Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mario89    14/10/2010    1 recensioni
"Siamo all'inizio di una delle più grandi battaglie mai viste nei sette mari,Portuguese D.Ace verrà giustiziato a Marineford a momenti,ma suo fratello cappello di paglia e altri evasori cercheranno di fermare tutto ciò con l'aito di Barba Bianca.
Bibi ormai non e più la principessa di Alabasta e decide di vivere una vita normale in un isola posta all'East Blue chiamata Kuwagha,si sistema e conosce Lory che in poco tempo diventa sua migliore amica...anzi prende propio il posto della sua defunta madre,conosce per caso anche una ragazza allegra e spensierata Rufya,che gli ricorda tanto nelmodo di fare il suo vecchio e caro amico Rubber,diventano in poco tempo grandi amiche e insieme si fanno una promessa,il giorno che entrabe fossero state pronte avrebbero intrapeso il viaggio verso il grande tesoro chiamato One Piece,per il momento si accingono a vegliare sulla propia isola finchè non si muniranno di una nave.
Si narra che sull'isola di Kuwagha vi e nascosto al centro della città uno dei tanti frutti del Divolo che permetterebbe di indurire il propio corpo come una roccia,ben presto le due ragazze sorcheranno i sette mari.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nefertari Bibi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi prima di leggere questo capitolo ripassate per il primo che prima non si vedevano i dialoghi dei personaggi,ora ho corretto e si leggono,mi sono dimenticato che se scrivo tra le <> il testo non si legge XDXDXDXD.
Rock Head

One Piece
“Caos in città! Muraby si presenta!


La grande battaglia per la salvezza di Portuguese D.Ace e cominciata da circa un ora,Rufy e co. Stanno cercando di impedire alla marina di giustiziare il pirata pugno di fuoco,schierati dalla parte della legge vi e un esercito molto potente e tra questi c'è la flotta dei sette che lotteranno contro Rufi e l'armata di Barba Bianca.

Una grossa nave pirata sbarca nel porto di Kuwagha isolotto posto nell'East Blue,Bibi e Rufya sono le prime ad accorgersi dell'arrivo di questa e di corsa le due corrono ad avvisare la loro tutrice,anch'essa rimane di stucco nel sentire il racconto delle ragazze spiegando poi la motivazione del frequente sbarco di navi pirata,intanto un ombra misteriosa scende dalla nave e si dirige verso l'arcata che porta in città,chiede di farlo passare gentilmente rivoltosi alla guardia,ma questo oppone resistenza e gli nega l'acceso in città,il misterioso e minuto uomo usando i potere del frutto del diavolo Glus Glus trasforma la sua piccola mano in una lastra di vetro spessa 4 centimetri e di grandezza 2x2,dopo essere passato seguito dalla sua ciurma si dirigono in città alla ricerca di un frutto del Diavolo!

Città

La città si svuota in pochi istanti lasciando le bancarelle sparse a destra e a sinistra incustodite,il misterioso uomo dalla mini statura percorre una via ben precisa e i suoi uomini lo seguono prendendo cibo dalle bancarelle e mangiare come animali,rallenta il passo a poco a poco fino a fermarsi del tutto,si gira verso i suoi uomini mostrandosi a loro,ora possiamo avere una descrizione dettagliata della figura dell'uomo,indossa una maglia a mezze maniche azzurra con un grosso fiocco rosso al centro del petto,un paia di scarpette a punta da giullare con tanto di campanello,pantaloni gonfi neri e un berretto rosso con sopra l'ennesimo campanellino...capelli fluorescenti e occhi bianchi con le pupille verdi.

