Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilianLunaPotter    20/10/2010    1 recensioni
Andromeda è una Black un po' anomala. Dal primo capitolo: "Vediamo un po'... mmh, bontà, intelligenza e coraggio... molto Grifondoro... uhm strano...sei una Black...i tuoi genitori non saranno soddisfatti di te, ragazza... non credo di poterti assegnare a Serpeverde..." il Cappello Parlante stava leggendo la sua mente.
"Ti prego, ti prego...Cappello, io non voglio deluderli!" pensò la ragazzina "Mettimi a Serpeverde...Serpeverde...Serpeverde" ripetè con tutte le sue forze nella sua testa.
"Se ne sei così sicura allora..."
-SERPEVERDE!- urlò poi l'antico cimelio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il n'aurait jamais fait une telle chose (2 Novembre 1981 - Villa Tonks) 

 

Andromeda's POV

Sirius è stato arrestato, ieri sera. Dicono che abbia ucciso dodici babbani innocenti e un mago e abbia tradito i Potter, i suoi migliori amici! Io, personalmente non ci credo. Sirius amava James come un fratello, non lo avrebbe mai venduto a Voldemort. Non Sirius. Ora è stato condannato all'ergastolo ad Azkaban senza processo. Ha solo ventun anni, spero riesca a non impazzire grazie al pensiero di essere innocente. Perchè io so che è innocente. Ci deve essere un errore. Non posso perdere anche lui. Non dopo aver perso Cissy.

E ora con chi starà il suo figlioccio? Ora il piccolo Harry non ha più i suoi genitori e neanche il suo padrino. Quel bimbo di cui Sirius parlava tanto, con quella strana luce negli occhi che aveva solo quando parlava dei suoi Malandrini, ha sconfitto Lord Voldemort. Ha respinto un Avada Kedavra. Sinceramente sono felice che la guerra sia finita ma ora non ho più Sirius. Come farò senza di lui?

Sono certa della sua innocenza. Mio cugino non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Tradire Lily e James e uccidere Minus! Io li conoscevo perchè facevano parte dell'Ordine della Fenice, vedevo le occhiate complici di Sirius, James, Remus e Peter, vedevo lo sguardo che mio cugino riservava a chiunque infastidisse Lily: quello di un fratello maggiore che protegge la sorellina indifesa. Ma Lily non era indifesa, no. Era una delle streghe più capaci che io abbia mai conosciuto. Dicono che si è messa tra Harry e Voldemort, per questo suo figlio è sopravvissuto. Ha dato prova di grande coraggio, una vera Grifondoro. Io avrei fatto lo stesso per Dora? Certo che sì, ma sarei riuscita a frappormi tra la mia bambina e la maledizione?

In ogni caso, sono sconvolta. Domani andrò ad Azkaban a parlare con Sirius, prima che perda la ragione. Forse non è sano di mente: dicono che rideva quando l'hanno catturato.




so che è cortissimo e piuttosto confuso...scusate è che Andromeda è sconvolta. (:-D)
grazie ancora a lady musa96

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilianLunaPotter