Teatro e Musical > Wicked
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    17/10/2010    1 recensioni
[WICKED Musical] IN ATTESA DELLA SEZIONE TEATRALE ;)
{Fiyero, The Coward Lion, Elphaba ; Elphaba/Fiyero}
Era solo un leone codardo, un stupido, grosso felino pauroso.
Oh,sì.
Ma sapeva, la bestia fifona, cos'aveva fatto a loro?
O meglio, per loro.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolta in tre parti con al centro – in senso proprio fisico – la scena del salvataggio del Leone Fifone.

Prima, durante, dopo.

Fiyero, il Leone Codardo, Elphaba.

Hope you'll enjoy it!


Timeline: before; in classe, prima che portino il leoncino.

POV: Fiyero's.


Who's that girl?



Lei era quella a cui non importava.

No, meglio: quella che fingeva di ignorare gli altri perché, si sa, avrebbero goduto molto meno delle loro cattiverie, ma che in realtà ne soffriva, come aveva detto Galinda.

Tutti hanno bisogno di essere amati; lo sapeva bene lui, che sarebbe impazzito alla sola idea di perdere la popolarità e i gli amici, o i fans – quelli lì, insomma.

La sua ostentata superficialità lo aveva portato ad ignorare Elphaba, ma in un modo molto sottile la sua vera natura lo aveva frenato dall'essere crudele quanto gli altri. Fiyero aveva vissuto senza curarsi troppo di lei, fino al momento in cui aveva scosso i capelli, in classe, con uno strano effetto destabilizzante per l'animo del giovane principe.

Stonava terribilmente.

Elphaba Thropp, la Elphaba che conosceva, non era così. Non somigliava a Galinda, né era popolare o tantomeno riscuoteva successo alla feste.

Fiyero aveva ridacchiato davanti a lei, ma la verità era un'altra: c'era un motivo che ancora non conosceva per cui l'idea che lei fosse cambiata, che desiderasse farlo, lo infastidiva terribilmente.

Un giorno – o un minuto più tardi – ne avrebbe compreso il motivo.

E forse avrebbe trovato il coraggio di dirle che per lui era perfetta esattamente com'era.



Ringraziamenti

Grazie alla mia adorata *W* per tutto quanto e a Elelovett: anche io adoro Fiyero ed Elphie, sono veramente perfect togheter! Se avrai voglia di leggere, ho in serbo un sacco di cose su questo bellissimo musical ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Wicked / Vai alla pagina dell'autore: Hikary