Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mario89    13/10/2010    2 recensioni
"Siamo all'inizio di una delle più grandi battaglie mai viste nei sette mari,Portuguese D.Ace verrà giustiziato a Marineford a momenti,ma suo fratello cappello di paglia e altri evasori cercheranno di fermare tutto ciò con l'aito di Barba Bianca.
Bibi ormai non e più la principessa di Alabasta e decide di vivere una vita normale in un isola posta all'East Blue chiamata Kuwagha,si sistema e conosce Lory che in poco tempo diventa sua migliore amica...anzi prende propio il posto della sua defunta madre,conosce per caso anche una ragazza allegra e spensierata Rufya,che gli ricorda tanto nelmodo di fare il suo vecchio e caro amico Rubber,diventano in poco tempo grandi amiche e insieme si fanno una promessa,il giorno che entrabe fossero state pronte avrebbero intrapeso il viaggio verso il grande tesoro chiamato One Piece,per il momento si accingono a vegliare sulla propia isola finchè non si muniranno di una nave.
Si narra che sull'isola di Kuwagha vi e nascosto al centro della città uno dei tanti frutti del Divolo che permetterebbe di indurire il propio corpo come una roccia,ben presto le due ragazze sorcheranno i sette mari.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nefertari Bibi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rock Head

One Piece
“Allerta! Pirati sull'isola Kuwagha!


In un tempo dove i pirati padroneggiano i sette mari del mondo,un uomo chiamato re di tutti i pirati nasconde un grande tesoro su un isola sconosciuta,tutti a questo mondo vogliono impadronirsene per diventare il nuovo re dei pirati. Oggi comincia la grande guerra nella fortezza di Marineford dove il ragazzo dal cappello di paglia accompagnato da altri grandi pirati come...Ivasan il re degli Okama,Jimbe ex membro della flotta dei sette,Buggy il clown,Mr.3 l'uomo di cera,e il temutissimo Crocodile ex membro della flotta dei sette anch'esso,nonché ex capitano della Baroque Works. Giunti nella fortezza più equipaggiata della marina mondiale il gruppo affiancato dalla flotta del grande pirata Barba bianca,cercano di evitare che Mankey D.Ace venga giustiziato!

Citta

Kuwagha piccola isola posta nell'East Blue,nell'isoletta vi e una piccola cittadina che conta non più di 300 abitanti in tutto,tra questi vi e una piccola ragazza molto speciale chiamata dagli abitanti Mascott di Wagha,15 anni capelli rossi corti occhi marroni,veste sempre con un pantaloncino bianco e una canotta nera con sopra uno steppa della sua presunta Jolly Roger con un teschio che indossa una bandana blu con strisce bianche,la ragazzina passeggia agitando le braccia avanti e indietro tenendo un certo ritmo,le persone quando la vedono passare alzano la mano e la salutano e questa ricambia con un sorriso,la cittadina gode di molte bancarelle di frutta di prima qualità e pregiata,si dice che nel centro della città vi e nascosto un frutto del diavolo in grado di dare il potere della roccia a chiunque lo mangi,e questo fa molto gola a tutti i pirati di passaggio che tentano di trovare questo raro frutto...una ragazza dai capelli blu e gli occhi neri corre verso la mascott alzando la mano destra verso l'alto per farsi notare.

Bibi “Rufya ! Rufya” Grida Bibi con il fiatone,arrivando poi vicino alla ragazza e fermarsi di fronte a questa ansimando.

Bibi “Hai sentito l'ultima?” Domanda sgranando gli occhi neri,in questi si può notare la preoccupazzione di Bibi.

Rufya “Oh Bibi ti prego scusami non volevo mangiare le tue piante carnivore “Risponde portando una mano dietro la nuca sorridendo,Bibi la guarda e batte velocemente le palpebre stupita da ciò che ha sentito.

Bibi “COSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!” Urla aprendo la sua bocca e mostrare così i suoi denti affilati alla ragazza,Rufya porta avanti i palmi di entrambe le mani ammiccando un falso sorriso.

Bibi “Comunque non era questo ciò che intendevo dire” Ritorna se stessa e porta le braccia al petto conserte voltando la faccia alla ragazza offesa,Rufya sospira e guarda per un attimo verso il porto della cittadina.

Rufya “Bibi!...guarda” Alza il braccio puntando con l'indice una grossa nave con sopra una bandiera che indica che sono pirati,Bibi si volta e appena scorge la grande nave che entra nel porto sgrana gli occhi sino a far diventare piccoli puntini neri le sue iridi.

Bibi “Ma...ma...ma quelli sono pirati!” Esclama portando una mano avanti alla sua bocca sorpresa di vedere pirati sull'isola,si gira veloce verso Rufya e le prende la mano cominciando a correre tra le bancarelle più forte che può.

Rufya “Ehy Bibi che ti prende?” Domanda confusa la ragazza vedendo l'atteggiamento dell'amica che senza dare nessuna spiegazione la porta via.

Bibi “Dobbiamo avvertire Lory,corri più che puoi Rufya”Risponde con un tono agitato,continua a correre e ogni tanto si volta in dietro per poter capire la vicinanza della nave all'isola,Rufya intanto mentre corre afferra una mela da una bancarella e in un sol boccone la ingurgita.

