla sedia e afferro il grembiule con foga.
-Buon giorno eh! Siamo allegre stamattina!- esclama ironica Karla. La fulmino con lo sguardo.
-Mmh... è successo qualcosa?- annuisco e mi metto accanto a lei.
-Ti ricordi del mio ex? Quello che ti ho raccontato...- annuisce.
-Com'è che si chiamava? Ah! Hagen!-
Scusa Georg! Non potevo mica dirle davvero chi era... annuisco e gli racconto tutto.
-Il problema è che lui ha il vizio di portarsi a letto una ragazza e poi via! Beh, lui ha delle specie di sue groupies...- aggrotta le sopracciglia.
-Le groupies non ce l'hanno le persone famose?- mi maledico mentalmente.
-Si, infatti ho detto: “ha delle specie di sue groupies”- annuisce.
-Ma se ti chiama che fai?-
-Bo!-
-Ti piace ancora?- chiede, scuoto la testa.
-Lo amo...- confesso poi.

...Continua...

=D devo dire che questo capitolo mi piace !!! ù.ù Ringrazio:
Giady_crazy_: No ma dico io!!! Cazzo vuole Tom!!! Bah !!! Disturba sempre le recensioni !!! Tom: Ehy!! Te ne vuoi andare?!?!?!?!?! Sto parlando con Giada!!! Pussa via !!! ù.ù Ciao ciao Gia!!! Ti voglio beneeeeeee !!! =)
ThE_hUmAn_ToRcH_: Eh?? Cosa ne pensii??? spero ti piaccia...!!!
Memy881:
Amòòòò !!! Eccola qui Chante !!! =D eh si, Frankie ha messo la testa a posto !!! Ciao ciao TI AMOOO !!!
Metto i link di alcune foto:

Questa è Martina in don't jump: http://missvivien.altervista.org/_altervista_ht/dianek.jpg
Martina (Angela) adesso: http://dieta-e-bellezza.myblog.it/album/hairstyles_-_capelli_corti_e_a_caschetto/Hairstyles%20(19).jpg
La zia: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:x1O3VP6uCieFjM:http://img518.imageshack.us/img518/1158/evangelinelilly1mg5.jpg&t=1
Frankie: http://www.tgcom.mediaset.it/bin/24.$plit/C_0_articolo_292643_listatakes_itemTake_3_immaginetake.jpg
Samantha: http://www.blogmamma.it/wp-content/uploads/2009/02/scuola-a-5-anni.jpg
Erich: http://www.piccoliscalzi.com/wp-content/uploads/2009/11/32-679x1024.jpg
Chante: http://www.tuttoreality.it/wp-content/uploads/2010/01/Lucia-Marranzano.jpg
Grazie mille a tuttiiiiiiii !!! =D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl