Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: S a r e t t a    17/10/2010    3 recensioni
Le mie dita accarezzavano le sue labbra. I nostri nasi si sfioravano. Il suo respiro si infrangeva contro il mio. I nostri cuori battevano insieme, allo stesso ritmo, per l’ultima volta. Non pensavo a niente. Non volevo pensare a niente. Ci parlavamo con gli occhi, ci facevamo promesse inpronunciate, promesse che volevamo mantenere in un modo o nell’altro. Non resistetti più quando lei si avvicinò al mio orecchio. Sentivo il suo respiro sul collo.
Con un filo di voce roca mi sussurrò un piccola e semplice frase che mi mandò in tilt.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alien

8. Non Sono Me Stesso Quando Tu Non Ci Sei.

«Cosa ti prende?» mi domandò amorevolmente.
Il mio cuore si sciolse di colpo.
Era la mamma migliore del mondo.
Mi avvicinai di più a lei posando il quaderno dietro di me. Attorcigliai le mie braccia intorno al suo collo e posai il viso sulla sua spalla.
Incominciò ad accarezzarmi i capelli.
Volevo piangere.
Lo sapeva quello che stava succedendo, faceva finta di niente, aspettava che fossi io a dirglielo. Mi scostai appena per riuscire a vedere il suo viso.
Avevo bisogno di sapere cosa fare.
Lei avrebbe saputo dirmelo, indubbiamente.
Ero imbarazzato.
Non gli avevo mai chiesto cose del genere, ma sapevo che lei aveva le risposte.
Era una donna, raccontava spesso cosa voleva che gli uomini facessero per lei.
Dovevo tentare.
Sospirai.
Se lo avessi detto tutto d’un fiato sarebbe stato meglio.
Via il dente, via il dolore.
«Come posso piacere a una ragazza?» domandai velocemente.
Mia madre sorrise. Forse non sapeva niente di ciò che stava accadendo. Si, era solo una mia illusione.
«Bill, tu sei perfetto esattamente così come sei. Devi solo essere te stesso.» rispose ovvia.
Essere me stesso? Potevo farcela. Il problema era solamente come. Se lei non rispondeva, io non potevo andare avanti. Mia madre si alzò e si diresse in cucina. No, non avevo fame. Corsi in camera e non guardai neanche il cellulare. Dovevo rileggere ciò che era uscito fuori. Non avevo ancora visto. Aprii il quaderno sedendomi a gambe incrociate sul letto. Trovai la pagina, avevo scritto più dritto del solito.

I miei occhi mi guardano stanco e non trovano conforto.
Non posso più guardami non sono me stesso
tutto quello che prima era dentro di me ora non lo posso trovare
tutto è scomparso come in un sogno
vedo me stesso mentre scompaio.

 Non sono me stesso quando tu non ci sei ,sono solo
e tutto quello che è rimasto in me ... non voglio essere cosi
fuori il cielo storto e sulla parete la tua lettera d'addio
Non sono me stesso quando tu non ci sei, sono solo.

Non so più chi sono e ciò che è importante
tutto quello è là proprio dove sei tu
Senza di te attraverso la notte non riesco a trovare niente di me
che cosa mi hai fatto? Vedo me stesso mentre scompaio.

 Non sono me stesso quando tu non ci sei ,sono solo
E tutto quello che è rimasto in me ... non voglio essere cosi
fuori il cielo storto e sulla parete la tua lettera d'addio
Non sono me stesso quando tu non ci sei, sono solo !

pian piano scompaio, non mi sopporto
non riesco a toglierti da me
non importa dove sei ... vieni e salvami.

 

Non sono me stesso quando tu non ci sei
 

Tu non sei ... vicino a me. Sono solo.
E tutto quello che è rimasto di me ... non voglio essere cosi

 

Non sono me stesso quando tu non ci sei.
Non voglio più vivere.

 
Non importa dove sei... vieni e salvami.
Non sono me stesso quando tu non ci sei.

 

Rilessi ancora una volta.
Rispecchiava totalmente ciò che avevo dentro, andava bene.
Presi la matita in mano per correggere qualche errore, ma il cellulare vibrò.
Mi bloccai di colpo.
Chi poteva essere? Non dovevo illudermi.
Magari era solo Tom.
Lasciai la matita sul letto e afferrai il cellulare.
Un nuovo messaggio.
Lo Aprii.
Spalancai la bocca.
Il cuore accelerò la corsa.
Era lei.

      Ciao Bill! No, non pensare negativo. Sono arrivata a casa!
         Strano, vero?
                     Mio padre mi veniva a prendere davanti al municipio, allora sono dovuta scendere.
           Mi dispiace. Mi avrebbe fatto piacere continuare a parlare con te.

 

Gli avrebbe fatto piacere parlare con me.
Gli dispiaceva.

Non dovevo pensare negativo.
No.
Non pensavo negativo.
Non in quel momento.
Saltai giù dal letto e corsi in cucina urlando, felice come una pasqua.
Era incredibile, mi aveva risposto!
«Mamma, mamma!» urlai correndo.
Mia madre si girò spaventata.
«Mi ha risposto! Mi ha risposto!» affermai salterellando e battendo le mani con il cellulare tra di esse.
Tom entrò in cucina perplesso, ed io non gli diedi il tempo di fare domande. Lo afferrai per le mani e incominciai a saltare facendo in modo che lui lo facesse con me.
Non batté ciglio, era serio.
Non sapevo cosa diamine gli prendeva.
Abbassai la testa e tornai in camera sotto lo sguardo allibito di tutti. Avrei parlato dopo con mio fratello, in quel momento dovevo fare una cosa importante.
Una cosa che, forse, mi avrebbe cambiato la vita.
Rispondere a un semplice messaggio.

 

I Bla Bla Dell'Autrice*

Ciao Ragazze :)
Eccomi Qui Con Un Nuovo Capitolo!
SCUSATEMI, SCUSATEMI, SCUSATEMI. Il Mio Pc E’ Andato Davvero A Farsi Benedire E Solamente Ora Ne Ho Un Altro.
Penso Che Aggiornerò Molto Più Spesso, Sempre Se Il Computer Me Lo Permetterà o.O
Spero Che La Scuola Stia Andando Bene Nonostante I Cambiamenti Fatti Dalla Gelmini.
Un’Ora Da 60 Minuti E’ Un Suicidio! E Quando C’è Matematica … Ancora Peggio!
Spero Che Le Vacanze Siano Andate Alla Grande!
;)
Ormai Il Tempo E’ Quello Che E’, Piove Quasi Sempre. L’Inverno E’ Alle Porte! :)

Dragona : Il Ragazzo A Giusto Un Paio Di Problemi. Insomma, Ha I Complessi D’Inferiorità! Ora Vedrai Come Si Evolve! :)
Grazie Per Commentare Sempre :)
Roby_DamnImperfect : Figurati! Sono Felice Che Ti Piaccia E Spero Di Aggiornare Presto :(

PrinzessinTH : Grazie Mille Per I Complimenti! :)

Layla : Come Vedi Sara Ha Risposto! E La Mamma Voleva Solamente Capire Cosa C’Era Che Non Andava, Tenera Lei, Me La Immagino Proprio Così. Grazie Mille Per La Recensione.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: S a r e t t a