Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    15/10/2010    4 recensioni
Il cellulare squilla, vedo che mi è arrivato un messaggio. Prendo il cellulare e lo leggo.
“ Hinata non ti dimenticare di portare la piastra! Dentro la mia valigia non ci entra!”
Sorrido. Ops che sbadata. Il mio nome è Hinata.. Hinata Hyuga. Ho diciotto anni e mi sono appena diplomata alla scuola superiore di Konoha. Io e le mie amiche stiamo per partire per i caraibi come regalo di diploma.
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA - WORK IN PROGRESS]
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff8

Il viaggio fu lunghissimo. Da Tokio a Santo Domingo ci sono ben tredici ore di differenza! Per passare il tempo ci vedemmo molti film tra cui La verità è che non gli piaci abbastanza, La dura verità, Come farsi lasciare in dieci giorni. Giocammo a carte ma soprattutto parlammo. Parlammo del nostro futuro, delle nostre speranze e anche della nostra amicizia.

“ Anche se saremo in Stati diversi non perdiamoci di vista” disse Tenten che stava mangiando in quel momento del cioccolato fondente.

“ Ovvio, teniamoci aggiornate tramite posta elettronica” disse Ino. Bevve del caffè che per poco non sputò in faccia a Temari. “ Ma fa schifo questo caffè americano! Perché non posso avere del caffè italiano?”

“ Non puoi avere tutto dalla vita” disse Temari sorridendo.

“ Posso avere qualunque cosa e chiunque” disse Ino facendo la finta offesa. Ci mettemmo tutti a ridere.

“ Voi pensate che incontreremo qualche ragazzo carino?” chiese Sakura.

“ Speriamo e poi nessuno può resistere a cinque splendide ragazze!” disse Temari toccandosi i capelli in modo malizioso.

“ Vi devo tenere tutte a bada” risposi ridendo.

“ Hinata non fare la furba con noi. Sembri quella più timida di tutti ma sotto sotto” disse Tenten. Avvampai e risposi “ Non è vero!” Scoppiammo a ridere. Il viaggio non fu tanto pesante alla fine. Arrivammo all’aeroporto alle 21.00. Prendemmo con tutti gli altri l’autobus che ci avrebbe portati al villaggio turistico. Il posto era bellissimo. Un villaggio turistico immerso nel verde.

“ Questo posto è meraviglioso” dissi ammirando il paesaggio di fronte a me.

“ Non posso che darti ragione” disse Sakura. A tutte noi brillavano gli occhi. Il villaggio si presentava così: c’era un lungo viale con ai lati delle piante, andando avanti c’era a destra l’area ristorante che serviva per i pasti. A sinistra c’era la piscina, l’area per divertirsi e se andavi poco più avanti c’era l’oceano. Invece più avanti c’erano le camere dove alloggiare. Andammo in camera a sistemare le nostre cose. Avevamo preso due camere, una doppia e una tripla che comunicavamo mediante una porta. Ci facemmo una doccia e andammo e mangiare. C’erano piatti di ogni nazionalità. Era tutto buonissimo e dopo cena gli animatori ci fecero ballare. Ci divertimmo a ballare fra noi. Notammo con qualche dispiacere che non c’era nessun ragazzo, erano tutti anziani o persone dai trent’anni in su. Poco importava, l’importante era stare insieme e divertirsi. Alle 02.00 e qualcosa andammo a letto. L’indomani avremmo avuto una giornata movimentata…

“ Ma quanto manca ancora ad arrivare?” disse un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri.

“ Baka non lamentarti sempre” disse un ragazzo dai capelli e gli occhi neri.

“ Ma voi due non fate altro che litigare?” disse un ragazzo dalla pelle bianca.

“ Che noia” disse un ragazzo con i capelli ad ananas.

“ Silenzio stiamo atterrando” disse un ragazzo dagli occhi quasi bianchi. Atterrarono e l’autobus li portò al villaggio. Andarono nelle loro stanze.

“ Allora Naruto dividerà la stanza con Shikamaru, Sasuke, Neji, e Sai, mentre io, Gaara, Kankuro, Kiba, Shino e Choji saremo nella stanza comunicante” disse un ragazzo con i capelli a caschetto.

“ Hey Rock Lee, perché stai decidendo tutto tu?” chiese Naruto.

“ Per me va bene come siamo messi” disse Sasuke entrando in stanza.

“ Anche per me” disse Shikamaru entrando con lui. Anche le loro camere comunicavano per mezzo di una porta. Entrarono tutti, si fecero una doccia e andarono a letto. Il viaggio li aveva sfiniti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights