Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    15/10/2010    9 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre ringrazio i miei fedelissimi lettori, grazie per tutte le recensioni che mi lasciate!





Incontro


Zoisite, Kunzite e Jadeite stanno camminando per strada...
Kunzite (con i biglietti in mano): Bene, ho pronti i quattro biglietti!
Jadeite: E per Wilson niente?
Zoisite: Fidati che per lui è gratis...
Jadeite (alzandolo in aria): Hai sentito Wilson?
Kunzite (pensieri): Poveraccio, mi fa pena...(a voce) E Nephrite?
Zoisite: Tranquillo, credo di sapere dove trovarlo!

Intanto nel futuro Usagi e co. sono arrivati...
Usagi (scendendo dall'auto): Eccoci! Si stava proprio stretti!
Minako (uscendo dal bagagliaio): Parla per te!
Autore (uscendo anche lui): Infatti qui ero comodo...
Usagi (chiudendoglielo in testa con forza): Zitto e scrivi il racconto!
Setsuna: Io resto qui, sapete, non vorrei beccarmi una multa per divieto di sosta...
Usagi (allontanandosi un po' dubbiosa): Dove l'avrà sentita una simile scusa...
Dopo un po' il gruppo arriva davanti ad un immenso palazzo...
Usagi: Che strano posto...
Una figura appare davanti a loro: somiglia moltissimo a Mamoru, ma dimostra venti anni di più.
Figura: Cosa?! Venti!? Dieci a farla grande!
Mamoru (guardandolo): Ommioddio! Se sei più vecchio di me e mi somigli così tanto, devi essere...(gli vengono le lacrime agli occhi) Papà!
Figura: Ma cosa...
Mamoru gli salta addosso e lo stringe forte.
Mamoru: Papino mio! Finalmente! (lo bacia sulla guancia) Che gioia! (gli salta addirittura in braccio ma pesa troppo e la figura cade) Dobbiamo recuperare il tempo perduto! Mi farai il bagnetto, vero?
Yaoi fans (guardando la scena sbavando):...
Usagi (staccando Mamoru a forza): Si può sapere chi sei?
Figura: Io sono il Mamoru del futuro!
Usagi: Magnifico...prima una DeLorean, poi incontriamo i nostri alter ego...
Re Endymion: Seguitemi nel palazzo! (lo indica) Questo è il castello di Crystal Tokyo, la città del futuro!

Mentre il re illustra il futuro, gli eventi e tutto il resto che metà dei lettori sanno a memoria, nel passato, che in realtà sarebbe il presente, in chiesa...
Sapphire: Padre, vi prego!
Don Camillo: Non se ne parla giovanotto!
Al di fuori...
Occhio di Falco (passeggiando davanti alla chiesa): Aaaah, finalmente mi hanno dimesso, dovrei proprio stare alla larga dai guai, meglio che accenda un cero per...
Suora: AAAAH! Uno dei cattivi! Reverendiiii!!
Occhio di Falco: Ma non ho fatto null...
Dalla chiesa escono un prete reale in bianco e nero ed uno con una croce mitragliatrice.
Don Camillo: Alt!
Reverendo Wolfwood*: Fermati!
Occhio di Falco: Ma io...
I preti poco pii e poco propensi al perdono lo riempiono di tante mazzate che metterebbero ko un esercito.

Sapphire: Evviva! Un diversivo! (riesce a liberarsi sfruttando il fatto che il suo sudore abbia reso umidi i bracciali delle catene e scappa)

In un bosco...
Nephrite: Naru, perché mi hai trascinato fin qui?
Naru (pensieri, girata di spalle e con lo sguardo maligno): Bene, sono sola in un bosco con lui, è la mia occasione! Però vorrei inoltrarmi di più, mi serve un pretesto...
Zoisite (arrivando in quel momento): N...
Naru: I cattivi! Presto vieni con me! (se lo carica in spalla e si ferma solo dopo una lunga corsa)
Nephrite (appoggiato ad un albero): Che cosa...
Naru: Oh no! Sei ferito! (indica un graffio semi invisibile fatto mentre passavano tra i rami)
Nephrite: Ma...
Naru gli strappa la maglietta.
Naru: Tranquillo, ti bendo io! (si strappa i vestiti)
Nephrite: Che cosa...eh? No no, ferma no, nooooooooooooooooooooooooooooooo(....)oooooooooooooooo!!!
Zoisite (osservando la scena da lontano): Beh, per un po' staranno tranquilli....

In Grecia...
Kratos: Aaaah, mi sono proprio sfogato! Anzi ho picchiato con tanta violenza che non voglio uccidere più nessuno!
Zeus (uscendo da un cespuglio con trenta ancelle): Davvero?
Poseidone (uscendo da un water): Sul serio?
Kratos: Sì! (indica i resti di Tigre) Grazie a lui ora mi sento soddisfatto e non farò più del male!
E fu così che senza volerlo Tigre scongiurò una terribile guerra e tutti ne furono felici, a parte lo stesso Tigre perché per festeggiare tutti si misero a pestarlo a sangue.

Nel Regno delle Tenebre i cattivi sono al cospetto della regina...
Kunzite: Mia regina, siamo qui per dirle che...
Beryl: Spero che sia per darmi una buona notizia. No, perché tra gli youma che scioperano, i vostri fallimenti, Endymion che si rifiuta di uscire con me, la mia sfera che ha perso la linea con la sua doccia...
Zoisite: Un attimo...quindi tutte le volte che guardava la sfera girandoci le mani lo vedeva mentre si spogliava?
Beryl: Certo, perché secondo te avrei dovuto usarla tutto il giorno sennò?
Zoisite: Comunque noi abbiamo deciso di andare in crociera.
Beryl lo travolge con un raggio.
Kunzite (con tono drammatico): Nooooooo!!! (si china sul corpo del compagno) Zoisite, amore, rispondimi!
Zoisite (tono molto sofferente): Kunzite...mio amato...ormai la mia ora è giunta...ma avrei un ultimo desiderio...
Kunzite: Dimmi...
Zoisite: Vorrei salutarti in una pioggia di petali...
Kunzite: Ho capito...(mette una mano in tasca e tira fuori uno spinello)
Zoisite (fumandolo): Ooooh...i fiori...i prati viola...gli elefanti rosa...
Kunzite: Bene, ora riposerà in pace.
Beryl: Pirla! Gli ho solo fatto male, per te potrei ucciderlo con gli youma in sciopero?!
Kunzite: Ah, ma allora...oh-ho...
Zoisite (aprendo una finestra e cantando): I bilieve I can fly! (si butta, ma è tanto fatto da essersi dimenticato come si vola)
Kunzite (controllando la sua roba): Mazza se è forte! Mia regina, ne vuole un po'?
Beryl (esausta): No...andrò a chiedere consiglio alla regina Metallia, forse mi farà stare bene parlare con qualcuno di serio...(va nella stanza dove riposa la regina e s'inginocchia) Regina Metallia...
Rumore proveniente dalla cella dove dorme): Zzzzzz...
Beryl: Non siamo ancora riusciti a fregare il cristallo...
Metallia: Zzzzzz...
Beryl: Mia regina, state bene?
Metallia: Zzzzzz...
Beryl: Ehm, mia regina?
Metallia: Zzzz...eh? Oh, sei tu cara! (appare la figura di Metallia, solo che ha il camice, la cuffietta e gli occhiali) Che piacere vederti! Puoi alzare un po' la voce però, sai, sto diventando un po' sorda...
Beryl (col gocciolone): Ehm...abbiamo un problema...gli youma sono in sciopero e...
Metallia: Beryl cara, devi capire che bisogna lasciare libertà al popolo! Dopotutto non siamo una dittatura!
Beryl: Ma veramente noi cattivi...
Metallia: Mia piccola Beryl, ancora con questa storia dei cattivi...non volevi semplicemente sposare Endymion?
Beryl: Non me ne parlare, gli vado dietro da più di mille anni e non mi fila ancora...l'unica cosa che non ho fatto è dargli una mazzata mentre è girato e portarlo via!
Metallia: Potrebbe essere una soluzione cara! Ora però non potresti prepararmi un buon tè?
Beryl cade a gambe all'aria stile manga.











* il reverendo Wolfwood viene dalla serie Trigun. Non è propriamente umano e può benissimo mettere ko cento uomini. Come arma usa una croce di 2,5 metri dotata di pistole di vario genere, mitragliatrice e lanciarazzi. Don Camillo viene da una serie di film in bianco e nero. 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu