Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: kelly    07/11/2005    7 recensioni
Tra realtà e fantasia: un mondo paralleo al nostro, un incidente un salvataggio di fortuna...... una ragazza si troverà catapultata nel magico regno di Yu-gi-oh! Come se la caverà con tutti i misteri che cela questo cartone? (i capitoli 15 e 16 sono solo disegni ^______^)
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

Capitolo 13

 

Oggi è il primo giorno che lavoro per la Kaiba Corporation, sono negli archivi del museo da… da quanto?! forse un’ora…. E per tutto questo tempo il signor Kaiba, non si è degnato di venire a salutarmi…. Non che ne avessi bisogno, ma per educazione, la quale sembra aver lasciato definitivamente il cuore di Seto.

Il lavoro certo non manca, riordinare tutti gli scritti è faticoso, soprattutto se non si trova niente di interessante per la propria ricerca… eh si, non me ne sono scordata degli anelli, ma niente…. nessun papiro che parli di qualcosa di simile… ogni dinastia ha la sua magia, fa pure rima, ma nemmeno uno scritto, parla di cinque anelli…… il mistero è ancora più fitto, nonostante abbia tradotto metà frase…..

Grazie alla porta che si apre con un tonfo, i miei pensieri escono definitivamente dalla mente, e chi ci trovo li sullo stipite della porta a braccia conserte? Si proprio lui Seto Kaiba….. io lo guardo sorpresa con un misto di arrabbiatura… ora arriva?! dopo ben un’ora e mezzo che sono qui? lo vedo entrare a passi lenti ma decisi, sul suo volto noto un sorrisino sarcastico…. ora divento furiosa….. quel sorriso non l’ho mai sopportato.

- Non sei venuta- dichiara con voce forte ed incolore…. Ma come fa ad essere sempre così staccato dal mondo intero?!?!

- Dove? – non capisco…. Si prende gioco di me il sign. Kaiba?

- Alla Kaiba Corporation –

- Sono venuta nella  tua azienda, ma ho trovato la tua segretaria che mi ha scompagnato fino a qui… ha detto che eri stato tu ad autorizzarla…-

- Io? Io non fatto nulla di ciò! –

- Bene, ma non devi prendertela con me.. io non centro niente – con questo mi giro verso i miei papiri….. sento sempre la sua presenza nella stanza, non che mi dispiaccia, ma il ricordo delle ultime due volte che sono stata da sola con lui, mi terrorizza….. infatti dalle mie mani cade la pergamena… mi chino a raccoglierla insieme a Seto. Il suo viso è davanti al mio, non so cosa fare, lui sorride…. non come prima questo è più spontaneo, il suo volto si avvicina al mio, so quello che vuole fare, prendo le carte e mi alzo in fretta….. no! un terzo bacio non lo voglio…..

Lo osservo mentre è sempre chino in terra, forse ha realizzato il fatto, che non voglio essere baciata un’altra volta….

- Ho da fare…. Se non hai altro da dire - dichiaro mentre il ragazzo si alza.

- Ho capito… ti ho dato troppo lavoro – afferma mentre esce.

 

Per un paio di minuti sto a guardare il punto dove Seto è sparito…. Che tipo, tutti i momenti sono giusti per baciarmi, ma oggi li è andata male!!!

Che ore saranno? Guardo l’orologio che ho al polso, segna le 19:30 è ora di chiudere,  e di  tornare a casa, così prendo il cappotto, la borsa e chiudo a chiave gli archivi ed esco dal museo. Cribbio che freddo, mi stringo di più nel cappotto e cammino verso il game di Yugi.

 

E’ da un paio di minuti che cammino, sento dei passi dietro di me, non ci faccio molto caso, visto che le strade sono piene di persone che corrono verso le loro abitazioni, volto per un vicolo, è una scorciatoia che mi ha fatto conoscere Mokuba, dice che questa strada è l’ideale per me… percorrendola arrivo alla mia meta più velocemente, visto che taglia di netto la strada principale. Così la imbocco. I passi dietro ci sono sempre, continuo facendo finta di niente, quando la mia camminata diventa più frettolosa, anche quelle dietro, ad un tratto vedo due ragazzi, che parlano fra di loro,  passo in mezzo senza degnarli, ma mi blocco di scatto, uno di loro mi ha afferrata per un polso…

- Ehi bella signorina dove vai tutta sola? - afferma con un sorriso che non mi piace per niente… io non gli rispondo mi limito ad osservarlo dura……

- Non vuoi divertiti un po’ con noi? – chiede in modo brusco il suo compagno.

