Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    15/10/2010    5 recensioni
Robert Pattinson. Ian Somerhalder. Tom Sturridge. Sono loro che popolano la mia storia. Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi del mondo dello spettacolo? E soprattutto che ruolo avranno per lei i due sexy vampiri più famosi del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter dopo il suo recente trasferimento nella capitale Inglese nella casa del suo fratellino molto bellino. Le cose per lei cambiano giorno dopo giorno. Si scopre un amore che mai si è creduto possibile. Si prova attrazione per un altra persona. La mente e il cuore di questa giovane ragazza sono in conflitto. Leggere per scoprire cosa succederà... DAL PRIMO CAPITOLO < Sorella di Tom Sturridge. Pseudo amica di Robert Pattinson. Vicina di Ian Somerhalder. >
Crossover con le categorie 'Cast Twilight' & 'Cast Vampire Diaries'
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonjour! Sono tornata dopo solo una settimana. Come mai?? Me lo chiedo anche io però ero piuttosto ispirata e c'è da dire che il capitolo l'ho dovuto interrompere o avrei continuato ieri sera!! xD

Dai, buona lettura. A dopo!

 

My Crazy Life!

mcl 

 

 

 

 

 

 

 

CAPITOLO 15

 

 

 

 

 

 

 

Los Angeles – 12 Luglio

 

“Ehi bella addormentata, svegliati!” Apro gli occhi quando mi sento scuotere da mio fratello.
“Che c’è?” Gli chiedo stropicciandomi gli occhi.
“Hanno annunciato l’arrivo.”
“Ok. Grazie.”
Siamo arrivati anche a Los Angeles. Siamo partiti lo scorso 7 Luglio per andare a New York. Tom anche lì ha fatto il botto e la città è bellissima. Peccato per i paparazzi che stanno indagando sulla mia vita ormai e che ogni tanto mi ritrovo su qualche giornali. Stanno anche insinuando che sto tradendo Ian con Tom. Assurdo!

“Tom, per favore, non dirmi che dobbiamo aspettare il giro delle valigie. Io non ne ho voglia! Se dobbiamo aspettare me ne vado in albergo.” Gli dico mentre seguo Tom verso l’uscita dell’aereo.
“Allora devi chiamarti un taxi.” Mi risponde alzando la voce per farsi sentire.
“Come un taxi? Qui non viene nessuna macchina a prenderci?” Alzo anch’io la voce.
“Ho chiamato Robert, in realtà.” Si volta appena e mi guarda negli occhi. “Alloggiamo nello stesso albergo e allora…”
“E allora chiamo un taxi.” Sorrido anche se sono arrabbiata.
Con Ian diciamo che sta andando tutto piuttosto bene. Prima di partire siamo usciti qualche volta, ma più che altro siamo stati insieme a casa mia quando Tom non c’era.
Mi ha parlato molto della sua vita, dei suoi genitori, Robert e Edna, che hanno divorziato. Mi ha parlato dei suoi nipotini e si capisce davvero che li ama tantissimo. Insomma, ci siamo conosciuti molto di più. Anche io gli ho parlato della mia vita, o per lo meno, di quello che ho lasciato in Francia.

“Tom, allora vado in Hotel. Ok?” Dico a mio fratello mentre lui va a prendere le valigie.
“Si, d’accordo.” Mi risponde soprappensiero. Lo saluto ed esco fuori dall’aeroporto.
Mi guardo intorno e quando finalmente scorgo i taxi, mi sistemo la borsa che ho a tracolla e mi avvio verso l’altro lato della strada. Ma qualcuno mi afferra per il polso. Mi volto spaventata e mi trovo di fronte al sorriso di Robert.
rob“Dove stai andando?” Mi chiede quando scariche elettriche si propagano per tutto il mio corpo partendo dal punto in cui la mia pelle è a contatto con quella di Robert.
“Ciao anche a te, Pattinson. Io… io sto andando in Hotel.” Rispondo spostando il mio sguardo verso un grattacielo alle sue spalle. Tutto, pur di non farmi ammaliare dal suo sorriso.
“E Tom?” Mi chiede penetrandomi con i suoi occhi dopo che si è tolto gli occhiali da sole.
“È dentro, deve prendere le valigie.”
“E non lo aspetti?” Chiede ancora.
“Non ne ho voglia. Quindi prendo un taxi e vado in albergo.”
“Ti ci accompagno io, in albergo.” Dice risoluto lasciando andare il mio polso.
“Non preoccuparti. Aspetta pure Tom.” E così dicendo faccio un passo in direzione del taxi.
“Manderemo un’altra macchina per Sturridge. E tu vieni con me.” Mi arrendo davanti alla sua ostinatezza e lo seguo verso la sua auto. 
“Allora, come va?” Mi chiede una volta che ci siamo immersi nel traffico.
“Bene.” Evito di rigirare la domanda.
“Anche io.”
“Ok.”
“Ma oggi parli a monosillabi?” Mi chiede e sento i suoi occhi puntati addosso.
“Non mi va di parlare.”
“Certo. Sono sicuro che ti manca il tuo fidanzato, dico bene?” Mi irrigidisco quando sento le sue parole. Come fa a sapere di Ian e me? Anche se comunque lui non è il mio ragazzo. Ci stiamo semplicemente frequentando.
“Non ho un fidanzato, io.” Gli rispondo continuando a guardare la strada davanti a me.
“Che significa io? Anche io non ho una ragazza.”
“Ma infatti non ho insinuato nulla. Stai facendo tutto tu, Robert.” Annuisce e si passa una mano tra la sua chioma indomita.
“Comunque sia, come sta lui?”
“Ancora con questo lui??” Sbotto voltandomi finalmente verso di lui.
“Lui si, il tuo famoso vicino di casa, dico bene? E poi, correggimi se sbaglio, ma non eri tu quella che non voleva affatto stare sotto i riflettori?” Risponde duro.
“Ma di cosa stai parlando?” Ora sto perdendo la pazienza.
“Sai Carter, le notizie arrivano anche qui. Si è parlato della sfilata, e io in occasione speciale, ho comprato qualche rivista. E chi vedo tra le foto? Te e quel bell’imbusto che tra l’altro è anche troppo grande per te!”
“Oh, ti riferisci a quelle foto…” Ed evito di rispondere alla seconda parte della frase.
“Già. Proprio quelle. Eri bellissima quella sera, non posso negarlo. E sicuramente lui ti sta rendendo felice, vero?” Chiede con una punta di acidità nella voce.
“Una cosa certa è che tu non mi rendi felice!” Ribatto con enfasi.
“Oddio Carter! Sei felice? Bene. Sono contento per te, tesoro.” E suona nervoso il clacson quando l’auto davanti a noi non parte appena il semaforo diventa verde. Scuto la testa.
“Non chiamarmi tesoro, Pattz! Non mi è mai piaciuto, e non mi piacerà proprio adesso! E poi, perché la metti su questo piano?” Urlo agitando le mani. “Eri attratto da me, dico bene? Vuoi fare sesso con me? Allora ferma questa cazzo di macchina e facciamolo! Dopo non avrà importanza. Come il bacio del resto. Oppure aspetta… magari sei geloso che io possa essere già stata a letto con Ian?” E sono dura. Dico cose che non penso. Se il Robert che conoscevo io non è cambiato, non avrebbe mai pensato a tutto questo. Non mi avrebbe mai chiesto di fare sesso con lui. Mai. E invece io sono davvero cattiva nei suoi confronti. Ma non riesco a capire cosa vuole da me.
“Sesso? Sesso con te?” Mi guarda davvero sbalordito e per poco non ferma l’auto. “Carter ma ti rendi conto di quello che hai detto? Se pensi che sia tutto riconducibile solo al sesso allora non mi conosci per niente.” E invece ti conosco. Sei una persona nobile anche se non riesco a comprendere appieno i tuoi modi. Non più, per lo meno.
“Forse non ti conosco per niente, è vero! O forse non lo so, sei talmente cambiato che non so più nemmeno cosa aspettarmi da te! Sei una continua scoperta, cavolo!”
“Il deficiente però sono io, lo sai Carter?” Continua come se non avessi affatto parlato. “Io speravo di esserti mancato, non dico tanto, giusto un po’.” Dice a bassa voce, ma complice l’ambiente ristretto dell’auto, lo sento perfettamente.
“E invece si! Mi sei mancato tantissimo! Io sono stata male per te!” Sbatto un pugno sul cruscotto per non dirgli come sono stata in queste settimane.
“Si vede proprio!” Risponde accelerando un po’.
“Senti, pensa quello che vuoi! Ma non avrei potuto aspettare te per l’eternità! Anche perché, fino a prova contraria, non mi hai dato nessuna certezza! Lui si è fatto avanti, ho messo bene in chiaro le cose e ci stiamo provando. Sa cosa aspettarsi da me. Sa tutto. E io… io ci voglio provare davvero.” Sospiro lasciandomi andare contro il sedile.
“Fai quello che vuoi. Devi fare solo quello che ritieni giusto per te. Io non sono nessuno e quindi non posso parlarti. Non posso dirti cosa fare. E neppure darti consigli.” E sento la rabbia rimontare di nuovo dentro di me.
“Lo vedi Robert? Qui ti sbagli di grosso!! Sei importante per me. Ti ho reputato sempre importante come un fratello. Ed è ancora così. Sei importante alla pari di mio fratello. Ma quello che provo per Tom, non è affatto come quello che provo per te. Mettitelo bene in testa!” Mi picchio un dito sulla tempia e continuo. “Ma la scelta di essere soltanto amici, è solo tua. Forse non lo so, ho capito male io. Ma diciamo che tu ti sprechi davvero quando parli!” Dico ironica.
“Carter smettila. Non puoi capire la mia situazione. Nessuno può!” Stringe le mani attorno al volante e vorrei tanto carezzargli il viso e dirgli di spiegarmi tutto. Ma non posso. Non posso ancora pendere dalle sue labbra. Sto chiudendo tutto. E forse il modo migliore per farlo è affrontare tutto.
“Ma non voglio nemmeno provarci a capirti. Hai una mente fin troppo contorta!” E mi pento immediatamente delle mie parole ma non posso cambiare quello che ho detto.
“Hai ragione.” Risponde semplicemente.

“Pronto?” Rispondo al telefono quando esco dalla doccia solo coperta da un asciugamano che mi lascia scoperte le gambe.
-Tesoro sono io!-
“Ian! Ciao! Ma non dovresti essere a dormire?”
-Si, dovrei. Ma volevo la tua buonanotte!- Ride. -E poi volevo sapere se eri arrivata, tutto ok?- Sorrido alla sua premura che non è per nulla opprimente.
“Si, si. Tutto ok. Sono appena uscita dalla doccia.”
-Bene.-
“Tu, tutto ok? Com’è andata la giornata?”
-Oh bene, si, posso dire di si. Sai, forse devo partire per Atlanta.-
“Damon Salvatore?”
-Già. Ma non ne ho voglia. E poi devo lasciare quest’altro piccolo Damon!- E sento il cane abbaiare.
Quando dovevo partire non sapevo a chi lasciare il cane, e lui si è offerto di tenerlo per queste due settimane. “In fondo, è di entrambi, no?” mi ha detto quel pomeriggio riferendosi al clamoroso salvataggio che ci ha fatto conoscere.
“È il tuo lavoro e non puoi non partire. E per il cane, nel caso non dovessi tornare prima, vediamo cosa fare.” Gli dico tranquilla.
-Si, si, lo so che si tratta del mio lavoro. Ma sinceramente io spero di vederti prima della partenza…-
“Anch’io, Ian. Ma ora va a dormire caro ragazzo!”
-Si capo! Ai suoi ordini!- E ride.
“Buonanotte!”
-Grazie. Buona serata.-
“Grazie!” E metto giù.

Mentre tiro qualche abito fuori dalla valigia sento bussare alla porta, quella che porta direttamente nella stanza di Tom.
“Ehi posso entrare o sei nuda?” Mi chiede ridendo.
“Entra pure Tom!” Gli rispondo mentre inizio ad asciugarmi i capelli.
“Ciao sorella.” Mi dice sedendosi sul bordo del letto.
“Grazie per avermi mandato la valigia in camera.” Gli sorrido.
“Figurati. Allora, com’è andata con Rob?” Resto ferma con le braccia a mezz’aria.
“E da quando fai domande a riguardo? Comunque male. Malissimo, direi. Ha fatto riferimenti vari a Ian e abbiamo mezzo litigato.”
“Immaginavo. Senti Carter, ma tu pensi sul serio che lui, per te, provi solo attrazione?” Continua con le domande.
“Non so più nulla Tom. È quello che ha detto lui. E non voglio starci a perdere ancora tempo. Gli credo e basta.”
“Io continuo a dare per buona la mia tesi. Te l’ho detto tempo fa. Secondo me ha paura che stando con te non possa vivere appieno la vostra storia e si tiene tutto dentro.”
“E io tempo fa ti ho risposto che avrei voluto decidere io. E ora ho deciso di stare con Ian.”
“Si, d’accordo. Ma non lo ami.” Non è una domanda questa, ma una semplice constatazione.
“Non amo neppure Robert se è per questo.” Gli rispondo senza guardarlo in faccia.
“Ma a lui tieni sicuramente di più, ammettilo.”
“Scusa ma non puoi tornare a fare il fratello geloso e rompi palle come lo sei stato sempre? Facevi sempre mille storie quando Rob faceva qualche apprezzamento su di me e ora?” Ripongo il phon nella scatola.
“E ora dato che mi devo rassegnare a vederti accanto ad un uomo ti dico che io tifo Pattinson. E prego, niente commenti, per favore! E, se riesci ad essere felice senza uomini accanto, è ancor meglio!” Mi dice. Mi avvicino a lui e l’abbraccio.
“Non commento. E comunque sai, vorrei tornare bimba, quando mi bastavi solo tu per essere felice.”
“Tesoro quando si è piccoli tutto ci rende felice.” Mi sussurra tra i capelli.
“Non è vero. Io stavo bene solo quando venivo a Londra da te.” Mi sorride e il mio stomaco inizia a brontolare.
“Mi sa che qualcuno qui a fame!” Mi dice ridendo quando sciolgo l’abbraccio.
“Si, infatti.”
“Allora vestiti che Rob ci aspetta nella sua suite.”
“Ma scusa, non possiamo andare al ristorante?” Rispondo con aria seccata.
“Ci ha invitati.” E mi guarda.
“Ok. Mi vesto. Che palle!” Sbotto.
“Ti aspetto di là. Non ti dico di far presto tanto sei tu ad aver fame!” E ridendo esce dalla stanza lasciandomi di fronte alla valigia aperta.
E ora che mi metto?

 

Vestiti Carter / Robert

 

Ciaoo!! Allora.. premetto che avrei voluto continuare il capitolo però sarebbe venuto troppo lungo e quindi l'ho interrotto.

Che dire... non mi voglio affatto pronunciare su Robert e Ian. Vi dico solo, che ve ne pare della dolcezza di Ian?? *-*
Poi... Robert ha visto le foto e quindi ha chiesto informazioni alla nostra Carter e beh.. c'è stato un semi litigio e mi sono divertita troppo a scriverlo!!
E ora ci sarà la cena e ho un bel pò di idee per i prossimi capitoli care ragazze!

La pianto e rispondo alle vostre bellissime recensioni!

stellinaxx Se mandi a fanculo Rob questo capitolo non fa proprio per te! xD

DoLcE_DuDI Aahahahahahah! Ce l'hai proprio con il comportamento di Robert a quanto pare. Sono sicura che qui ci vai giù molto più pesante, dico bene? Fammi sapere tesò! Tvb!

emy cullen Tesoroooo!! Bene, tu l'hai letto ieri sera e quindi che ti posso dire?? La tua fantasia aveva viaggiato un bel pò a quanto pare però hai dovuto fare un passo indietro... xD Però mi hai dato anche qualche input! E quindi grazie!! Bene io ti dico ciao e ti mando un bacione! Ti voglio taaaanto bene!!!

MirandaKiss Ahahah! Il capitolo eccolo qui... che ne pensi? Abbiamo più Rob qui e non Ian.. qualche problemino? xD Beh però Ian se lo devo mandare a te, me lo porto da me! Ahahah! Spero ti piaccia il capitolo! <3

Saruxxa Graziee! Quante emozioni contrastanti che hai provato carissima! Qui mi sa che mi ucciderai definitivamente.. dico bene? Ahah! Aspetto un tuo commentooo!! :)

Ringrazio le 88 persone che seguono questa storia e le 58 che hanno inserito questa fantastica pazza (me! u_u) tra le autrici preferite! xD

 

Vi voglio consigliare tutte le storie di:

emy cullen
stellinaxx
e la storia su Twilight,  A volte può succedere... 

Poi.. ho iniziato a postare una nuova storia su Twilight: 1800
e ho postato il continuo della mia vecchia OS su Robert Pattinson, The Life Is Important. Don't Waste It

 

Ah! Vi chiedo un'altro favore, se vi va!

Le mie storie, Vite Incatenate, Il Passato Ritorna Sempre.. Per Fortuna! e per l'appunto My Crazy Life! sono nel sondaggio di un gruppo di facebook.

Se vi va di votarmi mi farebbe davvero piacere!
Questo è il link:
http://www.facebook.com/topic.php?uid=124964544791&topic=17123

Grazie mille in anticipo!

Potete iscrivervi alla mia pagina Facebook dove troverete spoiler, foto delle fan fiction e sui personaggi e potrete chiedermi quel che volete! ♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆
Mi trovate anche su Facebook e su Twitter. Mi farebbe piacere se prima mi diceste chi voi foste! :) 

Ciaooo!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_