Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    19/10/2010    2 recensioni
chi sa avvolte il destino riserva strani avvenimenti..
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lacrime d'amore..

L'inverno è ormai  alle porte ..  come il mio cuore che dopo l'ennessima delusione si è chiuso , si dopo l'ennesima delusione!  

Non sono una brutta ragazza anzi potrei definirmi molto carina, Mora, occhi molto chiari e le forme al posto giusto, come carattere sono dolce e comprensiva forse troppo come dice la mia cara amica Ivone perdono sempre tutti!

Ora (come sempre del resto) sono nel mio rifugio, un luogo dove le mie lacrime possono uscire senza complicazioni, mi sono sempre definita una ragazza forte ma forse ho sempre sognato di esserlo.

Inizio Flashback..

" cammino per le vie delle mia citta felice perchè quella sera avrei festeggiato insieme al mio ragazzo Mark il mio compleanno, davanti a me c'è una coppia molto affiatata, il ragazzo assomiglia molto a Mark cosa che mi fa sorridere perchè sembrano propio noi, d'un tratto si girano verso la vetrina e il mio cuore perde un battito, Lui è Mark..

Lui mi guarda sorpreso, "Arianna.." calde lacrime scendono dal mio volto, il mio cuore inizia a farmi male e inizio a correre nel mio luogo incantato; la forte Arianna che piange.. l'unica a sapere della mia parte debole è Ivone.. 

Arrivo nel luogo dei miei sogni prendo il mio Mp4 e metto a tutta palla what do you want from me di Adam Lambert  mentre  altre lacrime scendono  senza fermarsi."

Fine Falshback..

Dopo un'ora di pianto sento un lieve fruscio dietro i cespugli, imcuriosita mi alzo e vado ha vedere, non faccio in tempo ad avvicinarmi che qualcuno mi casca addosso.., "Scusa ti sei fatta male?" apro gli occhi e sopra di me c'è un gran bel ragazzo imbrarazzata rispondo facendo un cenno con la testa, lui sorride contento ma senza alazarsi.. "scusa, ti puoi alzare? sai  è pittosto imbarazzante" dico leggermente rossa, lui inizia a ridere e si alza "sai non era poi così scomoda la posizione" dice facendo l'occhiolino, io arrossisco ancora di più, nel quel piccolo lasso di tempo mi ero dimenticata di Mark e di quello che avevo visto, il ragazzo che era ancora davanti a me mi stava fissando preoccupato, "cosa c'è?" chiesi quasi timorosa, lui mi fissa talmente intensamente che il mio cuore smette di battere, "hai gli occhi rossi.." si avvicina e ferma una lacrima silenziosa poi mi prende il viso tra le  mani e mi bacia dolcemente, io inaspettatamente ricambio forse per tutte le emozioni forti della giornata non ho più la forza di contrastare nessuno..
Il ragazzo di cui non so ancora il nome si stacca fissandomi con dolcezza "scusa sono stato avventata ma.." nel parlare pare imbarazzato "non ho resistito.." dice togliendo i suoi occhi da me per puntargli alle scarpe, sorprendendomi sorrido ma senza dire nulla sono ancora molto confusa..
"posso sapere il tuo nome?" dissi dopo 10 minuti di silenzio, lui sorrise "mi chiamo Adam" bene prima acoltavo Adam Lambert e poi mi ritrovo a baciare un Adam che ironia il destino, un'altra ironia il cellulare iniza a squillare interrompendo quel magico momento, guardo chi è e indovinate un po? Mark, fisso intensamente il cellulare e i ricordi della giornata si fanno vivi così decido di spengere il cel mi giro verso Adam e non c'è più, la delusione si imposessa di me, raccolgo le mie cose pensando che forse quello che avevo vissuto era solo un sogno..prendo la borsa e da essa esce un fogliolino e sorpresa lo leggo..

"i sogni avvolte sono più veri di quello che si crede! Adam
P.s. se quello che è successo ti ha fatto piacere vieni domani alla stessa ora di oggi, prometto che non scomparirò!"

inizio a ridere come una scema, non so cosa dirò a Mark quando lo incontrerò ma so che domani sarò nel mio luogo incantato..
chi sa cosa mi riserva il futuro!



_Note dell'Autrice_
eccomi con una one-shot XD non so se la continuerò essendo nata come una storia unica, se riceverò delle recensioni positive forse ^_*
(so che non è granchè come storia ma stavo ascoltando Adam Lambert *ç* e... XD)

Altre mie storie in corso ^_^

L'inizio di un'incubo..
Lucas il lord malefico



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB