Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Betti    16/10/2010    12 recensioni
E' una flash (MOLTO, MOLTO flash), scritta di getto. E' triste, molto triste e mi sono messa a piangere finchè stavo scrivendo... Spero di emozionarvi, buona lettura....
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio

È una flash… ma è triste. Per me è stato triste scriverla, piangevo finchè scrivevo… come se se l’avessi scritta si fosse avverato quello che queste parole contengono. Spero non sia così. Ho voluto pubblicarla perché non mi sembrava gusto lasciarla sul mio computer… è la sorpresa che ti dicevo, Agente_Speciale_Jessi. (Mi piacerebbe sapere che ne pensate, anche se è davvero molto corta... grazie e chi commenterà)

Buona lettura, ditemi che ne pensate.

Come sempre, BiEsSe

P.S.: Vorrei tenere presente che oramai ci sono più avvisi che storia (xD) e che è circa la nona volta che modifico questa fanfina. (ho scritto fanfina perchè è piccola (parentesi nella parentesi, grazie Lucy perchè mi hai attaccato il vizio di farlo xD: scrivendo "perchè è piccola" non vi è venuta in mente una pubblicità? Quella della kinder con la marmocchietta che va in aereo con il koala in braccio che gli dà ancora il latte??? O no? E poi dice lei "si ma con il cioccolato perchè sono già grande")) Scusate torniamo seri che questa è una fanf triste.... Buona lettura.

 

 

Addio…

 

 

Addio.

Ricordo ancora il tuo sangue tra le mie dita, i tuoi occhi spegnersi di luce. I miei riempirsi di lacrime.

Addio.

Addio a tutte le parole non dette, ai baci non dati, agli sguardi complici scambiati tra noi.

Addio.

Addio ai tuoi occhi, ai tuoi capelli, al tuo dolce profumo.

Addio.

Addio a tutte quelle sere passate assieme, alle nostre risate, ai nostri piccoli segreti.

Addio.

Addio alle mie stupide battute, ai proverbi sbagliati.

Addio.

Quel giorno avrei voluto dichiararmi a te, chiederti di sposarmi. Ora non posso più metterti l’anello al dito, posso solo posare una rosa sulla tua lapide, a te che mi guardi sorridente, la foto che ti avevo scattato io.

Addio.

Non posso altro che dirti addio.

Addio amore mio, addio vita mia.

Addio Ziva.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Betti