Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    08/10/2010    3 recensioni
Mi prende una mano e mi porta dentro. Si fa dare la chiave dalla reception e mi porta in ascensore.
Comincia a baciarmi il collo, passando le mani sotto la maglietta. Puzza terribilmente d'alcool.
Una parte di me mi urla di fermarmi, l'altra lo desidera. L'ascensore si apre e afferra una mano, frettoloso, apre la porta e mi getta sul letto.
(sequel di "Don't jump" =D=D)
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze !!! =D=D Eccomi qui con il sequel di “Don't Jump” … ho fatto prestissimo !!! VIVA MEEEEEEE !!! Ok, Buona lettura !!! =D=D=D

       ...Capitolo 1... 
       

 

-Sora!- Samantha si butta tra le mie braccia e le faccio fare una giravolta.

-Auguri amore mio!- le dò un bacio sulla guancia e la metto a terra. -Quanti anni fai?- chiedo, come se già non lo sapessi.

-Così!- alza una mano mostrandomi cinque dita.

-Cinque?? Ma sei una signorina!- le sorrido e le porgo un pacchetto.

-Cosa è?- chiede eccitata con la vocina squillante.

-Aprilo!- comincia a strappare la carta, rivelando un cartone rosa.

-Una barbie!- esclama felice.

-Vai a giocare dai!- annuisce e sale piano le scale.

-Zia...-

-Piccolina, come stai?- mi abbraccia.

-Bene...-

-Al bar?-

-Benissimo! E anche a casa...!- rispondo sorridendo. Ogni volta che vengo a trovarla mi fa sempre le solite domande seguite da...

-Sei sicura che non vuoi tornare a vivere qua con noi?- ecco, come sempre. Scuoto la testa e mi siedo sul divano.

-Frankie?- chiedo.

-A lavoro, sarà qui per pranzo- annuisco.

-Ha una sorpresa per Samy...-

-Si è fatto perdonare in questi cinque anni eh?-

-Già... non mi sono pentita una sola volta di averlo perdonato-

-Meglio così!- esclamo contenta.

-Tu? Ragazzi?- mi da una gomitata sul braccio.

-La verità?- chiedo, annuisce. -Penso ancora a Lui...- sospiro.

-Oh, ma Marty... sono passati cinque anni...- la fulmino con lo sguardo.

-Hai ragione… Angela...- sorrido.

-Zia.. non ci posso fare niente! Cerco sempre i loro video su Internet, leggo le interviste, guardo le sue foto...-

-Lo ami ancora eh?- mi accarezza il braccio.

-Si... però.. insomma... non lo vedo da cinque anni... dovrebbe essermi passato...- sussurro.

-Il vero amore non passa mai...-

 

 

-Sicura che non vuoi dormire qui?- sorrido.

-No Frankie... mi piacerebbe ma domani mattina devo lavorare...- annuisce e mi bacia le guance.

-Ciao zia... ciao amore mio! Mi raccomando non fare impazzire la mamma!- annuisce stringendo la barbie tra le mani. Mi allontano dalla porta, in direzione della mia macchina.

Salgo su e metto in moto, accendo la radio e parto.

Dopo un po' imbocco l'autostrada per Berlino e mi rilasso un po'.

 

 

-'Giorno Angela!- mi saluta Karla.

-'Giorno...-

-Mmh... che hai?- scuoto la testa. -Ho sonno...- annuisce e scompare dietro il bancone. Afferro il grembiule e me lo lego alla vita.

Quello che la zia non sa è che per mantenermi quel buco di appartamento che mi ritrovo qui a Berlino, devo lavorare anche in una disco la notte.

-Un caffè, per favore- annuisco e carico la macchinetta.

-Angela volevo chiederti una cosa...- comincia all'improvvisa Karla.

-Dimmi... ecco a lei...-

-Tu in quale disco lavori?-

-E' una disco nel centro di Berlino... quella vicino all'albergo Bjòrge-

-Uh, si ho capito...-

-Perché?-

-Sai se cercano qualche altra barista?- faccio spallucce.

-Ti faccio sapere...- le sorrido.

-Grazie mille...-


 

 ...Continua...


 

Ringrazio:
-Mamy881
-ThE_hUmAn_ToRcH_
-Giady_crazy
-Emobilla483
-Catgirl483
-Julss -Kira key

non vi ringrazio singolarmente perché se non posto subito Giada mi trucida. v.v Recensiteee e grazie mille a tutte !!! =)=)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl