Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: missredlights    13/10/2010    4 recensioni
Il cellulare squilla, vedo che mi è arrivato un messaggio. Prendo il cellulare e lo leggo.
“ Hinata non ti dimenticare di portare la piastra! Dentro la mia valigia non ci entra!”
Sorrido. Ops che sbadata. Il mio nome è Hinata.. Hinata Hyuga. Ho diciotto anni e mi sono appena diplomata alla scuola superiore di Konoha. Io e le mie amiche stiamo per partire per i caraibi come regalo di diploma.
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA - WORK IN PROGRESS]
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff8

Il cellulare squilla, vedo che mi è arrivato un messaggio. Prendo il cellulare e lo leggo.

“ Hinata non ti dimenticare di portare la piastra! Dentro la mia valigia non ci entra!”

 Sorrido. Ops che sbadata. Il mio nome è Hinata.. Hinata Hyuga. Ho diciotto anni e mi sono appena diplomata alla scuola superiore di Konoha. Io e le mie amiche stiamo per partire per i caraibi come regalo di diploma. Vogliamo passare molto tempo insieme prima che ognuno di noi prenda la sua strada. Ino andrà a Parigi  a studiare moda e design, Sakura andrà a Londra a studiare giornalismo, Tenten andrà a studiare psicologia in a San Pietroburgo, Temari ha intenzione di diventare un’attrice professionista, mentre io, io voglio diventare una biologa marina e studiare in America. Ho appena finito di fare la valigia. Sorrido e vado a prendere la piastra.

“ Bene, dovrei aver preso tutto” dissi dando un’ultima occhiata alla stanza. “ Si, ho preso tutto.” Chiudo la valigia e la porto di sotto, nell’ingresso. Li trovo i miei genitori con mia sorella Hanabi.

“ Fatti sentire quando arrivi e comportati bene” disse con tono severo mio padre.

“ Divertiti tesoro” disse mia madre baciandomi sulla fronte. Hanabi mi guardava senza dire nulla. Mi fece una linguaccia e scappando mi disse “ Ci vediamo fra tre settimane.” Non stavo più nella pelle! Io e le altre saremmo andate nei Caraibi, per l’esattezza a Santo Domingo a passare le tre settimane più belle della mia vita. Una macchina venne a prendermi e mi portò all’aeroporto. Li trovai Sakura, Ino, Temari e Tenten. Avevano un sorriso che partiva da un orecchio e finiva nell’altro.

“ Siamo pronte?” disse Sakura.

“ Siamo in vacanza, ogni cosa è lecita e soprattutto LA CACCIA E’ APERTA!” disse Ino.

“ SIIIIIIII!” urlammo. La gente ci fissava in modo strano, noi ridemmo. Dopo un’ora ci imbarcammo e salimmo in aereo. Il viaggio sarebbe stato lungo, ma ne valeva la pena.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights