Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Laukurata    19/10/2010    2 recensioni
Dove il prato finiva iniziava un fitto bosco.
La ragazza non aveva mai fatto caso a quel posto. Anzi le sembrò di non averlo mai visto.
Ad un certo punto una strana struttura catturò la sua attenzione.
Ad un lato di quello sconfinato territorio c’era una specie di cupola fatta di cemento e mattoni. Era grigia e in parte ricoperta da edera. Sarà stata alta due metri e mezzo non di più.
Ebbe un sussulto con la visione di quella piccola costruzione e le vennero alla mente brutti pensieri.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Tomoyo Daidouji, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La notte di Halloween

 

Premessa: Sakura ha 19 anni e non si vede con Shaoran da quasi 7 anni. Durante i quali i due si sono sentiti per telefono ma nell’ultimo anno i rapporti si erano molto raffreddati a causa degli impegni dei ragazzi che crescevano sempre più. Non c’è stata nessuna dichiarazione ma i due sono rimasti molto amici visto che dubitano che i propri sentimenti siano ricambiati dall’altro e ovviamente non c’è stata nessuna dichiarazione! Ormai è da molti anni che le carte di Clow sono diventate carte di Sakura e la ragazza non ne ha più avuto bisogno.

 

 

Capitolo 1

 

Da quando la persona dei suoi sogni aveva lasciato Tomoeda per sempre, Sakura aveva preso un cane e lo aveva chiamato proprio come il suo amore, Shaoran.

Vedere quella bestiola a cui si era molto affezionata rispondere a quel nome le serviva per conservare sempre vivo in lei il sentimento che provava per il ragazzo cinese.

Il freddo stava iniziando a farsi sentire e così quella sera si coprì bene prima di uscire a portare il cane a fare una girata.

 

Come mise piede fuori di casa si strinse di più il cappotto al corpo nel tentativo di riscaldarsi e una nuvoletta si formò davanti alla bocca di lei quando richiamò l’animale che si stava avviando in una direzione inconsueta.

La punta del suo naso era congelata e la mano con cui teneva il guinzaglio era ormai un pezzo di ghiaccio.

 

- NO! Non di la!! – la ragazza cercò di convincere la bestia a non andare da quella parte ma sembrava irremovibile e così lo assecondò.

 

Ormai c’era abituata con Kero-chan che continuava a farla impazzire…

 

Il cane la condusse verso una parte della città in cui non andava mai.

 

Uscirono dalla città e una lunga distesa di terra ricoperta da bassa erba si distendeva davanti ai loro occhi.

 

Dove il prato finiva iniziava un fitto bosco.

 

La ragazza non aveva mai fatto caso a quel posto. Anzi le sembrò di non averlo mai visto.

 

Ad un certo punto una strana struttura catturò la sua attenzione.

 

Ad un lato di quello sconfinato territorio c’era una specie di cupola fatta di cemento e mattoni. Era grigia e in parte ricoperta da edera. Sarà stata alta due metri e mezzo non di più.

 

Ebbe un sussulto con la visione di quella piccola costruzione e le vennero alla mente brutti pensieri.

 

Paura.

 

Paura era quello che provò e tirò via il cane da quel posto.

 

Rientrò velocemente nella città e cercò in vano di non pensare più al posto in cui era stata poco prima.

 

Una volta in casa fu avvolta da un dolce calore che lentamente le scongelo le parti fredde del corpo. Salì velocemente in camera e non sapeva se raccontare al guardiano del luogo dove era stata. Ma poi ci pensò su un attimo e si sentì stupida.

Non che ogni volta che ho paura di qualcosa devo subito correre da Kero-chan, probabilmente non era nulla!!”

 

Chiuse il proprio discorso mentale e lasciò perdere.

 

La sera successiva quando uscì con il cane non pensava già più a quello che era successo il giorno prima.

Si era ripromessa che non avrebbe più fatto scegliere la strada al cane.

Detto questo iniziò a pensare che tra un mesetto circa ci sarebbe stato Halloween…chissà se i suoi amici anche quest’anno avrebbero organizzato una festa.

 

Il suo sguardo cadde sul proprio animale che stava cercando di fare un bisogno più consistente sotto un grosso albero davanti ad una bella casa.

Era un bel po’ più distante da dove la ragazza abitava. Aveva un bel giardino che la circondava e quel albero sicuramente faceva parte dell’abitazione.

 

Bè ora anche qualcos’altro avrebbe iniziato a fare parte del giardino…sorrise a quel pensiero.

 

Poi però sperò che nessuno gli vedesse. Cosa avesse detto se i proprietari si fossero affacciati?

 

Sentì qualcuno schiarirsi la voce e sussultò…

No, che figura…”

Timorosa si girò pronta a trovare una scusa… 





°°°

Grazie per l'attenzione, me lo lasciate un commentino?? Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata