Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ylenia__TK    21/10/2010    1 recensioni
Camminava ancheggiando sensualmente con in mano la solita sigaretta mattutina. Nessuno era per strada a quell'ora. Si poteva udire solo il rumore dei suoi tacchi vertiginosi. Lei poteva sentire ogni rumore e i milioni di pensieri della gente. Ormai era normale per lei, non si ricordava neanche da quanto andava avanti. Era passato troppo tempo dall'inizio di tutto. E come sempre era successo di nuovo, come ogni giorno, era uscita per nutrirsi. Si era divertita con un ragazzo che aveva conosciuto ad un locale, ci era finita a letto e poi dopo che lui si era addormentato, lei si nutriva del suo sangue.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuiu

Note dell'autore: Ciao! Sono tornata per sfortuna vostra. So già che anche questo capitolo non sarà molto di gradimento, infatti ho pensato di cancellarla.
Comunque ho deciso di aspettare ancora un pò, infatti eccomi qui a postare il terzo capitolo.
Volevo ringraziare Layla: Come potrai leggere, Tom e Lana hanno un piccolo interesse. 
Sul fatto di Nelly posso dirti che non porterà niente di buono.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Camminava lungo il marciapiede cercando una preda che l'avrebbe sfamata per qualche giorno. La "fame" si era fatta sentire e Infondo come darle torto, erano due giorni che non mangiava.
Eve era uscita con Bill quella sera e lei, essendo sola in casa, aveva il tempo di andare a mangiare senza dare troppe spiegazioni. Non che Eve non sapesse della sua "vita" però non voleva dare troppo all'occhio ai Gemelli che in quei giorni non facevano altro che andare a casa delle due ragazze. Ormai tra Eve e Bill era più di un amicizia, forse non erano ancora innamorati, però incominciavano a provare qualcosa di forte.


Tra lei e Tom invece non era successo un granché. Il ragazzo aveva provato a baciarla la sera prima ma lei era scappata via lasciando il chitarrista confuso. Appena aveva visto il ragazzo avvicinarsi a lei e potendo sentire i suoi pensieri, era scappata lasciandolo solo sul divano.
Lana Entrò dentro al bar del centro, dove andava spesso per cercare la sua preda.
Si diresse verso il bancone attirando gli sguardi di molti ragazzi e uomini di una certa età.

Lana era bella.

Il suo fisico era slanciato, proporzionato e sinuoso. I suoi grandi occhi azzurri erano contornati da lunghe ciglia e lasciavano ammaliate le persone. E infine i suoi lunghi capelli neri che scendevano lisci lungo la sua schiena.

"Ehi Bambola" Disse una voce rauca alle sue spalle.

Si girò ritrovandosi un uomo quarantenne davanti a lei.
Sorrise compiaciuta.

Aveva trovato la sua preda.

Si alzò lasciando l'uomo privo di sensi par terra e incominciò a correre velocemente verso casa dove arrivò in poco tempo.
Ora si che si sentiva di nuovo invincibile e forte. 

Entrò in casa forse nel momento meno opportuno . Infatti si ritrovava davanti Bill ed Eve mezzi nudi sdraiati sul divano.
"Scusate, vado di sopra!"Rispose sbrigativa lasciando il salotto e sparendo nella sua stanza.

Sicuramente se fosse stata ancora umana, in quel momento le sue guance sarebbero andate a fuoco, colorandosi di un rosso acceso.
Sentì la suoneria del suo cellulare suonare e lo afferrò rispondendo alla chiamata.

"Pronto?" 

"Ciao Lana" Riconobbe subito quella voce profonda e leggermente rauca. 

"Ciao Tom" Rispose e un sorriso si stese sulle sue labbra.

"Cosa fai?"

"Sono sul letto, te?" Rispose.

"Io sono sotto casa tua. Ti va di fare un giro?"Chiese.

"Arrivo" Chiuse la chiamata e scese in strada dove trovò il chitarrista appoggiato alla sua Audi R8 Bianca. 

"Ciao" La salutò sorridendo.

"Come mai qui?!"Chiese alzando un sopracciglio incuriosita.

"Volevo stare un po con te.."Disse abbassando lo sguardo sulle sue scarpe.

"Allora andiamo" Rispose sbrigativa capendo che Tom era in imbarazzo.


Tom arrestò la macchina davanti al lago e si girò verso di lei.

"Spero ti piaccia questo posto. E' molto tranquillo."Disse.


Scesero dalla macchina e si avvicinarono alla riva del lago sedendosi infine sull'erba.

"Mi piace " Disse Lana all'improvviso.

"Davvero?!"Chiese Tom.

"Si, mi piace molto"

Stettero in silenzio per diversi minuti finchè il chitarrista non si decise a parlare.
"Bill è a casa tua?!"

"Si è con Eve" Rispose.

"Mh."

"Perché mi hai chiesto di uscire Tom!? So che c'è un motivo!" Disse cercando di mantenere la calma.

"Volevo parlare di ieri sera.."

"Ho capito." Annuì " Del bacio.."

"Si. perchè te ne sei andata così? perchè mi hai lasciato li come un coglione?!Sono stato tutto il giorno a farmi seghe mentali, cercando un motivo valido del tuo comportamento. Pensavo che anche te lo volessi.." 


Lana rimase stranita e immobile. Tom ci era rimasto male dal suo comportamento, e aveva capito che anche lei voleva quel bacio. Perché era quella la verità. Ma non poteva. Se si fosse lasciata andare o se si lasciasse andare, Tom verrebbe venuto a conoscenza della sua vera "vita" e lei non poteva permetterlo.
"Tom io.."

"So che per te può essere difficile fidarti, poi dopo quello che mi ha detto Eve.."

Lana sgranò gli occhi. Cosa gli aveva raccontato Eve?! Che gli avesse confessato la sua vera natura?!


"Mi ha raccontato della tua ultima storia con Mattew, potevi dirmelo quella sera che tu e lui stavate insieme qualche anno prima" disse infine.
Eve non l'aveva tradita grazie al celo, aveva solo detto che lei e Mattew ( il suo amico vampiro), avevano avuto una storia.

Cosa che non era vera.

"Tranquillo Tom"Disse sorridendo e avvicinandosi a lui. Lo strinse in un abbraccio e si lasciò cullare dal suo profumo.

"Lana" Sussurrò al suo orecchio.

"mh?"

"Io ti voglio".

Se fosse stata ancora umana in quel momento sicuramente si sarebbe lasciata andare.
Anche lei voleva Tom e pure molto. Fin dal primo momento gli era piaciuto.
Sicuramente se fosse stata una ragazza comune in quel momento lo avrebbe baciato e gli avrebbe detto che anche lei lo voleva.
Ma il problema era che lei non era più umana e lui invece si.
Erano due persone differenti, uno l'opposto dell'altro come sarebbe potuto crescere qualcosa?


Gli opposti si attraggono Lana.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ylenia__TK