Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    14/10/2010    19 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio numero 25, Remus Lupin

Solo ora vedi la tua stupidità

Incredulità, non c’è altro modo per descrivere ciò che provi in questo istante.

Non può essere vero. Non il suo nome, non su quella mappa.

La Mappa del Malandrino non sbaglia mai, ma questa volta non ne sei così certo.

Un dubbio logorante inizia a crescere dentro di te: se fossi sempre stato tu a sbagliare?

Se ti fossi aggrappato a quegli stessi pregiudizi di cui sei sempre stato vittima?

Forse hai fraintesto, hai accusato chi non aveva colpa, ed ora c’è un nome che, beffardo, è impresso su quella mappa per farti capire la tua stupidità.

Peter Minus.

Lui è vivo, e questo cambia veramente ogni cosa. 

*

Ancora una volta ringrazio chi ha letto e commentato la precedente drabble. Spero che questa, nonostante la sua banalità, vi sia piaciuta. Non volevo - avendo come prompot la notte - parlare delle notti di Luna piena di Lupin, ed ho provato a cambiare. Spero di non aver fatto danno! :P

vogue: concordo con te cara, la Row ha fatto davvero una cosa maligna! Povero Sev! ç__ç Comunque, grazie ancora per le tue belle parole, ne sono sempre felice. :)

Isidar Mithrim: non posso che essere contenta che il co-protagonismo di Al ti sia piaciuto!^^ Sai, anch'io adoro leggere di quegli occhi verdi, e trovo orribile che nei film quelli di Harry siano azzurri. Grazie ancora! :)

morgana85: angelo custode segreto, non c'è modo migliore per descrivere Piton. L'avevi tanato? Io solo dal sesto libro -.- ... pensavo fosse buono, ma non pensavo che fosse così legato ad Harry, e soprattutto non pensavo per quel motivo. Mi fa piacere che la drabble ti sia piaciuta, grazie!^^

Angorian: sinceramente prima di scrivere la drabble non ci avevo mai pensato nemmeno io. Poi mi è venuto in mente che proprio solo quel figlio di Harry ha gli occhi di Lily, e che - guarda un po' - si chiama anche Severus. Mi piaceva sottolineare le cosa, e ne è uscito questo. Sono contenta ti sia piaciuta l'idea!^^ Avevo paura di rovinare l'immagine di Lily e Piton mettendo 'in mezzo' Albus Severus. Ci leggiamo al tuo aggiornamento. :)

_madduz_: oh mad, così mi emoziono poi!^^ Sapere che questa idea un po' strana sia piaciuta, mi ha resa molto, molto contenta! Grazie per le tue rec, sei sempre così buona! :)

Sihaya10: prima di tutto: grazie! Seconda cosa un complimento da una che riesce a fondermi il cervello con la sua bravura è più che gradito! Con Millicent ho provato a creare una nuova immagine del personaggio, una visione diversa cercando di restare il più canon possibile. Con Harry non volevo scrivere una banalità, e volevo rendere su carta il suo affetto (un po' tardo) per Piton, e mi è venuto in mente questo. Grazie ancora, ci leggiamo al tuo aggiornamento. :)

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_