Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: aptx4869    16/10/2010    1 recensioni
Salve a tutti!!come potete dedurre questa è un'altra storia che riguarda il nostro piccolo grande detective Conan Edogawa ovvero Sherlo....ehm scusate, Kudo Shinichi.non vi posso anticipare niente poichè io non so cosa accadrà in questa storia.Così come voi scoprirete le cose leggendo io lo farò scrivendo!!! ciaoooo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usciva ancora del fumo dalla sigaretta,mentre una porche 356 A parcheggiava vicino ad una moto. La proprietaria era una donna distinta molto sicura di se…spense la sigaretta con la punta delle sue scarpe più belle,con un ghigno soddisfacente sul viso…dalla porche scesero due uomini…uno piuttosto robusto con l’aria di chi capisce le cose molto a scoppio ritardato…L’atro era forse una delle persone che incutevano più terrore di tutti i suoi compari…un uomo alto allampanato con dei lunghi capelli biondo paglia e uno sguardo che faceva raggelare il sangue…uno sguardo che precede un omicidio.. “Perché ci avete messo tanto Gin??”chiese Vermouth “Tutta colpa di vodka” disse Gino con un ghigno malefico lanciando un’occhiata al suo compare… “Comunque Vermouth perché ci ha chiamato?quali erano queste informazioni di cui non potevi parlare al telefono?” “Come corri…hai qualcosa da fare?mi pare che in questo periodo tu non sia poi tanto impegnato…” Disse Vermouth…. “Sputa il rospo!” disse gin piuttosto irritato… “Va bene…Ma prima parlami della “commissione” che vi ha affidato LUI” che ha a che fare la nostra missione con quello che vuoi dirci tu?”scattò Gin…adesso era davvero nervoso… “Calmati Gin,o mi farai passare la voglia di dirti ciò che so…e come farai poi a salvarti la pelle?perché vedi l’informazione che ho io…sarà molto utile per salvarci…Ti dice niente l’F.B.I?" ***************************************** Ran era fuori al balcone a stendere i panni al sole... quel giorno la professoressa aveva chiesto a lei delle notizie su shinichi…. Non c’era bisogno di dire che neanche lei lo sentiva da tanto tempo…la cosa la faceva stare talmente male…però cercava sempre di respingere questi pensieri poiché shinichi le aveva detto di aspettare…e lei,certo,avrebbe aspettato tutta la vita, ma quel giorno, che le si prospettava d’avanti, era forse il giorno più bello di aprile…i ciliegi erano in fiore. Si ricordò di quella volta che giocò con shinichi in un parco e poi quando si riavviarono a casa lui le regalò un fiore di ciliegio…un fiore stupendo,forse il fiore più bello del mondo.Inutile nascondere che era innamorata di shinichi fin dalla nascita, e ogni cose che le regalava per lei era oro… Mentre era immersa nei suoi pensieri,scorse Conan avvicinarsi di più alla casa.Che strano oggi aveva una faccia che a Ran non piaceva…non stava facendo,come al suo solito fare,palleggiare il pallone oppure chiacchierare con i suoi amici…sembrava come immerso in un altro mondo. Ma quando la vide la salutò con tutta la sua dolcezza “Ciao Ran-neechan!” “Ciao Conan-kun…” la somiglianza tra Conan e Shinichi era così tanta che non sembrava vera…neanche gli occhiali potevano celare il colore degli occhi identici a quelli di Shinichi…Un blu oceano che aveva solo lui…Aveva sempre,fin da piccola,assistito ad alcune deduzioni di Shinichi e quando Conan ne faceva una,Ran non poteva fare a meno di pensare che fossero identici…Poi si disse fra se e se “SMETTILA RAN, LO SAI CHE SHINICHI è SHINICHI E CONAN è CONAN. STAI SOLO CERCANDO ALCUNE SOMIGLIANZE PERCHè VUOI UNA PERSONA COME SHINICHI VICINA… UN GIORNO TORNERà TE LO HA PROMESSO…ADESSO NON CI PENSARE OPPURE CONAN SI INSOSPETTIRà” e così dicendosi andò ad aprire la porta a Conan, sfoggiando il miglior sorriso che aveva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: aptx4869