Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    12/10/2010    1 recensioni
Ciao!! Io e una mia amica abbiamo deciso di pubblicare una nuova fic (dopo il fallimento totale della nostra prima ff speriamo di riprenderci con questa!) sulla fantastica coppia di Horo Horo e Len (non abbiamo letto il manga ma solo visto l’anime quindi preferisco chiamarlo Len anziché Ren)… Non è nulla del genere yaoi, anzi non mancheranno le ragazze… Due belle bimbe (bimbe, non mi sto sbagliando!) che saremo io, Ming e la mia amica, Miyoshi! Allora se siete curiosi di scoprire la storia e tutte le sorprese che ha in serbo per voi allora leggete… E mi raccomando commentate!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6 Ciaoooooooooooooooooooooooo!!
Finalmente riesco un po’ a scrivere! Lo so Lo so che tutti attendevate con impazienza questo capitolo (Se certo come no! E io ci spero pure… NdMe)…  
Ringraziamo di nuovo di cuore la Meravigliosa! Fantastica! Perfetta! (L’unica che ci abbia recensito)! EKIYO!
Mia cara sappi che se decidi di votar per Horo Horo (Questo capitolo dovrebbe, dico dovrebbe, convincerti del tutto) all’ora si che il tuo voto varrà per due!! (Ma… NdMiyoshi&Len)(Guerdate che nella storia io sono ancora in tempo per far morire chi voglio… NdMe)(E’ una minaccia?! NdMiyoshi&Len)(Noooo!! Solo un generoso avvertimento! NdMe)… Ma torniamo a te Ekiyo… Non so quanto ti possa piacere questo capitolo, ma è tutto un Horo & Pilika… Senza poi contare qualcuno che credo possa farti felice! XD
Vabbe basta se no finisce che vi dico tutto prima che iniziate a leggere…
Quindi vi lascio e Buona Lettura con il… Sesto Capitolo di Amici d‘Infanzia!


Amici d’Infanzia

Capitolo 6 :  


Horo Horo: CORRI!
Pilika: PERCHE’?!
Horo Horo: CI STA DIETRO! MUOVITI CHE HO UN PIANO!
I due bambini tenendosi per mano correvano a perdifiato, i capelli violentemente scossi, il fiatone, col respiro che si condensava in piccole nuvolette per il freddo… Horo Horo si spostò velocemente dietro un albero, stringendo la presa sulla mano della sorella e tirandola verso di sé…  Guardò dietro il riparo per vedere se riusciva a scorgere qualcuno dei nemini… Si rigirò e tirò un sospiro di sollievo come se si fossero appena salvati da qualcosa o qualcuno…
Pilika: Allora qual è il tuo piano!?
Horo Horo: Beh shi ehm…
Pilika: Perché hai detto di averlo se non è così!?
Horo Horo: Perché faceva effetto!
Pilika: Ma che…
Freddo… Horo Horo si sentì gelare la faccia: la sorella lo guardava con uno viso parecchio sbigottito… Un mezzo sorriso…
Len: Ha blavissima Jun! AHAHAHAHAH Che faccia che hai Holo Holo!
Horo Horo: Ma che ridi!
Si tolse velocemente la neve dalla faccia: sua sorella scoppiò in una risata isterica.
Horo Horo: Pure tu!?
Pilika: Ma tu… Ahah… Il piano… Ahah… Che SCEMO!
Len: Ah! Beh direi che abbiamo vinto noi!
Pilika ribatté veloce, nonostante le lacrime agli occhi dalle troppe risate…
Pilika: Beh veramente io sono ancora…
Di nuovo non riuscì a finire la frase… Ancora freddo… Si portò una mano dietro la testa, sui lunghi capelli azzurri… Neve?! Ecco si! Avevano perso ora!
Len: AHAHAHAHAHA! CHE DUE SCEMI! Blava Jun! Blaviss…
Due palle di neve sbucarono all’improvviso da dietro un albero, colpendo in pieno Len e Jun, che subito si girarono attorno per capirne l’artefice…
Ming: Bravi! E poi sarebbero loro gli scemi! Ahah!
Miyoshi: Glàà!! Noi avviamo vinto!! Vinto! Vinto!
Tutti si guardarono un attimo sbigottiti per capire esattamente come era andata la gare di palle di neve: scoppiarono a ridere!
Che bello essere tutti lì insieme a giocare! Era ormai iniziato da più di una settimana l’asilo, e tutti, compresi Jun, Ming e Miyoshi erano riusciti ad integrarsi, facendo nascere un gruppo…
La loro amicizia anche se ancora all’inizio, era molto forte, legati da un passato, un presento, un futuro…
Un DESTINO!

(Uhuhuh!! Un destino che cosa misteriooosa! Io qui sono l’unica che sa già tutto! Muahahah! Coomunque ammettetelo! Vero che all’inizio vi siete presi paura!?!? Ehh?!? I due fratelli rincorsi, che corrono disperatamente… Paura ehh!? NdMe)(… NdTutti)(Vi prego dite di si se no sta qua si mette in un angolo a fare l’offesa e non scrive più… NdMiyoshi)(Non è v… Beh si forse un po‘! NdMe)


***


Horo Horo e Pilika stavano camminando velocemente uno affianco all’altro, mentre palavano di questi ricordi lontani… Ridevano, scherzavano su come poteva essere andata la sfida di Yoh, aspettandosi comunque di ritrovarlo appena arrivata alla casa, con il solito sorriso che continuava a vantarsi di aver vinto la sfida (Beh veramente è Horo Horo quello che si vanta sempre di vincere… NdMiyoshi)(Silenzio! NdMing&Horo Horo)(Ming&HoroHoro… <3 NdMing), Anna e Manta lì affianco, la prima con aria da chi lo sapeva già dall’inizio e il secondo che continuava a saltare per avere l’attenzione dell’amico e congratularsi con lui…
Come potevano immaginarsi che di lì a poco si sarebbe ritrovati davanti a quell’assassino!? (ASSASSINO!? Ma come ti permettiiiiiii!! NdMiyoshi)(Stà calma! Ora vedi! NdMe)
Comparve li, all’improvviso davanti ai loro occhi…
Un sorriso beffardo, gli occhi spietati puntati su di loro, i lunghi capelli scossi dal vento insieme al poncio che gli lasciava intravedere i muscoli del torace... (Ahhhhhhhhh!! Luiii!! NdMiyoshi)(XD!! Immagino sia chiaro a tutti ormai chi è… Spero! NdMe)
Horo Horo: T-tu…
Era scandalizzato… Tramava: pausa mista a rabbia.
Hao: Ma come!? Non mi riconosci più Horo Horo!?
Pilika non capiva: cosa stava succedendo?! Chi era quel ragazzo?! Perché lui conosceva suo fratello?! Anzi perché suo fratello conosceva lui?!
Pilika: Horo Horo chi…
Horo Horo: Pilika sta indietro… Questo ragazzo non…
Non?! Non sapeva che dire…
Hao: Come eravate piccoli allora! E questa deve essere tua sorella… E’ carina…
Pilika non sapeva più che pensare… Chi era quel ragazzo?!
Sussultò quando sentì il fratello finalmente parlare…
Horo Horo: NON TOCCARE MIA SORELLA!
Hao: Ah vero! Dimentico che tu mi odi… !
Odiarlo?! Perché?! La ragazza iniziava a sentirsi male… Si parlava di lei, ma era comunque all’oscuro di tutto…
Horo Horo: DOV’E’?! COSA HA FATTO A LEI!?
Lei!?
Hao: Ah! Ma allora ti ricordi! Tranquillo lei sta bene… Anzi ora è felice, lei mi ama…
Horo Horo (in un sussurro): A-ama?!
Guardò il fratello: aveva lo sguardo fisso verso quel ragazzo misterioso, gli occhi colmi di odio e tristezza. Era ovvio stesse per piangere!
No non poteva! Glielo aveva promesso! Gli aveva promesso che lei non lo avrebbe mai più rivisto piangere! Da quella volta che…
Pilika (sussurrando al fratello): Horo Horo ti prego no…
Si guardarono negli occhi, uno, due secondi al massimo…
Sua sorella aveva ragione! Lui aveva promesso e non aveva il diritto di infrangere ciò che aveva detto.
Ricacciò indietro le lacrime, strinse i pugni, chiuse gli occhi per poi riaprirli e tornare a fissare Hao…
A denti stretti aggiunse:
Horo Horo: Cosa vuoi?!
Hao: Io?! Niente! Era solo venuto a salutarti! Ora vado… Ma ci rivedremo presto…
Horo Horo non l’ascoltò! Si fiondò verso di lui brandendo i pugni: voleva ucciderlo, vederlo soffrire per mano sua… D’altronde gli aveva portato via la ragazza che per prima aveva veramente amato… (@.@ NdMe)!
Horo Horo: BASTARDO!
Ma così come era apparso, il ragazzo misterioso scomparve, mancando il pugno della shamano dai capelli azzurri e lasciando echeggiare nell’aria poche ultima parole…
“Anche Ming non vede l’ora di rivederti… Per ucciderti!”




OOKKKKK!! Forse non è proprio quello che vi aspettavate… E’ corto e scritto male… Però mi sembra mi aver finalmente aggiunto un po’ di misteri a questa storia! Spero quindi che ora vi lasci un po’ più col fiato sospeso (E di conseguenza vi induca a lasciare in numerosa quantità le vostre recensioni e ricordo, i vostri voti per la sfida del più carino da piccolo ancora aperta!).
Ekiyo spero che Hao ti abbia fatta felice! O almeno se mi ricordo bene avevi detto che eri una sua fan… Ti prego dimmi che non mi sbaglio… @.@?!
Vabbe comunque ora ci sono un po’ di misteri che si sveleranno solo con l’andare avanti della storia, quindi se siete curiosi non smettete di leggere!
Ora vi lascia che i libri mi aspettano (Purtroppo! NdMe)
AH un’ultima cosa… Io non ho capito bene (Per favore no comment sulla mia ignoranza! NdMe) la storia dell’”Alter Ego”… Se qualcuno è così gentile da spiegarmelo! @.@!
(Ultimamente non sento molto la Miyoshi ma comunque vi saluta anche da parte sua)

By alla prossima col Capitolo Sette di Amici d’Infanzia!

Ming&Miyoshi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Daifha