Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dubious3    18/10/2010    4 recensioni
La Quarta Guerra Mondiale Ninja è ormai iniziata e le grandi potenze stanno per scendere in campo. Ma basta il minimo intervento esterno per sconquassare la precaria bilancia dell'equilibrio.....(Nota:Spoiler fino al capitolo 510)
Genere: Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Shippuden Renegade.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 12. Imprevisto nei negoziati.

 

Era notte fonda, e il team 7 ormai era vicinissimo ad Amegakure. Pioveva a dirotto, quindi i quattro dovettero affittare una locanda.

Mentre entravano in una grossa stanza comune, i quattro ninja si posero sui letti. L'atmosfera era davvero tesa, perché sapevano che il nemico avrebbe potuto attaccare da un momento all'altro.

Kakashi fu il primo a parlare.

"Allora Naruto, sei sicuro che noi possiamo fidarci di Ame? Un tempo erano i più grandi alleati dell'Akatsuki".

"Certo che sì". Rispose il ninja biondo. "Se Konan è ancora viva, ci aiuterà di certo. Sappi che è stata lei a portarmi in salvo.." e qui si fermò, come se fosse doloroso rievocare certi ricordi. "...da Sasuke".

Sakura e Kakashi guardarono il pavimento mesti: gli orribili ricordi del loro ultimo scontro era ancora impressi nella loro memoria, e perfino adesso non riuscivano a credere che Sasuke fosse caduto così in basso.

Sakura strinse forte le mani ai gomiti.

" Mi dispiace ragazzi, di essere così......debole"

Tutti quanti la guardarono tristi.

"Se avessi avuto la forza di eliminare Sasuke, a quest'ora molti dei nostri problemi sarebbero già risolti, e Naruto non avrebbe rischiato ancora una volta la vita. Sono solo un peso per tutti voi".

Kakashi si avvicinò all'allieva. "Non dire così, la colpa è più mia. Non sono stato capace di far desistere Sasuke dal suo desiderio di vendetta, e nemmeno a fermarlo dopo che aveva ucciso Danzo. Ho fallito con lui come Sensei".

"Ragazzi, piantatela con queste dichiarazione di colpevolezza." Si intromise Naruto. "Io sto comunque bene, e Sasuke non è riuscito a catturarmi. Voi non avete colpa per quello che ha fatto Sasuke: lui ha deciso di diventare ciò che è. Avete tentato quanto avete potuto, e non avete motivo di rimpiangere nulla. Sappiate che penserò io a Sasuke".

Tutti quanti i presenti sorrisero, pensando a quanto la capacità di Naruto di tirar su il morale agli altri fosse straordinaria. Il giovane ninja biondo era come il sole verso coloro che gli stavano accanto. Kakashi terminò la discussione.

"Bene ragazzi. Ora dobbiamo dormire. Decideremo a sorte il turno di guardia".

Il mattino seguente il sole era alto nel cielo e i quattro ninja si svegliarono di buona lena. Il Team ormai aveva percorso parecchia strada ed erano giunti alle porte di Amegakure.

Con loro grande sorpresa videro che non c'era nessuno di guardia, anzi l'ingresso e il villaggio stesso erano in uno stato assolutamente desolato e pietoso: c'erano macerie ovunque e gli edifici integri si contavano con la punta delle dita.

"Cosa è successo?" Si chiese Sai. "Sembra quasi essere passato un tornado?"

"Peggio. I tornado sono due: Madara Uchiha e un suo nuovo scagnozzo. Hanno fatto moltissimi danni".

Queste parole furono pronunciate da una ragazza dietro di loro. Sakura, Sai e Kakashi sfoderarono i kunai, ma Naruto li rassicurò.

"Non abbiate paura ragazzi, questa donna non ci vuole attaccare. Vi presento Konan, leader di Amegakure. Konan, questo è il mio team: Sakura, Sai e il maestro Kakashi".

"Piacere di conoscerti". Risposero insieme i tre shinobi della Foglia.

"Il piacere è mio. Sentite, perché siete venuti ad Amegakure?" Domandò la ragazza.

"L'Hokage ci ha mandato in missione diplomatica per far entrare Ame nell'alleanza dei ninja". Rispose Naruto.

"Allora avete fatto un viaggio a vuoto. Amegakure è stata quasi distrutta e gran parte delle nostre forze sono decimate. Dovete sapere che c'è stata un'intrusione alcune settimane fa ed hanno trafugato il corpo di Nagato".

"Cosa hanno fatto?" Esclamò Kakashi. "Come è stato possibile?"

"Questo è ancora un mistero. Sembra quasi che il cadavere fosse sparito nel nulla. Io sono andata personalmente a cercare il corpo. Durante i miei viaggi ho scoperto il covo del'Akatsuki e ho visto due uomini che parlavano dell'attacco ai Jinchuriki. Ho origliato la conversazione ed ho pedinato il gruppo a distanza. Tra di loro avevo visto Pain, anche se sembrava che nessuno avesse notato la mia presenza. Ho attivato l'allarme dell'isola ed ho portato in salvo Naruto. Mentre stavo per scappare, però l'Akatsuki ha attaccato il villaggio. Hanno trucidato centinaia di persone. é stato un massacro". Konan quindi si accasciò e quasi si mise a piangere.

"Mi dispiace con tutto il cuore, davvero". Cercò di consolarla Naruto. "Lo so che non è il momento, ma Sasuke...è ancora vivo".

"Quando ci siamo affrontati". Rispose la giovane donna. "L'ho quasi ammazzato, ma anche io ero ridotta molto male. L'arrivo dei ninja di Kumogakure mi ha permesso di scappare".

"E gli altri ninja?" Domandò Kakashi.

"Insieme ai ninja di Kumogakure vennero altri due shinobi, lo Yondaime più il ninja che ha attaccato Ame assieme a Madara. Dicevano che il jinchuriki dell'Hachibi era già stato sistemato. Credo che ormai non ci sia più nulla da fare né per lui né per la sua scorta".

I ninja di Konoha abbassarono la testa: tra le brutte notizie di questa guerra, le ultime erano in assoluto le peggiori.

"Mi dispiace ragazzi che abbiate fatto un viaggio a vuoto. Non credo di potervi aiutare, devo ricostruire il mio villaggio".

Non appena Konan finì di parlare, si teletrasportò sulla scena Madara Uchiha.

"Il vostro viaggio invece è stato tutt'altro che infruttuoso, per me". Parlò beffardo l'Uchiha.

"Madara!" Esclamò Konan, mentre tutti i ninja si mettevano in posizione di battaglia. "Vedo che hai deciso di portare ancora distruzione ad Ame!"

"Si". Rispose l'Uchiha. "E come l'ultima volta, non venuto da solo".

Naruto attivò il chakra della volpe ed iniziò a scuotersi gridando. "Attenti, siete stati appena ricoperti di spore!"

In men che non si dica sui corpi dei quattro ninja rimasti crebbero delle spore bianco-nere ad una velocità incredibile.

La battaglia era ufficialmente iniziata.

 

Angolo dell'autore: quel bastardo di Madara è entrato in azione, e anche la mia scrittura. Ringrazio chi segue la mia storia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3