Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    20/10/2010    6 recensioni
[SOSPESA, GUARDA PROFILO]
Quattro ragazze dal passato oscuro, intrecciano le loro avventure ed i
loro sentimenti con i nostri eroi.
Nasceranno simpatie, amicizie, amori e...odi.
Riusciranno a superare le varie diffocoltà che si
presenteranno e ad afferrare la mano del destino?
Nella vita
nulla avviene
né come si
teme
né come si
spera.
Buona lettura!^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35

Il viaggio di ritorno verso l'albergo le sembrò infinito e troppo silenzioso.
Dopo l'annuncio fatto da Dj Man, Kai non aveva più pronunciato parola e si limitava a guardare fisso davanti a se, ignorando tutto e tutti.
Quest'ultimo punto innervosiva da morire Layla.
Gli aveva chiesto più volte se andava bene ma lui la liquidava con un semplice assenso di capo oppure non rispondeva affatto, facendo cadere nel vuoto le domande ed aumenta do lo stato di nervoso della ragazza.
Ritornati in camera, il russo si era precipitato nel bagno come una saetta, lasciandola come una cretina ad aspettarlo seduta sul letto a fare zapping televisivo.

Prima o poi dovrai parlare!” urlò acida la francese, arrivata al culmine della sua misera pazienza.
Nessuna risposta.

Imbécile de Russie!” borbottò poi.
Guarda che ti capisco!” tuonò truce da dietro la porta il ragazzo prima di uscire dal bagno.
Strano...” commentò sarcastica “Pensavo che il fantasma del wc ti avesse fatto precipitare nella tazza!”
Il ragazzo non fece caso alla battutina spiccia e mise sotto il naso di Layla dei Cd “Tieni.”

Cosa sono?” chiese scettica rigirandoseli tra le mani.
Ti aiuteranno molto...” rispose breve, afferrando il telecomando e spegnendo il televisore.
La castana li osservò meglio “Prague... DOES... MELL... Tommy Heavenly6... Facciamo qualche tipo di anniversario?!” passò le dita sulle copertine degli album e li rigirò per leggerne il resto. Sgranò gli occhi per la sorpresa. Le parole erano scritte con ideogrammi giapponesi.

Niente anniversario, per tua fortuna...” Kai accigliò lo sguardo e Layla si morse il labbro in segno d'imbarazzo: le date non erano mai state il suo forte. “Servono per farti imparare meglio il giapponese... O almeno ad abituarti alla sua pronuncia.”
Non dette troppo peso a quelle parole e passò subito a rispondere al suo ragazzo “Kai, parlerò a vanvera senza sapere cosa significano veramente queste parole... Potrei confondere “Gintama” con “Kintama” ed il che non è auspicabile!”

Lay, tu con le lingue vai benissimo, per te sarà un gioco da ragazzi! Smettila di lamentarti per niente, su...”
Lamentarmi? Tra i Cd c'è anche un gruppo che si chiama “Porno Graffitti”... Ora capisco da cosa derivano le tue perversioni...”
Non capisco di cosa tu stia parlando...” borbottò impacciato il russo guardando altrove “E comunque, la musica aiuta! Mi ringrazierai quando verrai in Giappone e potrai fare una sana chiacchierata con un giapponese anche solo per chiedere una “ringo”!”
E chi ti ha detto che vengo in Giappone con te?” sbottò improvvisamente Layla, beccandosi un'occhiata di puro ghiaccio da parte di Kai. A volte era talmente impulsiva da sparlare a sproposito nelle più disparate occasioni e di argomenti meno opportuni, come questo ad esempio. Non ne avevano ancora parlato a tu per tu del post-campionato e lei l'aveva sempre rimandato, non toccando l'argomento neanche una volta con il suo ragazzo, e nemmeno lui l'aveva mai fatto a dir la verità. Forse Yuri gli aveva messo la pulce nell'orecchio.
Si ritrovò ad abbassare il capo in segno di pentimento, pronta a ricevere la sfuriata russa ma si stupì nel sentire il tono calmo di Kai seguito da una carezza sul capo.

Quando ne vorrai parlare, sai dove trovarmi...”
Alzò lo sguardo dalle lenzuola color pesca ma lui se ne era già andato.


Brooklyn ho in mente un piano.”
Mi dica, François. Sono tutt'orecchi...” Il rosso osservava la figura di spalle del biondo, intento a guardare il panorama che affacciava dalla finestra della sua camera. Tra poco, avrebbe dovuto cominciare a fare le valigie per partire per il continente oceanico e non ne aveva proprio voglia di andare incontro a tutto quel caldo, amava l'inverno lui.
Dobbiamo toglierci dai piedi un po' di gente, primi fra tutti i russi! So che hai un conto in sospeso con uno di loro molto caro a mia figlia...” soffiò con un ghigno il francese “Bene, sarà lui il nostro obbiettivo! Con la mia pensata, non solo sistemeremo i russi ed alcune squadre partecipanti al campionato, ma mi riprenderò anche le ragazze, tutte dalla prima all'ultima!”
Non vedo l'ora!” si entusiasmò Brooklyn.
Ora ti spiego il piano, ma prima chiama Ming Ming e fammi aggiornare sulla situazione di Mystel...”
D'accordo. Ma... Come mai l'hai rinchiuso nella sua stanza, senza cibo, da due giorni?” chiese il rosso mentre si avvicinava alla porta della stanza del francese.
Non te ne curare. Lo sappiamo io, lui e Layla...”
D'accordo ma così non sarà in forze per l'incontro contro la squadra di Kai, ed io voglio vincere!”
Tranquillo... Abbiamo la vittoria in tasca.”


Mucchi di vestiti, scarpe, asciugamani e valige aperte...
Cleo buttava sul letto ogni cosa che le capitava tra le mani dall'armadio, senza un preciso ordine. Agguantò delle scarpe bianco panna con il tacco 12 e le buttò alle sue spalle ma udì uno strano schianto, non il solito tonfo sordo che facevano le cose quando cadevano sul letto.

Ahia! Ma sei cretina?!” imprecò una voce alle sue spalle.
La bionda si volse alle sue spalle e trovò Layla ad occhi chiusi, stesa sul letto con le cuffie alle orecchie, che si teneva una mano in fronte, massaggiandosela e borbottando in francese insulti.

La cretina sei tu! Lo dovresti sapere il mio metodo per fare le valigie...” le rispose con un sorriso Cleo mentre toglieva dall'armadio due paia di jeans “Tu non fai le valigie?”
Sai quanto ci metto... Con quelle poche cose che ho!”
Layla! Non ammetto che tu abbia un armadio scarso! Prendi un po' dei miei vestiti...” le propose l'amica agitando al vento i vestiti che aveva in mano.
Bionda, il tuo modo di vestire può essere paragonato a...” Layla stava per dire una brutta parola ma si bloccò nel vedere lo sguardo rabbioso di Cleo e vagò con gli occhi per trovare una parola adatta “...Paragonato a... A... A una majorette!” concluse la castana tentando di salvarsi in extremis dalla furia alla moda.
Potevi trovare qualcosa di migliore, Seurat!” fece la diretta interessata affilando lo sguardo e calcando la voce sull'ultima parola.
Va' al diavolo, Ivanov!”
Io, intanto, avrò il coraggio di esserlo, ma tu? Tu sarai in grado di diventare Madame Hiwatari?” la stuzzicò malefica Cleo, sogghignando vittoriosa: sapeva di aver toccato un tasto dolente per la sua amica ed i suoi occhi rabbiosi erano una prova inconfutabile.
Senti, ho le palle piene, chiaro? Se io voglio stare con Kai starò con Kai altrimenti...” esitò per girarsi intorno con gli occhi “...Altrimenti niente!” e sbatté un dito su un tasto del lettore Cd ed alzò al massimo il volume.
La bionda fece uno sbuffo e tornò alla sua occupazione, sotto lo sguardo vigile di Layla che osservava i vestiti sparsi sul letto. Ne prese uno con le dita e l'agitò al vento assumendo un'aria schifata: era un top completamente ricoperto di strass rosa.

Cleo, a chi l'hai rubato questo top? Ad una spogliarellista?”
Layla, il tuo tatto è da revisionare, come il tuo gusto! E comunque no, viene da un negozio vintage di Parigi, aveva tanta di quella roba scontata che anche a te sarebbero uscite le pupille dalle orbite!” squittì euforica la ragazza ricordando quel delizioso negozietto dalle tende verde acido e l'insegna viola. Kaftani, collane di cocco, righe e pois, jeans a vita bassa... Che meraviglia!
Ma andare ad un semplice ingrosso, no?” chiese sconcertata la castana.
Lay, fai schifo! Non hai un minimo di eleganza! Secondo te, anfibi, jeans e canotte sono cose femminili? Mi chiedo come tu faccia ad eccitare quel poveraccio con i capelli strani... Certo, no che lui sia il massimo dello stile con quella sciarpa anzi, mi sa di lercio e...”
CLEO!” la interruppe inviperita la castana che si era alzata in piedi e stringeva tra le mani il lettore rabbiosa “Innanzitutto, sembri un camionista eccitato; secondo, io non costringo Kai ad indossare un paio di jeans e chiodo di pelle; e terzo, sta bene così com'è e poi sia lui che la sciarpa si lavano! Posso assicurartelo io che ci dormo insieme, hanno un buono odore!” aggiunse imbarazzata guardando tutto, tranne gli occhi vittoriosi e maliziosi della bionda.
Cosa ascolti?” chiese curiosa Cleo.
Musica giapponese... Simpatico pensierino di Kai...”
Giapponese? Se a mala pena sai il francese...” sbottò sorridente la bionda, smettendo poi di ridere “Scherzavo! A cosa ti serve?”
Ad abituarmi alla fonetica nipponica! Ma non ci sto capendo un emerito cazzo!” si lamentò la castana “Senti qua... Kokoro wo kakusenai no”... Ti sembra che significhi “Non posso nascondere il mio cuore”? Non lo imparerò mai per bene!”
Anche se non sei sicura di trasferirti a Tokyo, ti stai impegnando molto per imparare il giapponese...” notò la bionda, osservandola sottecchi.
Layla non rispose e chiuse il lettore Cd, osservandolo come se fosse un serpente.

Cambiamo argomento. Ho un'idea!” esultò Cleo lanciando in aria la T-shirt che aveva in mano.


Eva? Mi aiuti a chiudere la valigia?”
Hed, ma che cavolo ci hai messo dentro? Sta per esplodere!”. La corvina si sedette sopra la valigia color giallo pallido, cercando di dare più peso possibile, mentre Hedwige girava attorno con la chiusura a lampo, chiudendo a fatica il bagaglio.
Uff... Ma mi spieghi che diavolo ci mettete tu e Cleo nella valigia? Sono enormi!” si lamentò Eva agitando le mani al cielo.
Giusto! Dovremo fare come fai tu, ovvero fare tre valigie separate!” la schernì divertita.
Antipatica! Tanto so chi me la porta....”
Povero Rick... M'immagino come sarà la sua vita con te...”
Lasciamo perdere questo tuo commentino insolente... Una volta mi ha detto che voleva continuare l'attività di famiglia...”
Ovvero?” chiese curiosa.
Il meccanico!”
Che?? In effetti ce lo vedo tutto coperto d'olio e grasso, puzzolente di sudore, che impreca perché una chiave inglese gli è caduta sul piedone... Ahahahah!”
Io dico seriamente, Hed! Io vorrei aiutarlo ad realizzare questo sogno se nel beyblade fallisce...”
Io vorrei andare a scuola!” esultò la rossa entusiasta.
Già, me lo ricordo! Mi hai sempre detto che quello era il tuo sogno.” annuì la corvina guardando dolcemente la bambina “Girare per le classi con i libri in mano... Fare i compiti il pomeriggio... I compiti in classe... Le interrogazioni... Sono sempre stati i tuoi sogni proibiti!”
Penso che se andrò in Giappone potrò farlo! In Francia ho troppi ricordi neri e voltare pagina è l'ideale! Vorrei tanto andare al liceo!” rafforzò la voce Hedwige.
Ti assicuro che te sei strana ma è un bene che tu non abbia ripreso da noi altre... Se avessi il mio cervello staresti le ore a strimpellare la chitarra, se avessi quello di Cleo molti negozi avrebbero chiuso i battenti per colpa tua e se per caso avessi il cervello di Layla non saprei dove saresti finita ora!”
Forse starei studiando per laurearmi...”
E' una pia illusione che quella ragazza prenda uno straccio di diploma e che vada ad un'università... Magari di medicina! Ahahahah!”
E' pur sempre una possibilità... Insomma, chi lo sa che lei non s'iscrivi veramente alla facoltà di medicina? Oppure che io vada al liceo? La vita è troppo sorprendente per fare pronostici!”
Eva si ritrovò a sorridere: l'ottimismo di quella dolce bambina che aveva sempre desiderato di andare a scuola come ogni bambina normale era contagioso.
Sentirono bussare alla porta della stanza di Hedwige e la ragazzina andò ad aprire, trovando il sorriso felice e stupito di Hilary, che si era appoggiata alla soglia della porta con il fiato corto.

Ragazze, non indovinerete mai che cosa stanno combinando le nostre coppiette russe...”


Ripetimi cosa ci facciamo qui...” esclamò una sconsolata Layla affianco ad un Kai sconcertato. Cleo li aveva condotti, insieme a Yuri, nella palestra degli allenamenti presente nell'albergo dove alloggiavano in Africa.
Allora, donna di mala fede, siccome i nostri bei maschioni dovranno affrontare quei pazzoidi di Pel di Carota e tuo padre...” colpo di tosse da parte della castana “E comunque io e Lay, soprattutto io modestamente, abbiamo intenzione di allenarvi!”
Silenzio totale.
Kai guardava Yuri e Yuri guardava Kai. Nessuno dei due riusciva a spiccicare parola e Cleo li guadava ansiosa di un commento.

Cleo, credo che loro vogliano allenarsi come hanno sempre fatto...”
Non m'interessa! Tu e tu...” esclamò indicando i due russi con un dito “Vi allenerete con noi! Tutto chiaro? Non è ammessa nessuna lamentela a proposito!”
Kai deglutì a fatica e guardò con la coda dell'occhio la sua ragazza, che si schiaffava una mano in faccia. Yuri cominciò a ridere nervoso ed a grattarsi la nuca nervosamente, avvicinandosi alla bionda.

Su, andiamo amore...” disse il rosso poggiando una mano sulla spalla di Cleo cercando di calmarla.
Fortunato Yuri...” commentò sarcastica Lay nell'orecchio di Kai.
Poi dicono che tu sei la dittatrice...” fece questi con un ghigno, cingendo le spalle della sua ragazza.
E' per questo che stai con me, lo trovi sexy da morire!”
Basta con le smancerie!” comandò Cleo puntando un dito “Ora state zitti e seguite l'incontro tra me e Yuri!”
Va bene!” annuirono entrambi, evitando il castigo divino della bionda.
Yuri e Cleo s'avvicinarono al campo di gioco impugnando i loro rispettivi bey, Wolborg e Syren, e caricandoli nel lanciatore.

Sei pronto, amore?” chiese sicura di sé la francese.
Ovvio!” rispose il rosso.
In posizione!” annunciò Layla “3... 2... 1... Pronti? Lancio!”








n.d.a. *striscia nell'ombra come se niente fosse successo* Ehm Ehm... V.V Salve giovani! ^o^ Avete visto? Ho aggiornato molto moooolto in fretta!! ^^ Ho fatto solo un mese di ritardo! XD
Ora, a parte gli scherzi, sono veramente ma veramente dispiaciuta per questo immane ritardo! E' una vergogna immensa! In questo momento sto facendo dei mea culpa unfiniti a tutti quanti voi! Ho avuto dei problemi di salute, scolastici, personali, famigliari... Poi tra poco sarò un nuovo pericolo pubblico e l'ispirazione va e viene come gli pare e piace! 
Nonostante tutto ciò, ho scritto un capito che, a parte bruttezza, orrori vari e tutte le cose brutte che ci sono nel mondo, è veramente poco di contenuti! Mi dispiace, ma per ora accontentatevi! ^^ Poi devo anche recuperare un po' di fic, abbiate pazienza miei piccoli cari amici! V.V

- Piccole perle orientali:

Gioco di parole presente nel manga di Hideaki Sorachi: "Gintama" significa "Anima d'argento" mentre "Kintoki" significa "Testicoli". X°D
Tutti i gruppi citati sono i miei preferiti in assoluto che, naturalmente, consiglio! ^^
"Ringo" in giapponese significa "mela".
Poi, quella frase citata è del brano di Tommy Heavenly6, "Pray", nonché la prima opening di Gintama! XD

Ringrazio quelle povere anime pie di Soryl, LondonRiver16 e Padme86, che mi hanno atteso fin ora! Siete talmente dolci da farmi venire la carie! Grazie mie dolci amiche belle! Vi chiedo ancora scusa e vi mando un bacione fortissimo! =*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood