Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dubious3    19/10/2010    3 recensioni
La Quarta Guerra Mondiale Ninja è ormai iniziata e le grandi potenze stanno per scendere in campo. Ma basta il minimo intervento esterno per sconquassare la precaria bilancia dell'equilibrio.....(Nota:Spoiler fino al capitolo 510)
Genere: Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Shippuden Renegade.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Cap 13. La Sfida di Zetsu.

 
Naruto era l'unico libero della sua squadra, in quanto tutti gli altri membri erano intrappolati dalle spore di Zetsu, che ormai erano cresciute in modo tale da formare delle copie del nukenin quasi del tutto sviluppate.
"Credo che ormai la partita sia giunta al termine, Uzumaki." Commentò sarcastico l'Uchiha, mentre Naruto attivava anche la modalità Eremitica.
"Finalmente potrò fartela pagare per tutto il male che hai fatto!" Gridò Naruto. "Sopratutto per quello che è capitato ai miei genitori!"
Madara rise crudelmente. "Sei soltanto un bamboccio idiota, incapace di salvare i propri cari come lo fu tuo padre. Questa volta chiuderemo i conti una volta per tutte".
Madara si avvicinò velocemente a Naruto, il quale si scansò e lanciò un Rasenshuriken contro l'Uchiha, il quale prontamente divenne intangibile per evitare il colpo.
"Non ti ricordi che posso divenire intangibile? Sembra che dovrei rendere lo scontro più interessante".
Quindi Madara iniziò a scappare e Naruto, esortato dai compagni, si mise ad inseguirlo.
 
 
Gli altri quattro ninja in squadra con l'Uzumaki intanto stavano esaurendo il loro chakra. Una versione cresciuta di Zetsu stava ghignando a Konan.
"Cara la mia ex compagna, tra poco esaurirai la tua energia ed ucciderti per me sarà uno scherzo. Quale è il tuo ultimo desiderio?"
La ragazza inspirò profondamente e toccò il pircing con la sua lingua
Gli arti di Konan iniziarono a crescere in modo smisurato, il che ruppe la gabbia di spore di Zetsu, quindi la donna afferrò il ninja con grande velocità, il quale era abbondantemente contenuto in uno dei suoi palmi.
"Schiacciarti come il verme che sei". Esclamò la donna mentre con un colpo secco spappolò Zetsu. Konan poi usò le sue enormi mani per strappare a schiacciare le copie di Zetsu attaccate agli altri compagni come fossero agrumi maturi.
"Grazie". Esclamò il team 7, abbastanza stanco per via del drenaggio di chakra da parte delle spore.  le mani della ragazzi si sfilacciarono facendo comparire numerosi fogli di carta
"Il nostro chakra è notevolmente diminuito". Puntualizzò Kakashi sfinito. "Cosa possiamo fare?"
"Prendete questi". Disse Sakura mostrando delle pasticche di colore nero. i quattro addentarono ingoiarono le pastiglie in fretta.
Sai commentò schifato. "Che sapore orribile! Però devo ammettere che mi sento meglio, come se mi avessero restituito le energie".
"Questo preparato è un tonico da guerra che ho creato per le emergenze". Spiegò Sakura. "E' in grado di restituire molta energia a chi lo mangia. Il sapore fa schifo, ma è ancora migliorabile".
"Lo vedi che non sei inutile allora, Sakura?" Affermò Kakashi. Sakura sorrise felice, pensando che serviva anche lei a qualcosa.
"Godetevi questo siparietto di pace, perché sarà il vostro ultimo!"
Ad un tratto si udì una voce ed uscì dal terreno il vero, mostruoso Zetsu.
"Voi cattivi amate davvero le entrate in scena". Disse Sai con una punta di sarcasmo.
"Konan, sei riuscita  combattere le mie spore. Brava! Ma stavolta ne manderò di più". Detto questo compose dei sigilli e pronunciò un tecnica.
"Cascata di spore!*"
Dalla grande bocca della sua pianta carnivora fuoriuscì un getto verde composo da minuscoli grani che si diffusero velocemente nell'aria. Kakashi e Konan lanciarono l'uno la tecnica del parametro terrestre l'altra dei fogli carta per bloccare le spore.
"Sai, Sakura, noi  stiamo cercando di tenere a bada le spore, voi intanto occupatevi di Zetsu. Kona, sei in grado di circondarli di una barriera di carta. Domandò Kakshi, preparandosi ad usare lo Sharingan.
"Certamente. Barriera volante di carta*". Konan si concentrò ed evocò numerosi fogli di carta intorno a Sakura e a Sai che intercettarono tutte le spore automaticamente.
"Forza Sai. Diamo a quel rampicante una bella lezione". Disse Sakura. Detto questo Sai evocò con la Tecnica dell'ultra illustrazione animale dei leoni e Sakura si portò da tergo per colpire Zetsu con un uno dei suoi pugni micidiali, ma Zetsu si infilò sotto terra ghignando.
"Effimera".
Il nukenin così evitò l'attacco e ricomparve alle spalle di Sai, quindi i due ingaggiarono un brevissimo corpo a corpo, che vide il giovane ragazzo vincitore sferrando un colpo di Tanto in uno dei suoi punti scoperti. Zetsu però riutilizzò la sua tecnica dell'Effimera per scappare.
"Se continua così non lo batteremo mai". Commentò l'ex membro della Radice.
Il nukenin intanto emerse stavolta dietro la kunochi stavolta bloccandogli le gambe e cercando di trascinarla con se a fondo.
La parte nera del nukenin gongolava. "Sarai un delizioso spuntino per noi, dolcezza".
Sakura si accese di rabbia e caricò il suo chakra per scagliare un pugno sul terreno.
"Questo spuntino ti spezzerà i denti maledetto". Urlò la giovane, ma Zetsu, accorgendosi delle intenzioni della ragazza, prontamente lasciò la presa e riemerse prima che Sakura potesse colpire il terreno.
Sai a questo punto ebbe un'illuminazione.
"Sakura forse ho trovato il modo per batterlo, mi raccomando non perdere Zetsu di vista".
Sai quindi evocò degli altri cloni che attaccarono Zetsu, ma quest'ultimo non cercò di usare l'effimera, ma di schivare normalmente. Sakura quindi si fece avanti per sferrare un pugno potenziato con il chakra, che Zetsu  per evitare dovette scendere sotto terra.
"Non mi sconfiggerete così". Commentò la parte bianca di Zetsu.
"Invece si". Ribatté la ragazza, che aveva preparato un altro pugno di chakra  che stavolta colpì il terreno.
Zetus urlò con forza ed uscì dalla terra violentemente, con vari danni da frattura.
"Tu sei una pianta Zetsu". Commentò la ragazza. "E come tutte le piante, tu e il terreno siete tutt'uno. Se viene danneggiata la terra, anche la pianta viene danneggiata con essa. Grazie per il consiglio Sai":
"Figurati". Rispose il ragazzo. "Finiamo ora questo maledetto essere insignificante".
"Essere insignificante?" Si chiese la parte nera di Zetsu. "Come diavolo vi permettete, proprio voi che siete amici del jinchuriki del Kyubi. Quel ragazzo è solo un patetico abominio la cui esistenza è stata segnata da quando gli hanno sigillato il demone dentro. Madara porrà fine alle sofferenze di quella mostruosità".
"Non osare definire Naruto così!" Continuarono all'unisono i due ragazzi, infuriati all'idea che il povero Naruto fosse ancora definito una mostruosità da qualcuno,specie se quel qualcuno era un essere come Zetsu.
"Comunque non importa". Continuò il ninja. "Su una cosa avete ragione: siamo una pianta, e moriremo da pianta. Non vi permetterò di intralciare i piani del sommo Madara. Voi e il vostro mondo siete condannati! Tecnica della Grande Pianta Carnivora*".
Detto questo, la grande pianta carnivora attorno a Zetsu si chiuse, e si sentirono alcuni strani e nauseabondi rumore digestivi. Quindi dal corpo di Zetsu iniziarono a spuntare delle radici che si conficcarono nel terreno. Con enorme stupore di Sai e Sakura, al posto di Zetsu c'era un'enorme pianta carnivora che sembrava molto affamata.
"Vi sbranerò tutti,preparatevi". Si udirono tali parole dal''interno della pianta. Dal terreno sbucarono velocissimamente delle radici che si diressero verso i due ninja, i quali tentarono di evitarli come potevano.
"Dannazione, quella pianta è davvero mostruosa". Esclamò la ragazza mentre cercava disperatamente di evitare le radici.
Zetsu emise un ghigno, ma la sua gioia venne interrotta da due lame di carta che gli tagliarono le radici e un Raikari che quasi gli tranciò il fusto.
Konan e Kakashi si erano liberati dalla spore e adesso potevano lottare.
Zetsu imprecò mentalmente, pensando che ormai era arrivata la sua fine. Ma non li avrebbero avuti vivi, cosicché avrebbero dovuto subire le torture della prigionia di Konoha ed essere usato per avere informazioni sull'Akatsuki. Si sarebbero portati tutti i suoi segreti nella tomba.
Zetsu quindi con un colpo di radice ruppe parte della sua stessa faccia della pianta, quindi con un altro si tagliò del tutto il busto. La testa della pianta carnivora cadde e si seccò in fretta e Zetsu fuoruscì dalla sua testa senza più gli arti inferiori e divenendo sempre più rinsecchito a vista d'occhio.
"Non mi avrete mai nulla da noi". Ruggirono entrambi le teste del nukenin. "Mai, mai, MAI!"
E con queste ultime parole di rabbia, lasciò il mondo come un pianta che appassisce, la spia dell'Akatsuki.
Tutti gli shinobi osservarono il cadavere del nukenin pensierosi.
"Si è ucciso per evitare di darci informazioni". Commentò Kakashi. "Un atteggiamento da vero shinobi. Comunque ora dobbiamo trovare Naruto".

Tutti fecero un cenno con la testa e seguirono le piste dell'Uchiha e dell'Uzumaki. Il senso di incertezza sempre incombente ora raggiunse l'apice: il fato della Quarta Guerra Mondiale era sul filo di un rasoio come mai prima d'ora.


 
Angolo dell'autore: L'uomo pianta è deceduto. Requiescat in pacem. Fatta la salma di Zetsu, nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro Madara vs Naruto. Cosa accadrà? Lo scoprirete solo leggendo.  RIngrazio come sempre chi segue la mia storia. In questa storia Zetsu parla di se stesso sia in singolare che in plurale.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3