??? “Ciurma! Questo e il nostro momento,troviamo quel frutto del Diavolo e andiamocene da quest'isola puzzolente.” Dice rivolgendosi alla folla di persone che ad occhio e croce se ne possono contare una ventina in tutto,questi alzano il braccio dentro stringendo il pugno verso l'alto.
Ciurma “SIIIIIIIIIIIIII!!!” Urla ogni singolo pirata agitando il braccio verso l'alto e acclamando il loro capitano,questo si rigira e porta le mani ai fianchi,scruta ben bene la zona e cerca di capire quale fosse il centro città.
??? “Ora non ci resta che trovare il centro della città,dopo metteremo sotto sopra tutto e cercheremo il frutto” Il suo dire viene ascoltato dai pirati,che poco dopo si sparpagliano per la città in gruppi da cinque per facilitare così le ricerche,il loro capitano invece resta fermo aspettando che la sua ciurma gli portasse buone notizie.

A casa di Lory

Le tre sono rinchiuse in casa,stando vicino alla finestra riescono a vedere tutti i movimenti dei pirati,Lory si morde il labbro appena vede che questi si sparpagliano per la città,Rufya intanto si siede s posa i pugni sulla tavolo osservandoli seriamente,Bibi invece tenendosi il braccio destro con la mano sinistra guarda verso il basso ricordando la sua città,i suoi ricordi mettono a fuoco la tirannia che c'era ad Alabasta,Rufya si alza di scatto e batte le mani sulla tavola tenendo il viso rivolto verso il basso.

Lory “Rufya che succede?” Domanda alla ragazza vedendo la sua reazione violenta,questa pian piano alza il capo e la guarda con un espressione decisa.
Rufya “Dobbiamo fare qualcosa prima che sia troppo tardi,la gente e in serio pericolo” Risponde alla domanda fattagli,Lory incrocia le braccia al petto e sorride chiudendo gli occhi.
Lory “E dimmi,come credi di fermare dei pirati,loro sono forti e noi siamo solo...” Dice rivolgendosi a Rufya e dissuadendo così la sua proposta di intervenire per fermare la banda,la ragazza però non accetta la cosa e serrando la mascella si gira di scatto dando le spalle alle due.
Bibi “Rufya ti prego ragiona,non possiamo farcela contro tutti quei pirati” Dicendo questo Bibi si avvicina a Rufya e le tiene le spalle con le sue mani cercando di tranquillizzarla,questa scuotendo le braccia si scosta e apre la porta correndo via.
Bibi “RUFYA ASPETTA!!!!” Urla contro l'amica a squarciagola,Lory si avvicina a Bibi e le posa la mano destra sulla spalla.
Lory “Non so cosa vuole fare,ma credo che tu debba seguirla” Dice consigliando a Bibi di seguire l'amica,questa gira il capo lentamente verso il viso di Lory,le fa cenno di si e riportando lo sguardo in avanti comincia a correre anch'essa verso la città..

Centro Città

La ciurma dell'ometto finalmente riescono a trovare il centro preciso della città,questi corrono verso il capitano,gli indicano la via e questo li segue avanzando a passo felpato,avvicinandosi al centro nota una donna inginocchiata che stringe a sé il suo bambino,i pirati ridono avvicinandosi a questa.

??? “Toglietevi dai piedi imbecilli!” Esclama verso i suoi uomini dicendogli di scostarsi,questi uno ad uno gli fanno largo aprendogli un varco,il piccolo capitano avanza sino ad arrivare di fronte alla donna che terrorizzata stringe suo figlio.
Donna “Cosa volete da noi? Lasciateci in pace!” Sussurra con voce disperata verso il gruppo che la circondava,l'uomo apre la bocca sorridendo inclinando le sopracciglia.
??? “Cerchiamo il frutto del Diavolo,e sono sicuro che tutti voi cittadini sapete dov'è nascosto” Spiega alla donna con voce minacciosa mettendola sotto pressione ancor più di prima,la donna ora scoppia a piangere chinando il capo verso il suo bambino.
??? “Così non otterremo niente! So io come farti parlare donna!” Esclama alzando il braccio destro verso l'alto,tende ben bene le dita della mano staccandoli l'un l'altro.
??? “Glus Glus...” A queste parole dette la sua mano comincia a sciogliersi e ad assumendo una sagoma quadrata,la mano si e trasformata in una lastra di vetro spessa 4 centimetri grande 2x2.
??? “SLAMP!!!!!” Abbassa velocemente la lastra posta sulla mano verso la testa della donna,ma ecco che dal nulla un sasso lanciato alla velocità della luce grande quanto un pugno colpisce la testa del pirata,l'impatto fa spostare la testa di qualche centimetro,la lastra si ferma e si smaterializza ricomponendosi in mano,scocca le nacchere delle dita sgranchendosi un po' la mano,si gira poi verso la provenienza del sasso e vede Rufya ferma ad una decina di metri da lui.
Rufya “Lasciala stare brutto nano!” Profera verso il pirata con tono pacato,questo ora gira anche il suo corpo e si avvicina di più alla ragazza.
??? “E tu chi diavolo sei mocciosa?” Domanda alla ragazza nervoso,intanto anche Bibi arriva sul luogo e stringendo i denti saldamente affianca la sua amica.
Rufya “Io sono la mascotte dell'isola,ed e mio dovere proteggerla” Si presenta assumendo ora un aria seria.
Bibi “Piuttosto,tu chi sei e cosa vuoi?” Domanda urlando verso l'uomo chiedendo chi fosse e cosa ci facesse lì,l'uomo osserva ora Bibi.
Muraby “Io sono il capitano Muraby!Chiamato anche come...LA LASTRA TAGLIENTE!” Le due sentendo il suo nome sgranano gli occhi minimizzando le pupille,si avvicinano di più mentre questo continua.
Muraby “Siamo qui per prenderci il frutto del diavolo,e non intendo andarmene a mani vuote” Spiega alle due la sua motivazione della sua presenza sull'isola,e si direbbe che a queste non e gradita la cosa,le due ora corrono verso l'uomo e di scatto i suoi venti uomini si affiancano facendogli da scudo.
Rufy “Bibi...cosa consigli di fare?” Cerca di avere un parere dall'amica visto che lei non ha la più pallida idea di cosa fare in quella situazione,Bibi scorge le figure uno ad uno dei pirati e avvicinando la mano al suo orecchio stacca un orecchino.
Bibi “Sta tranquilla ci penso io” Sussurra a Rufya dicendo che ora li avrebbe sistemato lei,la ragazza sorride e indietreggia un pochino.
Muraby <”Allora,adesso non fate più le gradasse?” Dice rivolgendosi alle due con un tono ironico,la ciurma intanto avanza armati di spade e pugnali verso le due,Bibi tende il suo braccio avanti a se e ammicca un sorriso.
Bibi “Rufya buttati a terra!” Esclama verso Rufya avvertendola di gettarsi a terra,Bibi preme con il pollice la cavità dell'orecchino lanciandolo poi verso il gruppo di uomini,si gira e si getta a terra anche lei,dopo qualche secondo l'orecchino raggiunge i pirati ed esplode emettendo un rumore assordante e mette così tutti K.O,Muraby resta illeso visto che distava di qualche metro dal gruppo,ma resta di stucco nel vedere i suoi uomini privi di senso a terra,la donna si alza e scappa via.
Muraby “Ghhhhrrr! Come avete osato!” Dice minaccioso verso le ragazze che intanto si rialzano,queste battone le mani sui vestiti scrollandosi la polvere da dosso.
Rufya “Ora tocca a te nanetto!” Si avvicina lentamente a Muraby.


Bene ecco il secondo capitolo,ho cercato di perfezionarmi nel scrivere e spero di esserci riuscito,cavolo come mi piace scrivere questa storia,spero piaccia anche a voi,se c'è qualcosa che non vi garba ditelo pure,se vi piace o vorreste che effettuassi qualche cambiamento non esitate ad esporre le vostre idee.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mario89