Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gealach    06/11/2005    5 recensioni
Questa è la prima parte di un'ipotetica "saga" di Severus Piton...
"...nonostante tutto ti amo. Così, semplicemente. Quanto sono idiota, eh?"

Due lettere un po' deliranti che non verranno mai spedite... O forse sì?

Recensite mi raccomando! ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- da L.E a S.P -









Mi sento così stupida, accidenti. Così idiota,così meramente inutile. Ancora non riesco a credere di averlo fatto davvero.Seriamente! Chi me lo faceva fare? Nessuno! Chi mi obbligava a difendere un ragazzino come te, talmente pieno di sé da insultare chi lo aiuta? Santo cielo! Sono proprio stupida! So perfettamente perché l’ho fatto. Sei tu quello che non lo sai, e voglio sperare che tu non lo immagini neanche. Ma perché ti sto parlando di questo? Non ho preso in mano la penna e lasciato da parte i compiti di ripasso per il G.U.F.O di Trasfigurazione solo per dirti questo.

No, giusto. Dunque, ti scrivo questa lettera per dirti che SEI UN CRETINO!!! UN COLOSSALE CRETINO!!! E adesso ti chiederai: perché non te lo vengo a dire in faccia? Magari mentre stai parlando con quella faccia bollita di Lucius Malfoy e i suoi amiconi? La risposta è lampante: anche se mi sento davvero una stupida in questo momento, sarebbe impossibile esserlo tanto da avvicinarsi al tuo tavolo… hai la minima idea della reazione che avrebbe la tua tavolata all’avvicinarsi di una Grifondoro? Senza contare le reazioni dei miei compagni, con tanto di battutina del simpaticissimo mister Potter. Non sarei in vena di ascoltarlo, proprio no.

Ora capisci perché ti sto scrivendo questa lettera totalmente inutile? Soltanto per gridarti in faccia che sei davvero stupido. Nah, chi voglio prendere in giro? Qui l’unica stupida sono io.

Ah, basta. Ho delirato abbastanza. Mi farebbe piacere… sto impazzendo… non è possibile che lo stia davvero scrivendo… Mi farebbe piacere sapere qualcosa di più di te. Voglio dire, dove abiti? Ce l’hai una famiglia- composta da esseri umani? O le leggende sono vere e non sei un essere umano? Oddio, quanto sono cretina! Chissà cosa starai pensando d i me! Perdonami, non volevo offenderti: è solo che sono davvero curiosa di conoscerti, e questo è attualmente impossibile… sai, i Grifondoro non parlano coi Serpeverde, e i Serpeverde non parlano coi Grifondoro. Evviva la lotta di classe, eh? E sembra proprio che tu ti unisca con gioia a quei razzisti dei tuoi amici.

Mhm. Spero davvero di sbagliarmi in questo.

Ma di solito si cambia crescendo. Si matura (si dice così, no?). E voglio sperare lo faccia anche tu. Io da parte mia forse un po’ l’ho fatto…

Perché, vuoi sapere una cosa buffa? Ecco, vedi, non m’importa nulla se sei completamente razzista nei miei confronti (o forse dovrebbe, ma vabbé), o che tu sia Sempreverde (anche se io sono Grifondoro), o che forse mi trovi una piccola schifosa mezzosangue rompiscatole che non si fa gli affari suoi, perché, ecco, vedi…

…Nonostante tutto ti amo. Così, semplicemente. Quanto sono idiota, eh?

Se James Potter mi avesse visto scrivere questo mi avrebbe già fatto a fettine. Ma d’altronde lui non è qui, cioè la sala comune dei Grifondoro (sarà da qualche parte a far baldoria coi suoi amici, strafregandosene dei G.U.F.O), e poi, se solo osasse leggere la mia posta, potrei davvero arrivare a fargli qualche Maledizione senza Perdono!
Ah, questa è proprio bella! Giunta a questo punto, sto davvero considerando l’ipotesi di spedirti questa lettera? E’ a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e INCONCEPIBILE! Sto impazzendo! Ma proprio del tutto, accidenti! Che roba!

Ma sarebbe così bello guardarti di nascosto (è una cosa che faccio spesso)a colazione, mentre spalanchi sorpreso i tuoi profondi occhi neri vedendo planare verso di te un gufo della scuola (di solito ti arriva uno sparviero, no?), e vederti leggere la mia lettera sempre più stupito… Poi ti gireresti verso di me… e poi… E poi, Lily? Stai solo sognando…

No, non accadrebbe mai. Me lo sento. E non credo che ti spedirò questa lettera. No, meglio di no.

Ma tu non hai nemmeno idea di quanto ti amo, Severus. E, purtroppo, non lo saprai mai.



__________________________

Cosa faranno i nostri eroi dopo questi affascinanti sfoghi? Cestineranno le lettere o... rischieranno e le spediranno? la risposta la settimana prossima! Nel frattempo ringrazio Franceskina, UnicaRaptor, LadySnape, Mafalda, Ever, Lady Piton e Ronny92, che sono sopravvissute al mio delirio a hanno anche trovato la forza di commentarlo!!!




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gealach