Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BeGD    19/10/2010    0 recensioni
Bene, Bene, in questa storia vedrete un Harry mai visto prima, un Harry insicuro sulla propria capacità di amare, un Harry contrastato e un Ron combattutto tra due persone che gli provocano sentimenti sconosciuti e "scorretti". Causa di molte complicazioni una nuova matricola di Hogwarts, un certo Billie Joe che, con i suoi segreti, metterà Harry e co. in guardia, di nuovo, dalla potente Magia Oscura.
A Hogwarts ci saranno vari altri cambiamenti: professori inediti, in particolare una giovane di nome Hayley Williams che rivoluzionerà la teoria di Antiche Rune.
Una particolarissima storia scritta a quattro mani, dalla sottoscritta, BeGD, e da __Brendon, altro grande intenditore e cultore dello slash.
Vi auguriamo una buona lettura!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione era piuttosto astuta, in questo genere di cose. Quando la coscienza non le faceva brutti scherzi, si divertiva ad infrangere le regole o a commettere piccole ragazzate. Approfittando dell’ingenuità di Horace Lumacorno, insegnante di pozioni, ora poteva esplorare un po’ il Reparto Proibito dell’enorme Biblioteca di Hogwarts. Il suo obiettivo era raccogliere informazioni su Billie Joe Armstrong, il nuovo ragazzo che aveva attirato l’attenzione del suo migliore amico.

Dopo due ore di ricerca e dopo aver appreso cose che l’avevano profondamente traumatizzata, Hermione continuava imperterrita la ricerca di qualcosa che neanche lei sapeva cosa fosse. I colori delle copertine dei libri sugli scaffali ormai si mescolavano nei suoi occhi stanchi, quando finalmente trovò qualcosa che poteva interessarle. Afferrò il libro Maledizioni, Talismani e Simboli Oscuri e iniziò una lettura veloce. Fin dall’inizio aveva notato quella maledetta stella sulla mano di Billie, e sempre fin dall’inizio si chiedeva cosa diavolo stesse a significare. Non poteva essere un tatuaggio, visto che talvolta brillava e scintillava con una luce scarlatta, e non poteva neanche aver usato un incantesimo su di esso: i continui tentativi della ragazza di annullare un probabile incantesimo sulla mano non avevano dato alcun frutto.

 

Mentre iniziava un paragrafo sui simboli delle maledizioni, qualcuno la interruppe.

«Ciao, Hermione

Ecco, nel pieno della lettura, chi doveva arrivare? La stramba, con il solito numero de Il Cavillo. Con un vestitino lungo dai mille colori, fissava Hermione con la sua solita aria assente, come se mentre parlasse stesse in realtà pensando ad altri problemi ben molto più curiosi ed interessanti.

«Ciao Lunat… ehm, Luna. Che cosa ci fai qui?»

«Oh, vengo qui in biblioteca molto spesso.»

Sarà una sua solita bugia pensò Hermione, passo metà delle mie giornate qui in biblioteca, e l’avrò vista massimo un paio di volte in tutti questi anni.

«So cosa stai pensando. Non sono una bugiarda, Hermione. Vengo qui molto spesso e solo perché non ci vediamo non vuol dire che io stia mentendo.»

«Oh, no!» esclamò Hermione, provando a fare un’espressione dispiaciuta e contrita.

Con la solita leggerezza che distingueva Luna Lovegood, la giovane bionda si sedette di fronte a Hermione, posando il giornale di suo padre davanti a lei, ma senza aprirlo.

Cercando di concentrarsi sulla lettura, Hermione provò a evitare lo sguardo di Luna. Dopo ciò che era successo al Ministero della Magia per cercare di recuperare la profezia da Lord Voldemort, Luna credeva di essere ormai una delle sue migliore amiche, ma per Hermione non era affatto così. A dire la verità, non le aveva mai fatto niente, ma certi pregiudizi erano difficili da estirpare.

«Maledizioni e Simboli Oscuri… che lettura interessante. Quale professore ti ha autorizzato?»

«Non dirmi che vuoi fare la spia.» bisbigliò Hermione per non farsi sentire da Madama Prince.

«Oh, no. Ero solo, sai, curiosa.»

Ignorando tutto il mondo che la circondava, Hermione sbiancò all’improvviso. La descrizione che cercava, il paragrafo che spiegava tutto, ecco il qualcosa che voleva scoprire su Billie Joe!

La Stella Nera.

Dopo lunghi secondi, la voce di Luna Lovegood distrusse la tensione che Hermione sentiva nell’aria.

«Che succede?»

Non ebbe il coraggio di rispondere. Si voltò verso sinistra, avvertendo la presenza di una persona.

Eccolo Billie Joe Armstrong, il nuovo arrivato, che la fissava con occhi fiammeggianti, mentre la stella sulla sua mano lampeggiava sempre di più.

«Mi dispiace, Luna, devo scappare.»

Si alzò e corse veloce per evitare lo sguardo di Billie ed arrivare il più velocemente possibile da Harry e raccontargli tutto.

«IMPERIO!» sentenziò qualcuno dalla voce sporca ma chiara

«Harry! Devo assolutamente raccontarti ciò che ho scoperto oggi in biblioteca!»

«Hermione, ma insomma, ti pare il momento? Tra poco ci sarà un’altra riunione della scuola nella Sala Grande. Potrai raccontarmelo dopo.»

Perché non la prendevano mai sul serio? Nonostante le numerose litigate e i numerosi chiarimenti con Harry e Ron, sentiva di essere sempre il terzo incomodo del gruppo, qualcosa di importante, certo, ma sicuramente meno rispetto a loro.

«HARRY!» strillò, ma l’amico era ormai per le scale.

 «In seguito a degli spiacevoli accorgimenti del Cappello Parlante» dichiarò in modo teso Albus Silente, dopo un altro suo fantastico discorso «devo purtroppo annunciare che la signorina Hermione Jean Granger è stata spostata nella casa di Corvonero

Tutti gli studenti si voltarono verso di lei.

«Prego?» balbettò timidamente Hermione a voce bassa, ma Silente riuscì a sentirla comunque, dato il silenzio tombale.

 «Le regole sono regole, signorina Granger. Ora, la prego di alzarsi e trovare un posto nel tavolo di Corvonero. Nel frattempo, io e il personale dei docenti di Hogwarts abbiamo deciso di proibire gli incontri tra studenti di diverse case.» concluse il preside, tra lo sgomento e la meraviglia di tutti.

 

Ed eccoci qui con un nuovo, mirabolante, capitolo della nostra ff!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo constatato che molti l’ anno aperta e letta, ma non vediamo recensioni, ahinoi! =( Chiediamo di tutto, apprezzamenti, critiche, ma, insomma, giudizi!! Il carissimo __Brendon vi saluta, come sempre (anche perché questo capitolo è suo). Un bacio anche dalla sottoscritta. BeGD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BeGD