Gli osservo, il tizio che mi tiene per il polso ha i capelli castani, il suo viso è duro, il compagno ha i capelli biondi, purtroppo il colore degli occhi non riesco a vederlo.

- L’avete presa… correvi un po’ troppo veloce per i nostri gusti… -

Ci voltiamo verso la voce, altri due ragazzi… quello cha ha appena parlato a una capigliatura strana, il colore dei capelli è nero, mentre l’altro che lo affianca è biondo….mi stavano seguendo, perché? Che cosa vogliono da me?

- Alla buon’ ora  - afferma con un sorriso il primo biondo.

- Non volevamo perderci il divertimento… - mi guarda, la sua mano sotto il mio mento, mi fa schifo! – sei pure carina – dice con un filo di voce; con un leggero movimento appoggia le sue labbra sulle mie, mi dibatto spingendolo con la mano libera lontano da me.

-Non farlo mai più!!!- mi guardo attorno -  Che cosa volete da me?! – chiedo con voce ferma….

- Niente di particolare – afferma il ragazzo che mi tiene per il polso. Lui dovrebbe essere il capo, lo capisco dal comportamento dei suoi compagni….

Con un gesto veloce mi sbatte contro il muro, ed ora cosa vogliono fare?

- Sei molto, ma molto bella…  - dice mentre mi bacia il collo….. gli altri sanno li a guardare con un ghigno bruttissimo….

- Ehi Rye, ci siamo anche noi- dice il moro.

- Non me sono dimenticato, avrete anche voi la vostra parte… - afferma mentre mi guarda.

- Cosa volete farmi? – chiedo…. adesso  ho paura veramente…..

- Ora lo vedrai –

La sua mano mi liscia una coscia fino ad arrivare al fianco, l’altra mi tiene per i polsi in alto, mi tocca sempre di più, fino a che mi leva il cappotto strappandomi il gilet e la camicia…. No no lasciatemi…. Ho capito cosa vogliono fare, vi prego non fatelo!! Piccole lacrime scendono dai miei occhi, non voglio… non voglio… Yugi, Yami, Seto, Joey… vi prego aiutatemi…. Stingo con forza gli occhi per non vedere la faccia contenta di quel ragazzo… sento che si sta slacciando i pantaloni, perché nessuno mi aiuta? Il suo corpo aderisce al mio, quando non lo sento più… le sue mani mi lasciano troppo in fretta tanto che, cado in terra, apro gli occhi vedo una figura che si batte con quei quattro, loro fuggono, si volta verso la mia parte, si leva il cappotto e lo mette sulle mie spalle.

- Come stai? - chiede

Ora che è davanti lo riconosco: Seto!! Le mie preghiere sono state esaudite…. Non rispondo lui mi abbraccia, voglio solo che lui mi stinga forte a se, ho avuto tanta paura.

Mi prende in braccio, cammina verso la limousine nera, adagiandomi sul sedile posteriore e ordina a Roland, di portarci a casa.

+++

La mattina dopo mi sveglio grazie ad un rumore assordante… ma che succede? Mi alzo da letto e noto che questa non è la mia camera… sposto le tende… non è lo stesso paesaggio che vedo ogni mattina quando apro la finestra. Con i piedi nudi scendo le scale…. ad aspettarmi c’è un grande atrio. Mi dirigo a passi svelti verso la cucina.. che buon odorino… con mi grande stupore vedo Seto Kaiba intento a prendere un tazza di caffé…. lui non  mi vede, è di spalle, sembra che non si sia accorto di me… mi avvicino piano.

- Buon giorno -  dico con voce bassa.

Lui si volta mentre beve…. – Buon giorno, come stai? –

- Meglio grazie… -

Si avvicina porgendomi una tazza, io la guardo mentre mi volto verso il frigorifero… prima di aprirlo cerco in consenso negli occhi del ragazzo, lui accenna un si con il capo, lo apro e prendo un po’ di latte… il caffé da solo non mi piace….

Mi volto di nuovo verso lui, lo guardo mentre mette la tazza, ormai vuota, sopra il tavolino… sorrido incoscientemente.. se non fosse stato per lui a questa ora chissà dove mi trovavo…. A proposito come ha saputo che ero li?

- Posso chiederti una cosa? -

Seto si volta con un’espressione interrogativa.

- Certo -

- Come facevi a sapere che ero nei guai? –

Lui si avvicina, mette le mani sui miei fianchi….

- Ieri ha telefonato in azienda Yugi, era molto preoccupato, non eri tornata a casa, era stano visto che l’orologio segnava le 21:15, il museo chiude alle 19:30… così sono venuto a cercarti -

- La mia domanda era perché proprio in quel posto… -

Non risponde, sorride prendendomi in giro, mi bacia la guancia e torna alle cosa che faceva prima.

- Un’altra cosa -

Lui non si volta, lo so che mi sta ascoltando.

- In che camera ho dormito stanotte? – chiedo mentre bevo il mio caffellatte.

- Nella mia camera…. –

- E tu dove hai dormito… sul divano? – Seto non si è ancora voltato, sta mettendo delle carte dentro la sua cartellina, per poi inserirla nella ventiquattro ore.

- No… ho dormito nel mio letto… -

Cosa? Il liquido che bevevo mi è andato di traverso… adesso muoio.... sicuramente ho capito male……

- Hai dormito insieme a me?! – affermo sconvolta…

- Si – quello che mi fa più rabbia, è il fatto, che risponde in tono pacato, senza far trapassare i sentimenti…. No!  non ci credo ho dormito nello stesso letto con Seto Kaiba????

 

 

Fine del tredicesimo capitolo…. Ormai le mie idea sono solo su questa ficcy…. Ma perché non mi arriva l’illuminazione anche per le altre?!? Va bhè….

 

Per Evee: Non piango più sono felice che non ti scordi di me ^________^ (cambia umore in poco tempo!ndSeto) no non è vero…. Sono sempre la solita… (…scema!ndSeto) cosa hai detto? (ho solo concluso la frase!ndSeto) (prevedo guai -.- ndYami) stammi a sentire bell’imbusto come ti permetti è_é (ora scoppia la terza guerra mondiale!ndJoey) Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! (ascoltami non pensare più a lui ringrazia e passaci sopra un volta!!ndYami)  ma lui è tanto cattivo con me!! (devi capirlo ha appena scoperto che ad Evee piace Len!ndYami) chi è Len? (non lo conosci?ndYugi) no!^_______^’’’’ (non hai mai visto una puntata di shaman king?!ndYami) non so neanche che cosa sia ^_______^ (quindi a te non piace Len?ndSeto) non lo mai visto!!! (come sono contento ^_______^ ndSeto) (Seto che sorride?ndMe, Yami, Yugi e Joey) comunque cara mia non scorarti più di me.. altrimenti piango ç__________ç alla prox ^.-

 

Per VidelB: non preoccuparti so come ci si sente ogni mattina ad andare all’università… fortunatamente a me mancano pochi esami prima della laurea, me mi tocca comunque studiare, mondo cane!!!, un esame l’ho il 22 dicembre, pure per Natale, (lo sai vero?ndSeto) cosa? (devi prenderci almeno 30!ndSeto) O_______o (abbiamo fatto una scommessa, se prendi quel voto ti regalo ala mia carta di credito piena… ndSeto) *.* (se prendi di meno dovrai sposarmi!ndSeto) O_______O stai scherzando vero? (no! sono serissimo!ndSeto) ma ma ma io…… (ci stai o no?ndSeto) (rispondi di no ti prego!!ndYami) non mi tiro mai indietro ad una sfida!! Ci sto e vincerò!!!! Che facoltà hai scelto? Io faccio Scienze dei beni culturali, indirizzo storia dell’arte medievale…. Ci vediamo alla prox ^.-

 

 Per Chiaralaura: non ti preoccupare la tua recensione si era capita anche se c’erano molto errori, comunque cara mia il silenzio stampa continua, non ti dico niente su quello che hai immaginato!!! (com’è cattiva!ndJoey) non sono cattiva >.< io sono un angelo, ancora non lo avete capito?!? (se se..-.- ndTutti) uffa non mi vogliono bene… Yami!!!! (<.< che vuoi?ndYami) come mai mi rispondi così? (il motivo è la sfida conto Seto… perché l’hai accettata!ndYami) per far vedere a tutti che sono la migliore ^_________^ (come no… ndYami) abbi fiducia in me cucciolo!! Ti hanno portato fino a stagno a piedi?!?! Ma dove abiti? Io dalle parti del mare, vicino alla Terrazza… Ci vediamo alla prox ^.-

 

Per Kibinekogal: Benvenuta cara….. allora ti piace il sito? Bhè si sono molto avanti qui ma come ti ho detto non riesco ad aggiornare, in manga perché non ho molto tempo… comunque se vieni qui troverai tutte le mie ficcy aggiornate il più perso possibile!!! (di la verità ozi troppo!!ndSeto) no tesoro ^________^ io sono anche fin troppo attiva…. Sono contenta che ti piaccia la storia, ci vediamo alla prox ^.-

 

Gente che leggete, lasciate un piccolo commento… mi farebbe molto piacere!! ^_________^ un bacio Kelly ^.^

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: kelly