Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: _ L a l a    15/10/2010    5 recensioni
26 lettere per raccontare Narnia, i suoi abitanti, e la sua storia.
[Z come Zio Andrew]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

F, come fauno.

« o figlia di Eva, che vieni dalla città di Stanza Vuota, nel paese felice di Guarda Roba,

dove regna l’estate eterna, che ne diresti di venire a prendere un thè

a casa mia? »

Il signor Tumnus era il primo amico che la piccola Lucy si era fatta a Narnia. Anche se all’inizio aveva l’intenzione di consegnarla alla Strega, l’aveva poi portata in salvo fino all’armadio. “ tienilo tu. Serve ti più a te “ Si era dimostrato fedele alla loro amicizia appena nata, anche nelle celle della Regina, dove aveva incontrato Edmund. “avete lo stesso naso..”. Tumnus aveva accompagnato i giovani Pevensie nell’Età d’Oro, ed era stato doloroso scoprire che “il signor. Tumnus, i castori.. tutti quelli che conoscevamo.. non ci sono più”.

 

A Freddy Barnes. Perché ci stava con la lettera, perché –accidentaccio – ci prendi sempre e perché le signore si fanno sempre aspettare XD

 

Buonaserrra :)

Temevo di non riuscire ad aggiornare questa sera, ma per fortuna ce l’ho fatta :D

Ringraziamenti:

 Eve_Cla84: hello, Darlin’ :D  concordo con te: leggendo il diario di Eustachio ho desiderato un continuo. Chissà se un giorno non mi verrà l’ispirazione per scrivere anche quello XD anch’io ho notato che Narnia ha cambiato alcuni personaggi, sia in meglio che in peggio.. e quando conquisterò il mondo, e riuscirò finalmente a entrare a Narnia, vedremo se cambierà anche me ;)

 Freddy Barnes: Bonjour :) .. guarda che non eri in ritardo, l’altra volta XD stavo scherzando XD la scuola ti consumerà anche il cervello, ma ci prendi sempre >.> .. riuscirò mai, un giorno, a sorprenderti?

 Kattiva97: puoi succhiarmi via tutto il tempo che vuoi, Cara *___* anzi, continua pure che mi fa piacere XD soprattutto sono felice che la mia raccolta ti piaccia e spero gradirai anche questo capitolo ^^

 SweetSmile:  Ehilà :D ne “il Viaggio del Veliero” io già lo adoravo, Eustachio. Tranne forse all’inizio (me odia sempre i personaggi che Ed odia *___*) .. e non so come ringraziarti per avermi trovato la lettera “y” *___* ti eleggo ufficialmente come ricercatrice personale di parole inglesi XD ti erigerò una statua fatta di … mmm … libri XD (a proposito, ho scelto yew, perché mi sembra che ci siano più spunti su cui lavorare, ma potrei anche cambiare idea XD)

 

Ringrazio tutti quanti, sul serio *____* ci sentiamo domani sera con la G :)

_ L a l a

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _ L a l a