Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PsicoSoul    12/10/2010    1 recensioni
Ragazzi, questo racconto non è ASSOLUTAMENTE sugli artisti musicali. e' un racconto e bom xD. solo che racchiude delle canzoni, da qui deriva il titolo. sempre Marth, sempre Io.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Vita E’ Solo Una Canzone.

 

Sweet Dreams (Are Made Of This) – Marilyn Manson.

 

“Lo avrà sicuramente detto da amico” continua pensare la piccola Emo mentre s’incammina silenziosamente in casa.

Però nei giorni successivi la sua piccola e ancora fragile mente inizia a fare strani pensieri, strani ragionamenti su quell’amico, che tanto amico non sembra. Comincia a guardare con occhi diversi il suo piccolo argentino,  inizia a capire che forse quando lo vede non è il vento che le fa venire qui brividi, e che non ha un qualche problema al cuore, e quindi lui batte così velocemente. Che forse sia una sorta di complicato amore? Bhe chi lo può sapere ora con certezza? So solo che Marth incomincia a giardare con occhi diversi il suo cosiddetto amico,il suo compagno di nottate, il suo compare si scorribande.

E lentamente arriva il week-end.

Marth!”esclama la madre alla piccola figlia, forse con un tono troppo alto, ma quella ragazzina lì ha le cuffiette nelle orecchie e a giudicare dal rumore il volume è abbastanza alto.

“sì?” risponde lei.

“Io e papà siamo via tutto il week-end per quel viaggio di cui ti avevamo parlato, Simon e la sua ragazza stanno da lei, tu cosa vuoi fare?”

 “Dimmi tu, tanto già immagino che a casa sola non mi fate stare.”

“Ma come sei perspicace Tesoro caro, ho già telefonato al padre di Math, puoi stare da loro per un paio di giorni.”

Va… va bene” risponde lei titubante. “Con Math? Dormire nello stesso letto come facevamo quando eravamo piccoli? Ora? Ohmmamma” pensa lei.

“Figlia mia mi ascolti?! Prepara lo zaino che ti portaimo!”

Lei va subito in cameretta e butta nello zaino un paio di jeans, due maglie nere e una felpa. Ma al posto del solito pigiama sformato preferisce una tuta, che le sta anche piuttosto bene. Sorpresa da questa scelta si avvia in macchina, e durante il breve percorso pensa a cosa potrebbe accadere.

Arrivata a casa dell’amico saluta il padre e la sua convivente. Già,perché i genitori sono separati. Si sistema nel letto in cui dorme solitamente con il suo amico e aspetta che Math torni dalla sua uscita pomeridiana con Lore.

La sera i genitori di lui escono a mangiare col fratellino, e i ragazzi restano a casa soli. Come ogni volta si mettono sul letto,infilano un horror nel lettore dvd, e, come sempre, Marth si accocola al fianco dell’amico, infreddolita. Ma questa volta c’è qualcosa di diverso, infatti Math dolcemente l’abbraccia e in pochi secondi le mani dell’amico la circondano. Si guardano per pochi secondi negli occhi, lui avvicina lentamente il suo viso a quello dell’amica e le da un piccoliss..

Maaaaaaaarth” urla la madre.

“???”

“Svegliati o farai tardi a scuola!”

“Che cosa!? Un sogno era solo un sogno?!” pensa la piccola Emo.

Sente la suoneria della sua sveglia sul cellulare che è ancora attivata:

 

“Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?
Travel the world and the seven seas
Everybody's looking for something.”

Manson canta:

 

“I sogni dolci sono fatti di questo
Come posso disapprovare?
Viaggia il mondo ed i sette mari
Tutti stanno cercando qualcosa”

 

“Era tutto un sogno” pensa Marth “ un favoloso, stupendo e pauroso sogno”.

“Io come faccio ora? Se ho sognato questo un motivo ci sarà… No?”

E con questi pensieri, sorridendo, corre incontro all’amico, che come ogni mattina, l’aspetta all’inizio della via di casa sua.

 

 

“E ce la fa ad aggiungere anche qui! XD bhe, buona lettura a tutti!

Un bacio

*PsicoSoul”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PsicoSoul