Porto

Porto abastanza ampio che può ospitare all'incirca una ventina di navi e una decina di battelli,chiunque sosta nel porto deve passare per la Guard Security,ossia una guardia speciale che giudica se permettere alle persone di entrare in città oppure no,la città e recintata da una grande rete di ferro che emana scariche elettriche a chiunque la tocchi,c'è un solo passaggio che porta alla cittadina ed e quella la quale la Guard Security protegge al costo della sua stessa vita. La nave pirata avvistata da Bibi e Rufya entra nel porto e lancia l'ancora sostando in esso,una grande passerella di legno viene calata dalla grande nave che va a toccare la terra ferma permettendo all'equipaggio di approdare a terra,un ombra alta all'incirca 50 centimetri e esile si scorge dalla passerella,pian piano avanza percorrendo questa e una volta fatto ciò si avvicina lentamente alla Guard Security,dietro quest'ombra una ventina di persone la seguono tutti con un berretto rosso che tiene un campanellino al centro argentato,la misteriosa figura si ferma.

Guardia “Chi siete?” Domanda tenendo fermo il suo fucile pronto ad agire in caso estremo,la figura misteriosa alza lo sguardo verso l'alto osservando la guardia.

??? “Facci passare per favore” Risponde chiedendo con gentilezza di farli passare,la guardai punta il fucile su questo e tiene il dito fermo sul grilletto.

Guardia “Indietreggia insetto!” Esclama corrugando la fronte la guarda minacciando con il fucile la minuta figura,questa indietreggia di qualche passo.

??? “Come vuoi...” La ciurma della misteriosa figura cominciano a ridere tenendosi la pancia con le mani,la guardia viene messo sotto pressione e cominciano a scendergli delle gocce di sudore dalla fronte.

??? “Glus glus...Slamp!!” Alza la mano e questa pian piano diventa un pezzo di vetro 2x2 e spesso 4 centimetri,alza il braccio e scaglia contro la faccia della guardia la lastra di vetro,l'impatto e imminente e potente a tal punto che scaglia in mare la guardia lasciando via libera ai pirati.

??? “Forza avanziamo,abbiamo un frutto molto speciale da cercare” Dice ordinando alla sua ciurma di avanzare insieme a lui,questi avanzano e varcano l'arcata che li porterebbe in città.

A casa di Lory

Le due ragazza finalmente arrivano a destinazione e facendo l'ultimo sforzo Bibi porta avanti la mano e apre la porta dell'abitazione sbattendola sul muro interno,le due sono senza fiato,una donna di mezz'età siede su una sedia a dondolo,ha dei lunghi capelli rosa che gli coprono l'occhio sinistro,occhi verdi e indossa una veste aderente bianca con sandali marroni.

Lory “Ti sembra questo il modo di entrare Bibi?” Domanda alzandosi dalla sedia rabbiosa,Bibi si avvicina alla donna e china il capo scusandosi per la sua maleducazione.

Bibi “Scusami Lory! Ma devo assolutamente avvisarti che una nave pirata e entrata nel porto della città” Dioce spiegando il tutto alla donna,questa sgrana gli occhi e rimane a bocca aperta osservando la ragazza,Rufya intanto guardando le due con occhi vaghi,infila il mignolo sinistro nella narice destra e comincia a frugare in questa.

Lory “E terribile...non si vedevano pirati sull'isola da molto tempo ormai,e le nostre difese sono calate “ Dice voltandosi verso la finestra della casa che affaccia proprio sul porto dell'isola,vede il gruppo di pirati avanzare pian piano alla città,Bibi intanto si gira verso Rufya e sgrana la bocca e gli occhi vedendola impassibile a ciò che sta accadendo.

Bibi “MATI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI FARE CACCOLE?” Urla verso l'amica spalancando la sua bocca e mostrare le sue famosissime zanne da felino,Rufya toglio il dito dal naso e alzando le braccia le piega portandole dietro alla sua testa,sbuffa .

Rufya “Non capisco perché ti agiti tanto bibi...state tranquilli vi proteggo io dai pirati cattivi,ihihihihihih” Con molta tranquillità Rufya cerca di calmare l'atmosfera burrascosa che si era creata dicendo che sarebbe stata lei in persona a proteggerle,Lory si volta verso questa e le lancia un occhiata intimidatoria.

Lory “Stupida! Non sappiamo chi dobbiamo fronteggiare,per quel che ne sappiamo potrebbero essere interessati al tesoro dell'isola” Dissuade il dire di Rufya facendole mettere il broncio,si gira e si riavvicina alla finestra notando che il gruppo di pirati erano arrivati in città.

Bibi “Ciò vuol dire che....” Continua la frase Lory

Lory “Cercano il frutto del diavolo Rocku Rocku!”Esclama concludendo,rufya intanto chiude gli occhi e fischietta facendo finta di non essere interessata all'argomento del frutto del diavolo.

Il gruppo di pirati capitanato dalla minuta ombra,e arrivata finalmente in città e tutti i cittadini scappano e si rinchiudono nelle proprie abitazioni,Lory e le due ragazze fanno lo stesso cercando di trovare una soluzione e proteggere il frutto Rocku Rocku,se questo cadrà in mani sbagliate il caos potrebbe scatenarsi nel mondo visto l'immenso potere che questo racchiude.
.
.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mario89