Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Penelope Guerrano    12/10/2010    0 recensioni
Due donne di due culture diverse che scoprono di essere simili.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legati ad un filo

 

Le loro vite sembravano legate ad un filo sottile di un variopinto aquilone: Naomi, Narmin, Genny e Rajiv, tanto diversi tra di loro ma così uguali, uguali nella loro giovinezza, spensieratezza.

Uscendo dall’aeroporto Naomi lasciò il suo numero di cellulare a Narmin con la speranza di risentirsi, visto che era l’unica persona che conosceva a Londra.

Rajiv e Genny si incamminarono insieme alla ricerca di un taxi che li portasse al College di Cambridge  non per studiare ed  essere studenti esemplari bensì per lavorare, lì cercavano giovani baristi ed era un primo passo verso un’indipendenza economica in una città di cui avevano solo sentito parlare.

Genny, aveva abbandonato l’idea della Grande Mela  perché non possedeva soldi sufficienti per acquistare il biglietto per New York e quindi aveva deciso che anche Londra poteva andar bene, fin quando non avesse messo da parte un gruzzoletto  per poi andare nella città che sin da piccolo sognava.

Rajiv era atteso al quartiere americano, la madre lo aveva affidato ad una sua amica, con la quale aveva condiviso i cruenti momenti della guerra in Afghanistan e che gli aveva procurato un monolocale dove abitare, fu allora che gli balenò un’idea:-Genny, perché non vieni a vivere da me? Ci potremmo così dividere l’affitto e farci compagnia.- Grazie Rajiv, ma non voglio darti fastidio- rispose perplesso Genny,

 - Nessun fastidio!- disse arrabbiato Rajiv.- Te l’ho chiesto io, no?- , - Ok, amico !- annuì Genny.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Penelope Guerrano