Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiamma Drakon   Capitolo: 30
Nightray, Bezarius, Barma, Rainsworth: le Quattro Casate di Duchi.
E se chi vi appartenesse non fosse un comune essere umano?
Se le casate in realtà fossero composte da nobili vampiri?
Un antico patto violato, un antico nemico risvegliato; antichi amori, antiche paure, sentimenti destinati a rimanere incompleti.
La pace è davvero destinata a finire...?
- Gil... che cosa è successo? - domandò Vincent, accennando al corpo disteso più in là.
Gilbert abbassò gli occhi, improvvisamente a disagio.
Eliot alzò allora lo sguardo su di esso, rimettendosi in piedi.
Mosse quindi qualche passo verso quel corpo disteso a terra, immobile e cereo.
Non c'era molto da dire: la vittima, una donna, indiscutibilmente umana, era morta.
Come? Facile da intuire: la pelle ricalcava lo scheletro, tanto che ogni osso era visibile in ogni suo minimo dettaglio.
Scarna, pallida, gli occhi rivoltati, un'espressione di disperato dolore stampata in viso per sempre: era chiaro come il sole che era morta dissanguata.
- Eliot andiamo: non dovremmo essere qui! E poi... non possiamo fare più niente - lo redarguì suo fratello Gilbert, ma lui non si ritrasse.
Fece ancora qualche passo avanti, chinandosi infine ad osservare il cadavere più da vicino: su di esso erano sparsi petali di rosa che rilucevano argentei alla luna.
Ne rimase sorpreso: non aveva mai sentito parlare di rose d'argento.
Notò poi che, in parte, quei petali erano sporchi.
Sporchi di sangue.

[Possibili OOC]
Personaggi: Elliot Nightray, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts
Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Drakon