Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Jody77    07/11/2005    9 recensioni
"So benissimo che è successo tutto per colpa mia... Se non lo avessi mai incontrato"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' colpa mia
Salve, visto i commenti, ho pensato di fare un'altro capitolino ... non so cosa ne uscirà fuori, anche questo pezzo è venuto fuori da solo, spero che non vi faccia proprio schifo ^__^
Ringrazio per i gentili commenti: ST TAIL, Alexis McGranitt, Siz, Nadia Sakura Kan, Whisper, mewrobby, e moon89
Vi chiedo ancora una volta una piccola cosa... commentateeeeee!!!!!! ^___^
Baci a tutti voi che leggete!!!!





E' colpa mia



Accidenti i soldi ormai non bastano più, devo per forza trovarmi un lavoretto, anche se so bene che è rischioso, ma non posso accettare l'offerta di Hakkai, lui ora non vive più solo, ha la sua compagna da mantenere ... non devo perdermi d'animo di sicuro qualcosa troverò!

Oggi sono veramente fortunato, da domani andrò a lavorare presso un drugstore... quando ho chiesto al proprietario se potevo fare soltanto i turni di notte, per poco non si mette a ballare dalla gioia, e subito mi ha accordato uno stipendio più alto... oltre al lavoro, ho trovato anche un giovane studente universitario disposto a venire a badare a lui, quando sono al lavoro... che bello, sono contento, sono riuscito a sistemare tutto!

Si questa è la soluzione migliore, con quel caratteraccio che si ritrova, già che prima non era molto facile, ma ora è proprio peggiorato! Neanche Hakkai riesce più a sopportarlo, viene ormai tutti i giorni dopo il lavoro, e pensare che lui si comporta... uhm... diciamo "bene"... il suo lato peggiore solo io ho l'onore di conoscerlo eh eh eh!!!
Non so cosa farebbe Hakkai se sapesse il trattamento che ricevo tutti i giorni... sinceramente non ho voglia di scoprirlo, quando si arrabbia mi fa paura!

Ops, sto facendo tardi, devo accompagnare Sanzo a fisio-terapia, meno male che sono riuscito a prendere la patente, mi scocciava dover chiedere ad Hakkai di accompagnarci, e prendere il taxi tutti i giorni era diventato impossibile con le poche finanzie che abbiamo!
Il fisioterapista è un tipo molto strano, ma anche divertente.
Ha capito subito il caratterino del mio compagno, e per fargli fare la terapia riabilitativa, comincia a sfotterlo, tanto da chiamarlo ormai sistematicamente "bella biondina" e Sanzo, orgoglioso com'è per cercare di picchiarlo, alla fine fa i suoi esercizi!
In questi momenti devo essere sincero, mi diverto da matti!!!

Ecco fatto, un'altra giornata è passata, certo che quegli esercizi che gli fa fare Gojo gli fanno proprio bene, adesso i suoi pugni sono ancora più forti...
ahi, che dolore, la schiena mi fa un male... stasera ha preferito picchiarmi lì, dopo avermi quasi slogato una spalla, ahi ahi ahi.
Prenderò un antidolorifico e, visto che casa è in ordine, me ne vado a dormire...

Io ... ancora non ho smesso ...



di sognare!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Jody77