Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    19/10/2010    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 018– Concubina
Rating: Verde.
Pairing: Harumi/Shuya.
Avvertenze: FlashFic/Drabble.

Nascose il viso tra le mani, cercando di nascondere il rossore che gli si era diffuso per tutte le guance, spargendosi poi per tutto il viso.
Come poteva ancora resistere? Se lo stava chiedendo da circa...l'inizio del loro appuntamento.
« Harumi...tutto bene? »
La voce cristallina e falsamente preoccupata di Shuya gli arrivò alle orecchie, facendo sì che gli occhi facessero capolino da oltre le dita, notando così il ghigno trattenuto del suo ragazzo.
Già...Shuya era un vero e proprio bastardo. Altro che una candida e innocente principessa...tsk!
« Secondo te? E non fare il finto ingenuo perché la colpa è esclusivamente tua... » Davanti allo sguardo furente di Harumi la principessa sorrise noncurante riprendendo a mangiare il proprio ghiacciolo. E per la miseria! Non appena le labbra sfiorarono il freddo ghiaccio, di un rosso scuro, per poi lambirlo con esse, Harumi, si fece sfuggire un lamento.
Ecco, ora sì che doveva andare in bagno...magari trascinandosi dietro Shuya.
Che sì, Harumi ci poteva scommettere, non vedeva l'ora che lo facesse.
Tsk...altro che innocente principessa!
Concubina era il termine più adatto!
E quell'ultimo pensiero di Harumi si spense non appena la porta del bagno si chiuse dietro il loro passaggio.

Shuu_Note:
Ed ecco che dopo tanto sono tornata con un aggiornamento! E non mi rendo ancora conto di quello che ho scritto...xDxD
Probabilmente sarà pieno di errori, sicuramente, ma l'ho buttato giù così e ci tenevo ad aggiornare presto...magari più avanti lo sistemerò.
Intanto spero che vi piaccia, sì.
Baci,
Ste.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher