Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Jody77    04/11/2005    11 recensioni
"So benissimo che è successo tutto per colpa mia... Se non lo avessi mai incontrato"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' colpa mia
Salve, son tornata con una cosina piccola piccola, è una cosa che mi è venuta in mente oggi, per ora è un capitolo unico, ma lascio a voi l'ardua sentenza ^__^
Vi chiedo solo una cosa... commentateeeeee!!!!!! ^___^
Baci a tutti voi che leggete!!!!





E' colpa mia




Uffa, oggi sono veramente stanco, per l'ennesima volta sono riuscito ad arrivare in tempo ... se avessi tardato anche solo di qualche secondo sarebbe tutto finito; non solo la sua vita, ma anche la mia!
So benissimo che è successo tutto per colpa mia... lo so e ci sto male per questo... se solo fossi stato più attento, ora non staremmo così!
Se non lo avessi incontrato, adesso non soffrirebbe così...
se non mi avesse liberato, ora sarebbe felice, per quanto possa esserlo un tipo come lui.

I medici mi hanno detto che è normale il fatto che sia caduto in depressione, che ormai dovrebbe riprendere a camminare, che l'operazione è riuscita e che il blocco dipende solo dalla sua mente...
Mi è ritornato in mente la prima volta che ho parlato con loro, non volevano dirmi niente, perchè i ragazzini non devono sapere queste cose; ho dovuto far venire di corsa Hakkai, che ha fatto una ramanzina ai medici, confermando tutto quello che gli avevo detto, e cioè che solo io lo conosco, solo io posso prendermi cura di lui e che non sono un ragazzino, anche se il mio aspetto può ingannare.

Sono passati sei mesi da quel fatidico giorno, ho dovuto da vicino il suo letto, che una volta era il nostro, qualsiasi oggetto con cui possa farsi del male... ma a quanto pare non sono stato poi così bravo eh eh eh!
I primi giorni non sopportava nemmeno la mia vista, ora almeno riesco a stargli vicino, a fare tutte quelle cose che bisogna fare in questi casi!
Devo dire che sono diventato un bravissimo infermiere, anche Hakkai lo dice... so che vorrebbe dirmi anche altre cose, come per esempio prendere un'infermiere professionale per avere un pò di tempo per me, ma sa che è inutile...
tutto questo è successo per colpa mia, quella dannata pallottola era destinata a me!
E poi non posso lasciarlo solo ... anche se quelle rare volte che mi parla, mi sputa addosso solo veleno; mi sono dovuto trasferire a dormire sul divano, perchè lui ha voluto così.

Ormai sono finiti i tempi di quando potevo ancora credere che mi amasse, infatti so bene che mi odia, ed ha ragione a farlo!
Ogni tanto, come oggi ad esempio, mi chiedo per quanto possa ancora andare avanti, quanta energia ancora possiedo, la mia allegria si è quasi totalmente spenta, ma quel poco che è rimasta è solo per lui... perchè ancora adesso, dopo tutte le cattiverie e le botte che mi ha dato, io senza di lui non posso vivere!
Sono patetico a dire queste cose, me ne rendo pienamente conto, ma non posso fare altrimenti, è semplicemente la verità!

Quando è proprio di pessimo umore, mentre lo cambio, oppure quando lo lavo, o gli rifaccio il letto, cioè quasi tutti i giorni, mi tira talmente forte i capelli da farmi lacrimare; oppure con le mani mi stringe talmente forte le braccia da lasciarmi i lividi, mentre le sue unghie s'infilano nella carne, tanto da farmi sanguinare.
Qualche volta mi ha preso per il collo stringendo fino a farmi quasi soffocare.
Comunque ogni volta che esco dalla sua stanza sono sempre dolorante e pieno di lividi, ma non fa niente, io continuo a stargli vicino, e se tutto questo lo fa sentir meglio ... allora ben venga, non mi tiro indietro!
Ora sono veramente stanco, provo a dormire anche se non trovo riposo nel sonno, visto che rivivo in continuazione quel giorno... spero che prima o poi tutto questo finisca e che magari lui torni ad amarmi...

So che mi sto attaccando ad un sogno... ma vi prego...



lasciatemi sognare!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Jody77