Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ShadowSun    13/10/2010    4 recensioni
Soul è stato trasferito in un altra città ormai da un anno, e Maka viene convinta a iscriversi in un sito di incontri per single... Il sistema random sceglie per lei l'utente "iosonotroppocool"... E se il misterioso utente fosse proprio... Leggete!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
meetings3

Meetings

Capitolo 3


Ricordando ciò che non si deve ricordare. Maka sospetta qualcosa?


Maka, tornata a casa, accese il computer e si collegò a quel fatidico sito. Iosonotroppocool era in linea, quindi iniziò una nuova conversazione.


  • Ciao, come va?

  • Tutto ok, Tu?

  • Bene, grazie... Senti, ma in che città abiti?


Cavolo... Non deve scoprire assolutamente che sono a Death City! Me ne inventerò una a caso... Dato che non mi ricordo niente della geografia del Nevada...!


    • Beh... A Soul City!

    • Ah... Strano,.. Non l'ho mai sentita!

    • Beh, è un paesino sperduto in Nevada...

    • Anche io abito in Nevada! Però a Death City.

    • Wow,.. Dove c'è la Shibusen? La scuola del sommo Shinigami?

    • Si, esatto. Io ci studio anche!

    • Che fortuna! Vorrei studiarci anche io!

    • Beh, io studio come Shokunin!

    • Ah... e come si chiama la tua buki?

    • Beh... a dire la verità... non ho una buki.

      E non voglio nemmeno averla.


        • E perchè?

        • E' una storia lunga... hanno trasferito la mia vecchia buki in un altra città, e io... beh... non ho più avuto il coraggio di sostituirlo...

        • Come si chiamava?

        • Soul.


Makalbarn è offline.


-Allora si ricorda di me! Un passo in avanti... piano piano ti raggiungerò. A proposito... devo incontrarmi con Black Star per aggiornarci!


ALLA SHIBUSEN...


  • Maka, perchè sei così giù?- Chiese gentilmente Tsubaki alla sua migliore amica.

  • Ho ricordato ciò che non dovevo ricordare.

  • Ah, scusa allora... Ehi, che ne dici se oggi andiamo a fare un po' di sano shopping?

  • Mmm... Massì, dai, non mi farà altro che bene! Allora, quando andiamo?

  • Anche subito!


ALLO STESSO TEMPO...IN UN VICOLO NEL CENTRO DI DEATH CITY...


    • Ehi Soul, che mi dici?

    • Ho parlato di nuovo con Maka, si ricorda tutto!

    • Beh, era logico... non si è mai scordata di te!

    • Che ne dici se ci facciamo un giretto all'aria aperta? Tanto Tsubaki ha portato Maka a fare shopping...

    • Va bene, ho proprio bisogno d'aria!

Tsubaki e Maka nelle vie del centro...

        • Maka, hai visto che bella felpa che hai comprato?

        • Si, è davvero carina! Ora mi servirebbero delle scarpe! Ma...cosa...?

Subito dietro di loro c'erano Soul e Black Star che chiaccheravano allegramente. La loro immagine si riflesse nella vetrina...

  • Soul, ci ha visto!

  • Cosa?!

  • Corri invece di parlare!

    I due si misero a correre e si nascosero in un cassonetto, proprio vicino alla casa di Maka.

  • Tsubaki, Tsubaki! Ho visto Soul!

  • Ehh? E come hai fatto?

  • Era qui dietro! Non deve essere lontano! Poi era insieme a Black Star!

  • Quello scemo... se ci fa scoprire avremo lavorato invano...

  • Di qua!

  • Maka, basta non ce la faccio davvero più! Avrai avuto un'allucinazione! Con la nostalgia succede...

  • Eh si... penso di si...


Intanto i due...

  • Se ne saranno andate?

  • Si, sono passati dieci minuti... Apriamo, che sto soffocando!

  • Ok...

Soul, uscito dal cassonetto, notò qualcosa di familiare.

  • Ma questa... è una mia foto!

    Cercò meglio... e constatò che in quel sacchetto c'erano solo sue foto.

  • Ho capito... non mi vuole più vedere... Forse dobbiamo lasciare perdere.

  • Ti sbagli.

  • Perchè? Non vedi che...

  • Maka le ha buttate solo perchè vedere la tua faccia appena sveglia era come riaprire una ferita mai chiusa! Lo capisci questo?

  • Si, ma...

  • Niente ma! Si arriva fino alla fine!

  • Va bene! Fino alla fine!

  • Yes!


Le due ragazze, intanto, erano entrate in un negozio di cornici.


  • Scusi, mi può incorniciare questa?- chiese Maka alla commessa del negozio, una signora un po' anziana che sprizzava esperienza da tutti i pori.

  • Certo, lo faccio subito.

  • Maka, ma perchè fai questo?- chiese Tsubaki.

  • Perchè ho capito che questa ferita è meglio lasciarla aperta, se quello che penso è vero.

  • Ahia... sospetta qualcosa... ne dovrò parlare con Black Star.

  • Soul... eri davvero tu?


ANGOlo dell'autrice ormai andata


Saalve gente! Oggi che sono a casa da scuola... Ho scritto il nuovo capitolo di Meetings! Quando l'ispirazione viene viene!

Bene, parlando del capitolo... è un po' lunghetto... così se aggiorno più tardi ho la giustificazione XD.

Ora vi lascio! Un bacio

Inuyasha2099


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun