Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Meglascimmia    20/10/2010    2 recensioni
Se vi dicessi che questa non è una storia d'amore? In parte sì,ma non è quel tipo di storie che fanno venire le carie ai denti. Questa parla di Izzy,una ragazza "stramba" sulle sue idee e Billie Joe,il ragazzo che lei ha sempre sognato. Ma qualcosa torna dal passato e.. "Mi accucciai sotto le coperte e iniziai a giocherellare con i capelli blu di Billie Joe,lui continuava a sorridere senza muoversi. Continuai ancora per un po’,Billie si era di nuovo addormentato,io invece ero ancora li a fissarlo. Era stupendo anche quando dormiva."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7-Ricapitoliamo. È già passato un mese?

Dal mio compleanno era passato quasi un mese e certamente,siccome io vado a braccetto con Miss Sfiga,ne sono successe di tutti i colori.

Partiamo dalla cosa che mi ha fatto incazzare di più. Il pensiero di Jon.
Non riuscivo a non pensarci,anche quando stavo con Billie pensavo a lui. Per dirla tutta una sera ha avuto anche la bellissima idea di venire al bar mentre io stavo con i miei presunto amici. Per fortuna l’ho visto solo io e lui non ha osato avvicinarsi a me,anche se avrei voluto parlargli ancora. Ma lasciamo stare questa cosa e passiamo oltre.
Insieme a tutto questo ci si mette anche la scuola. Va b’è,lo sappiamo tutti che faccio pena in qualsiasi mese,che sono a rischio bocciatura per il terzo anno consecutivo. Però cazzo,quando mi ci metto d’impegno e studio per uno stupido compito di algebra e faccio quasi tutto bene quella prof stronza mi dice che mi ha annullato il compito perché era tutto sbagliato. Ma va b’è tanto avevo 18anni e quindi se mi bocciavano potevo abbandonare la scuola. Un pensiero in me no per me.
Siccome il destino voleva che fossi una sfigata di merda c’ha messo anche la crisi fra Penny e Gabriel. Certo come se io potessi far tornare l’amore fra i due. Sì avevano litigato perché Gabriel,ubriaco marcio era andato a letto con una. Penny l’ha scoperto e la mandato a quel paese;però ora lei è depressa,lui è depresso e certamente chi è che li deve far tornare insieme? No,non cupido..ma IO.
Questo è un’altra cosa che s’aggiunge alle mille cose che la sottoscritta deve fare.

Però sono successe altre cose,più allegre di queste.
Per prima cosa la mia adorata,stupida e appiccicosa sorella ha effettivamente 5 anni e quindi riesce a fare moolte più cose da sola. E poi sono fiera di lei,ha imparato a dire le parolacce,cioè ne sa dire una..ma fa lo stesso!
Poi aggiungeteci a questa adorabile/orribile ricetta che io e Billie siamo una coppia. Però lui mi diceva che mi dovevo lasciare andare e bla bla bla..le solite cose che mi hanno sempre detto i ragazzi dopo la “fase Jon”. Ma io lasciavo correre anche questo,tanto stavamo bene insieme anche così (poi però arrivava Penny con la sua depressione amorosa e mi distruggeva i pomeriggi felici).

Poi pensiamo,cos’è successo in questo mese. Pensa pensa pensa Izzy!
Ah quasi dimenticavo la gamba rotta di Tré. Si è rotto una gamba a casa mia;stava facendo il cretino per le scale cantando e ballando,ma si era dimenticato che per le scale c’erano i giocattoli della mia cara sorellina,così BUUM! Potete immaginare voi.

Ma per il resto credo che sia stato un normalissimo mese come tutti. Rallegriamoci pensando che domani e il 29 Novembre. Non succederà nulla di nulla perché sarà un noiosissimo Mercoledì di scuola.

Ora però devo andare,mia sorella mi chiama è in preda ad un attacco isterico e mia madre non c’è a casa (strano eh!) Va b’è ora vado veramente!
                                                                                                              xXx Izzy xD

 

Sisisisi Lo so mi ucciderete perchè è corto,però volevo postare prima di andare a mangiare la pizza. Quiiiindi ho dovuto interrompere le riflessioni in questo punto,ma tranzo ragazze! Arriverà la seconda parte..ma tra un po' D:

Ma allora che ne dite di queste riflessioni della nostra adorata Izzy?? fatemi sapere D: rallegratemi un po',mi piace leggere le vostre (2) recensioni (Penny ringraziare voi che rencesire sempre!)

Pappè risponderò alle receeensiono in modo breve perchè vado di fretta

Aduuuurna:non uccidermi per la mia lentezza ad aggiornare,io ho da fare disegni ogni santo giorno D: Iz,Iz,Iz.. non chiamatela IZ ahahaha * tralasciamo* vabb'è dimm iche te ne pare di sto capitolozzo

Guiiiiitariist:Sigh non posso risponderti con le mie risposte luuunghe quindi grazie che recensisci sempre *-*  -leggi quello che ho scritto ad Adurna (un giorno metterò i miei disegni sul gruppo su fb se vi fa piacere)- perfetto don't worrie leggerò,ho deciso che da domani leggerò la tua FF!! Okay non so più che scrivere,quindi fammi sapere cosa ne pensi delle "riflessioni da brava bimba di Iz"

 

Okay See ya soon!

P.S:A voi che leggete in silenzio grazie! Anche se mi farebbe piacere un vostro commentino xD Ma cooomunque grazie lo stesso :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Meglascimmia