Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ciliegia    08/11/2005    2 recensioni
Questa fic čun esperimento,quindi lasciatemi un commentino: se non vi piace non la continuo!!! Quante volte tu,si proprio tu che stai leggendo questo commento, hai desiderato venire trasportato magicamente nel mondo di Harry Potter?Tante?Allora sei nel posto giusto!Partendo dal primo cap segui le indicazioni e vivi la tua avventura.Il protagonista sei Tu!!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13

CAPITOLO 11

Scuoti incredulo/a la testa e comunichi all'uomo il tuo rifiuto.

"Per mille ippogrifi!", esclama lui " Non sai che sbaglio stai facendo, comunque..."

In quel momento arriva correndo a perdifiato una ragazza vestita da babbana, con lunghi capelli verde smeraldo.

"Mundungus!Questa volta non mi scappi!"esclama estraendo dalla tasca una bacchetta.

L'uomo abbandona a terra la scopa ed inizia a correre per la stazione attirando non pochi sguardi meravigliati.

"Andiamo, ragazzino/a.", ti incita una voce sconosciuta."Ti accompagno al treno..."

Alzando lo sguardo noti un uomo chiaramente vestito da mago che ti fa cenno di andare con lui.

"Sono un auror"aggiunge, "E quello vestito da donna era un criminale che stavamo cercando. Ha rubato parecchi manici di scopa..."

Rimasta/o senza parole, segui l'uomo al suo mezzo di trasporto, che ti porta dritta/o all'espresso per Hogwarts.

Dopo aver salutato l'auror, entri da una finestra del treno e inizi a cercare uno scompartimento libero...

Alla tua destra vedi due ragazzi. Riconosci immediatamente uno dei due: il famoso Harry Potter.

A sinistra siede invece un ragazzino biondo in compagnia di due grossi compari simili a guardie del corpo.

 

se scegli Harry vai al capitolo 12

se preferisci Draco, vai al capitolo 15

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciliegia