Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Walnut    21/10/2010    9 recensioni
Raccolta di 6 Drabble incentrate su vari momenti della saga.
Tratto dalla terza drabble:
"Siamo stati bambini entrambi. Ora godiamoci la morte."
La Raccolta si è classificata prima al "Just Drabble" contest, indetto da Vogue91 sul forum di EFP, e vincendo il premio "Miglior caratterizzazione".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti spetta il nulla, bambino

 

Hai provato a fuggire, vero?

Hai tentato, sempre, insistentemente, di fregarla, ingannarla. Non ci sei riuscito?

Lo sapevi che prima o poi ti avrebbe preso. Perché hai quella faccia triste, allora?

Non avrai pensato veramente di poter diventare immortale e invincibile. Saresti un pazzo a pensarlo, o a provarci certo.

Tom, caro, in fondo rimani un bambino, non vedi? Solo tu potevi pensare di vivere per sempre.

Per colpa tua, sono morto anche io, Voldemort. Sono stato bambino anche io per un attimo, mi sono fatto ingannare da te.

Siamo stati bambini entrambi. Ora godiamoci la morte.

 

N/A

Terza drabble della raccolta! **
RagaSSuole mie vi è piaciuta? xD
Ringrazio infinitamente chi ha commentato la scorsa drrabble. Mi avete fatto commuovere >.<
LyndaWeasley: Lins!  Grazie mille per i complimenti! Mia cara esageri! xD Guarda che così mi monto la testa, eh! ( Non credo ._. ) Spero che anche questo capitolo ti piaccia. Non vorrei mai deluderti! >.< A presto, bacioni, L.  Fabi_ : Fabi! Carissima ** I tuoi commenti sono bellissimi, cosa dici! Grazie mille per i complimenti cara. Spero che anche questo capitolo ti piaccia. A prestom L. ( Uh, Grazie per aver aggiunto la raccolta hai preferiti! ** ) AliH: Salve anche a te carissima! ** Beh, se ti dimentichi di recensire ma poi quando te ne ricordi fai recensioni così belle, beh, fallo più spesso ** Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, e spero che anche a te piaccia il capitolo! A presto, L. Vogue: Tu e quell'altra tonna avete bevuto troppo acetone ieri, difatti non me  ne avete lasciato neanche un sorso! Ubriacone! xD No, a parte gli scherzi. Vonica grazie mille per il tuo giudizio, è troppo veramente! Il mio piccolo cuoriciozzo da sardina rischia di esplodere! >.< Grazie mille per i complimenti e per il paragone filosofico! Grazie grazie mille! :D A presto, il tonnoH amanteH! Valaus: Toh, ne mancava una! xD MogliaH! ** La tua recensione era da Kazzingher! :O Ti ho fatto salire un brividino nella schiena? Davvero? ** Così mi fai gonfiare come un palloncino, mogliaH! Grazie mille anche a te per i complimenti! Ogni volta mi scaldano il cuoriciozzo! A presto, la mogliaH L. PaytonSawyer: Carissima! ** Momento, momento, momento? Mi ricorda Peter G! Ahahah xD Mi piace l'appellativo che hai dato alla mia drabble. Tanta roba! Non posso far altro che ringraziarti per la tua bellissima recensione! ** Spero che anche questa ti piaccia! A presto, L. Mary: Se tu non sai recensire, io non so ringraziare chi mi fa delle recensioni così belle! Carissima! ** Sono contenta che ti piaccia la mia drabble, e anche tu sei troppo gentile con me! Spero che anche questa ti piaccia e non ti deluda! A presto, L.

Come avrete notato non so rispondere alle recensioni. Purtroppo non è colpa mia, ma sono monotona nelle risposte! xD
Spero comunque che tutte voi gradiate il capitolo!
Grazie mille a tutti/e.
A presto, L.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut